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Ripotenziamento homemade [Z 750 k7] ~
2238992
2238992 Inviato: 9 Ago 2007 18:56
 

Una domanda...togliendo il blocco elettronico della centralina, quanti cavalli si dovrebbero avere in più?

ci possono essere ripercussioni negative togliendo il blocco della centralina e lasciando il blocco sul corpo farfallato?
 
2239343
2239343 Inviato: 9 Ago 2007 20:01
 

ho unito i due topic così da evitare topic doppi e per rendere più facile la consultazione a tutti icon_wink.gif
 
2579314
2579314 Inviato: 27 Set 2007 17:30
 

qualcuno ha capito qual è sta vite??
 
2579968
2579968 Inviato: 27 Set 2007 18:32
 

Io ho fatto il ripotenziamento homemade sulla mia zetina... però è del 2006 quindi penso sia diverso.. ad esempio il blocco sulla centralina non c'era.. solo quello meccanico..
 
2580702
2580702 Inviato: 27 Set 2007 19:48
 

oggi sono stato in un officina kawasaki x saperne un po di piu.. mi hanno detto della vite ect ect.. e possibile che xo mi hanno detto che si deve smontare tutto il gruppo degli iniettori x arrivare a vedere questa vite? io questa vite sinceramente nn la vedo dalla parte sinix nn vorrei che fosse vero cio che hanno detto... inkia nel monster e bella in vista.. pazzesco..
 
2580974
2580974 Inviato: 27 Set 2007 20:08
 

Purtroppo quello che ti hanno detto è vero.. io per toglierlo ci ho messo quasi 2 ore (anche perchè non riuscivo a trovarlo). purtroppo bisogna tirare via il serbatoio e smontare un bel po di roba.. icon_confused.gif
 
2581611
2581611 Inviato: 27 Set 2007 21:06
 

tu di preciso cosa hai smontato?? e poi come mai qualcuno ha detto che dall'esterno si vede? io nn vedo nulla..
 
2581655
2581655 Inviato: 27 Set 2007 21:09
 

come infatti ti hanno detto ho dovuto togliere il gruppo degli iniettori.. perchè teoricamente è possibile fare questo lavoro anche togliere tutto, però serve un cacciavite molto moooooooooooolto lungo... icon_confused.gif
mi sa che lo avrà solo la kawa.. icon_lol.gif
comunque se provi a muovere l'accelleratore e guardi nel frattempo vicino ai cilindri lo dovresti vedere. icon_wink.gif
 
2582122
2582122 Inviato: 27 Set 2007 21:55
 

allora.. io ho visto.. che la testa di una vite va a sbattere contro un battente..qui mi dicvono che xo ci si deve andare da sinix.. mentre questa vite di cui parlo e rivolta con la testa verso l'alto..
 
2585585
2585585 Inviato: 28 Set 2007 13:28
 

ecco tu vedi appunto che la testa della vite sbatte contro un battente.. e quindi quel battente è il blocco da togliere che poi permettere all'accelleratore di girare tutto.. icon_wink.gif
 
2729807
2729807 Inviato: 17 Ott 2007 19:39
Oggetto: Jack sottosella Z750 k7 depo
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

scusate se è stato già trattato il tema, ma non trovo niente...

In poche parole, cosa fa quel jack?
 
3034522
3034522 Inviato: 26 Nov 2007 19:30
 

raga qualcuno fa una foto precisa di dove si trova sto blocco e la vite?
 
3034703
3034703 Inviato: 26 Nov 2007 19:46
 

BetaGod ha scritto:
raga qualcuno fa una foto precisa di dove si trova sto blocco e la vite?

Io qui a casa dovrei ancora avere da qualche parte il blocco meccanico che ho tolto dalla mia zetina... Appena lo trovo faccio la foto e la posto qui, cosi capite qual'è il pezzo che si deve togliere!!!! icon_wink.gif
 
3040323
3040323 Inviato: 27 Nov 2007 13:49
 

Io parlo del mod. 2007 e comunque ho già foto di ciò che si deve togliere solo ceh non riesco a identificarlo nella moto!!
 
3042776
3042776 Inviato: 27 Nov 2007 17:11
 

BetaGod ha scritto:
Io parlo del mod. 2007 e comunque ho già foto di ciò che si deve togliere solo ceh non riesco a identificarlo nella moto!!

Ah, nel modello 2007 non l'ho visto... Non so sinceramente se sia uguale.. Comunque dovresti farci caso in questo modo.. Devi essere in 2.. a moto spenta, uno continua a girare l'accellatore, e te mentre lui fa così, dai un'occhiata da sotto e vedrai il filo dell'accelleratore che si muove.. ecco, a quel punto noterai anche che ad un certo punto si blocca contro una piastra... quello è il blocco da togliere...

Spero di essermi spiegato decentemente in parole semplici! icon_rolleyes.gif
 
3266150
3266150 Inviato: 27 Dic 2007 16:51
 

Ragazi tra poco dovrei acquistare una z750 mod 2008 dovendola comprare x forza depo volevo sapere se la centralina da staccare va per forza sostituita cn quella originale....insomma volevo sapere se è necessaio avere questa seconda centrlina x il funzionamento corretto della moto......qualcuno di voi ha la moto ke funziona senza questo jack?
 
