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Derbi GPR 50 cc modello 2007 malossi [Info elaborazioni]
1894045
1894045 Inviato: 20 Giu 2007 11:48
 

Più che un calabrone sembra una m***a icon_lol.gif
 
1894053
1894053 Inviato: 20 Giu 2007 11:49
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Più che un calabrone sembra una m***a icon_lol.gif


Eh vabhe amen tanto fra un pochino pijo la 636....e poi va piu della tua icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1894095
1894095 Inviato: 20 Giu 2007 11:53
 

Ne sei sicuro?
 
1894116
1894116 Inviato: 20 Giu 2007 11:55
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Ne sei sicuro?


Ebhe vedi un po te icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1894293
1894293 Inviato: 20 Giu 2007 12:12
 

icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1894756
1894756 Inviato: 20 Giu 2007 13:02
 

dadel ha scritto:
parlavo con cesco... icon_evil.gif


non offenderti si faceva per scherzare..........
fa conto te che mio zio la mia moto la chiama scoreggia.......
dai non piangere su icon_lol.gif
 
1895811
1895811 Inviato: 20 Giu 2007 14:37
 

Lucas17 ha scritto:


Se non altro è talmente fosforescente che abbaglia l'autovelox.....

parlando di autovelox ho fatto delle foto alla mia moto e ho notato che se messa in certe posizioni riflette i raggi del sole e non si vede una cippa, risultato non si riescono a leggere i numeri, è possibile che sia solo stato un caso?
 
1895949
1895949 Inviato: 20 Giu 2007 14:49
 

luketzr ha scritto:
Lucas17 ha scritto:


Se non altro è talmente fosforescente che abbaglia l'autovelox.....

parlando di autovelox ho fatto delle foto alla mia moto e ho notato che se messa in certe posizioni riflette i raggi del sole e non si vede una cippa, risultato non si riescono a leggere i numeri, è possibile che sia solo stato un caso?


Comunque sia, non è un male!!! icon_lol.gif
Hai la targa orizzontale? Se si hai buone speranze!
 
1901440
1901440 Inviato: 21 Giu 2007 9:26
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Poi se vuoi fare un'elaborazione completa (140 km/h): Marmitta Malossi Gp (non Omologata), Carburatore 24 Mikuni (o 26 Dell'Orto), Filtro a Torta Malossi, Pacco Lamellare MHR VL15, GT Malossi Team (monofascia in alluminio), Albero Motore MHR RHQ, Candela Denso All'Iridio, Molle Frizione Malossi, Centralina Tc-Unit K-15 + Bobina Malossi, Pignone 15 Denti. Corona 50 Denti e Catena D.I.D. Serie Oro. Ah, se ti rimangono soldi (anche se non credo) puoi cambiare anche i copertoni mettendo dei Pirelli Sport Demon
quanto spenderei in tutto più o meno x qst kit escluso il mikuni 24???
 
1901844
1901844 Inviato: 21 Giu 2007 10:15
 

Sui 1800€ icon_rolleyes.gif
 
1902682
1902682 Inviato: 21 Giu 2007 11:53
 

ma x montarli e x farli lavorare ci vorranno piu soldi...
 
1902768
1902768 Inviato: 21 Giu 2007 12:00
 

Lo so, ma lui mi ha chiesto solo il prezzo dei pezzi, non montaggio e lavorazione icon_wink.gif
 
1903701
1903701 Inviato: 21 Giu 2007 13:34
 

ok...xò ti consiglio che se fai questa elaborazione......di avere un'altro mezzo......xkè se prendi l'abitudine di girare con una moto tutta team...fa alla svelta a partire il gt...

io metterò il team qnd avrò l'rs 125.....ovvero il prossimo anno...
 
1903795
1903795 Inviato: 21 Giu 2007 13:43
 

Ragazzi ho scoperto che un getto per il mio mikuni costa 8 euro, cominciate a fare una colletta perchè dubito che al primo tentativo si vada a segno icon_lol.gif
 
1903918
1903918 Inviato: 21 Giu 2007 13:53
 

lo puoi lasciare in negozio quel getto....... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1904318
1904318 Inviato: 21 Giu 2007 14:34
 

Ti do 8€ se diventi mio schiavo icon_cool.gif
 
1940297
1940297 Inviato: 26 Giu 2007 19:03
 

comunque se ci metti un pignone con 14 denti ti perde un marcia, dovresti lavorare sulla corona anzichè sul pignone, un dente in meno è tantissimo.
comunque anche io ho un derbi gpr 50 racing 2007
 
1940305
1940305 Inviato: 26 Giu 2007 19:04
 

luchinoracing90 ha scritto:
comunque se ci metti un pignone con 14 denti ti perde un marcia, dovresti lavorare sulla corona anzichè sul pignone, un dente in meno è tantissimo.
comunque anche io ho un derbi gpr 50 racing 2007


Verissimo, meglio fare piccole regolazioni sfruttando la corona, un dente di pignone è tanto icon_wink.gif
 
1940348
1940348 Inviato: 26 Giu 2007 19:10
 

luketzr ha scritto:
Lucas17 ha scritto:


Se non altro è talmente fosforescente che abbaglia l'autovelox.....

parlando di autovelox ho fatto delle foto alla mia moto e ho notato che se messa in certe posizioni riflette i raggi del sole e non si vede una cippa, risultato non si riescono a leggere i numeri, è possibile che sia solo stato un caso?

Non è un caso!

è che la potentissima e velocissima tzr ha questi optional nascosti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1942667
1942667 Inviato: 27 Giu 2007 0:45
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Poi se vuoi fare un'elaborazione completa (140 km/h): Marmitta Malossi Gp (non Omologata), Carburatore 24 Mikuni (o 26 Dell'Orto), Filtro a Torta Malossi, Pacco Lamellare MHR VL15, GT Malossi Team (monofascia in alluminio), Albero Motore MHR RHQ, Candela Denso All'Iridio, Molle Frizione Malossi, Centralina Tc-Unit K-15 + Bobina Malossi, Pignone 15 Denti. Corona 50 Denti e Catena D.I.D. Serie Oro. Ah, se ti rimangono soldi (anche se non credo) puoi cambiare anche i copertoni mettendo dei Pirelli Sport Demon icon_wink.gif


selettra e frizione dove le metti?? le molle non tengono troppo meglio mettere la polini 5 dischi contro i 4 di serie...+ le molle....
 
1943184
1943184 Inviato: 27 Giu 2007 8:12
 

E chi lo dice che è meglio la cinque dischi?, innanzitutto devi cambiare tutta la frizione compreso l'ingranaggio sull'abero perchè mi pare proprio che sia una denti dritti...
 
1943194
1943194 Inviato: 27 Giu 2007 8:14
 

Lucas17 ha scritto:
luchinoracing90 ha scritto:
comunque se ci metti un pignone con 14 denti ti perde un marcia, dovresti lavorare sulla corona anzichè sul pignone, un dente in meno è tantissimo.
comunque anche io ho un derbi gpr 50 racing 2007


Verissimo, meglio fare piccole regolazioni sfruttando la corona, un dente di pignone è tanto icon_wink.gif


quindi kosa si dovrebbe fare se uno volesse un po piu di velocita kon moto originale?? basterebbe lavorare sulla corona kome? dente in piu o in meno??
 
1943207
1943207 Inviato: 27 Giu 2007 8:16
 

FDNYivan ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
luchinoracing90 ha scritto:
comunque se ci metti un pignone con 14 denti ti perde un marcia, dovresti lavorare sulla corona anzichè sul pignone, un dente in meno è tantissimo.
comunque anche io ho un derbi gpr 50 racing 2007


Verissimo, meglio fare piccole regolazioni sfruttando la corona, un dente di pignone è tanto icon_wink.gif


quindi kosa si dovrebbe fare se uno volesse un po piu di velocita kon moto originale?? basterebbe lavorare sulla corona kome? dente in piu o in meno??


In meno, diciamo due denti di corona icon_wink.gif
 
1943237
1943237 Inviato: 27 Giu 2007 8:20
 

...per ottenere poi quali vantaggi?
 
1943250
1943250 Inviato: 27 Giu 2007 8:22
 

FDNYivan ha scritto:
...per ottenere poi quali vantaggi?


Qualche km/h in piu e un po di ripresa in meno icon_wink.gif
 
1943261
1943261 Inviato: 27 Giu 2007 8:23
 

all'incirka arrivera a segnare 4 o 5 km in piu? o nn e possibile?
 
1943266
1943266 Inviato: 27 Giu 2007 8:24
 

FDNYivan ha scritto:
all'incirka arrivera a segnare 4 o 5 km in piu? o nn e possibile?


Nell'ordine dei 2/3 km/h in piu......
 
1943279
1943279 Inviato: 27 Giu 2007 8:26
 

WoW...davvero un elaborazione degna di esser eseguita...ne vale davvero tempo e soldi eh icon_lol.gif
 
1943357
1943357 Inviato: 27 Giu 2007 8:38
 

FDNYivan ha scritto:
WoW...davvero un elaborazione degna di esser eseguita...ne vale davvero tempo e soldi eh icon_lol.gif


Bhe stai togliendo due denti di corona su un 50cc, cosa ti aspettavi? icon_rolleyes.gif
 
1943472
1943472 Inviato: 27 Giu 2007 8:54
 

si su questo hai ragione, pero a questo punto meglio nn tokkare niente ke si risparmia davvero tempo e denaro.
invece se si ha la moto preparata, conviene faree poi anke delle modifike su pignone e corona vero?
 
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