3267105
3267105 Inviato: 27 Dic 2007 18:52
 

Non serve un altra centralina.. è un semplice connettore! Se non hai quello originale (a me il conce non l'ha dato) basta staccare quello che trovi e poi mettere del nastro isolante per evitare infiltrazioni d'acqua.
 
3267464
3267464 Inviato: 27 Dic 2007 19:36
 

Esattamente..!! Non serve alcuna centralina aggiuntiva per la zeta 2007..

Va perfettamente lo stesso...!!!

p.s. in bocca al lupo per lo stupendo acquisto. icon_mrgreen.gif
 
3269525
3269525 Inviato: 27 Dic 2007 23:57
 

thedoctor750 ha scritto:
Esattamente..!! Non serve alcuna centralina aggiuntiva per la zeta 2007..

Va perfettamente lo stesso...!!!

p.s. in bocca al lupo per lo stupendo acquisto. icon_mrgreen.gif


Quoto alla stragrande icon_mrgreen.gif
STUPENDO ACQUISTO!! icon_cool.gif
 
3269631
3269631 Inviato: 28 Dic 2007 0:19
 

vi dico cosi xkè mi era sembrato di capire dal concessionario che senza questo connettore la moto nn andasse....quindi mi ha detto una cavolata!!!! va beh la vite del blocco meccanico è cosi difficile da togliere??? per ora ho solo capito che mi devo munire del torsen 20 ma qualcuno può postare le foto della posizione di questa vite e una foto della placchetta ???
 
3269830
3269830 Inviato: 28 Dic 2007 1:16
 

Io ho cercato di trovare questo blocco da solo ma alla fine l'ho portata dal emccanico.. 60€ ma almeno mi son levato il pensiero.. e il blocco icon_lol.gif
 
4026872
4026872 Inviato: 27 Mar 2008 17:56
 

beh ragazzi diciamo che anche io avevo il vostro stesso problema....porto dal mecca e dice lasciamela che deo smontare un casino di roba.....vado su in ufficio per firmare le carte che lascio la moto scendo giù eil mecca mi fa.....comunque non ti reokk già ho fatto icon_eek.gif !più tempo per firmre le carte alla fine che per tgliere il blocco! penso sia fattibile anche da soli togliendo anche se io ho preferito il mecca perchè non mi ha fatto pagare!
 
4287929
4287929 Inviato: 27 Apr 2008 9:48
 

ciao raga, voglio ripotenziare la mia zeta...il blocco alla centralina è una scemenza, resta il problema della vite, cercando e ricercando in rete non trovo nessuno che abbia fatto una foto alla vite esatta da rimuovere...quindi vorrei farlo io, ovviamente dopo aver capito quale vite è e dopo aver comprato il cacciavite adatto.....sentivo dire torsen da 20, ma non so come sia, qualcuno sa se posso acquistare in rete un cacciavite che rispecchia le caratteristiche necessarie alla rimozione??

thanks icon_wink.gif
 
4288168
4288168 Inviato: 27 Apr 2008 10:27
 

shark88 ha scritto:
ciao raga, voglio ripotenziare la mia zeta...il blocco alla centralina è una scemenza, resta il problema della vite, cercando e ricercando in rete non trovo nessuno che abbia fatto una foto alla vite esatta da rimuovere...quindi vorrei farlo io, ovviamente dopo aver capito quale vite è e dopo aver comprato il cacciavite adatto.....sentivo dire torsen da 20, ma non so come sia, qualcuno sa se posso acquistare in rete un cacciavite che rispecchia le caratteristiche necessarie alla rimozione??

thanks icon_wink.gif


la punta da usare è una TORX 20 FEMMINA (quindi forata al centro)
comune a tutte le kawasaki depo

la posizione non la so di preciso, ma in teoria dovrebbe trovarsi in prossimità della regolazione del minimo. E' una vite che tiene un cilindretto di ottone su cui batte la parte messa in movimento dal cavo dell'acceleratore
 
4289993
4289993 Inviato: 27 Apr 2008 15:39
 

Coil ha scritto:


la punta da usare è una TORX 20 FEMMINA (quindi forata al centro)
comune a tutte le kawasaki depo

la posizione non la so di preciso, ma in teoria dovrebbe trovarsi in prossimità della regolazione del minimo. E' una vite che tiene un cilindretto di ottone su cui batte la parte messa in movimento dal cavo dell'acceleratore


come al solito sei un grande.... eusa_pray.gif

sai dove posso comprarmi un cacciavite del genere, anche in rete? devo averne uno, per poter potenziare e depotenziare la moto senza problemi..
 
4289997
4289997 Inviato: 27 Apr 2008 15:40
 

ps: nel nome " torx 20 " cè qualcosa a che fare con la lunghezza? o devo specificare io che lo voglio lungo?
 
4294601
4294601 Inviato: 28 Apr 2008 7:51
 
 
4297713
4297713 Inviato: 28 Apr 2008 13:37
 

grande peppe e come se è utile! icon_wink.gif
 
4883167
4883167 Inviato: 24 Giu 2008 12:29
 

comunque nessuno ha saputo dire cosa succede se si toglie solo il fermo elettronico...si ha qualche miglioramento'??
 
4889109
4889109 Inviato: 24 Giu 2008 20:05
 

Raga io vorrei fare una cosa...ho la zetina depo. Se tolgo solo il connettore della centralina, nel momento di un controllo pensate che sarò credibile??? grazie
 
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