Ehiiii ! allora ti posso dire che fare un impianto stereo , è più facile a farsi che a dirsi !! allora ovviamente prendi la misura del sottosella ! la intagli in un foglio di compensato !
Dopo di che dovrai acquistare almeno 2 Woofer ! sceglierai tu la qualità in baso al prezzo ! io ti dico ho provato i Woofer dell'audiola tempo fa ! comprati al mediaworld a 29 euro e per me erano perfetti !
In caso tu non gli avessi presenti
Link a pagina di Google.it
Quelli sono i Woofer !
Allora dopo di che ti servirà un amplificatore con almeno due canali poichè in questo caso abbiamo 2 Woofer ! l'amplificatore economico che usano tutti è il Kinter 500 w che puoi trovare tranquillamente su ebay a massimo 15 euro o anche meno ! ( alimentato a 12v quindi perfetto nel nostro caso)
Link a pagina di Google.it
Quello per intenderci è piccolino e nel sottosella ci sta da dio !
Per procurarti l'amplificatore , devi guardare i watt che sprigiona i nquesto caso 500 watt ma prendendo d'esempio le casse dell'audiola da 90 w l'una quindi 180 w totali , è perfetto ! anzi è anche troppo ! ovviamente i watt che ti sto parlando sono in rms quindi i reali saranno 30 credo ! non ricordo comunque tu continua a guardarli così come te li dico !
Allora adesso abbiamo i nostri Woofer e il nostro amplificatore , gestendoti lo spazio ! ricava due fori dove adagiare i Woofer e un piccolo spazio per l'amplificatore !
Ok procurati un tastino di accensione e spegnimento che andrai ad integrare nel circuito , come questo :
Link a pagina di Google.it
Che puoi trovare a non piu di 2 o 3 euro ! anche su biolla c'è
!
E per sicurezza io ti consiglio di comprare un Fusibile e il porta fusibile ! che non si sa mai prima di mandare a Pennuta tutto
Ti servirà anche questo cavetto ! che colleghi all'amplificatore e avrai in uscita lo spinotto da infilare nel cellulare o mp3 o quel che hai
Link a pagina di Google.it
Vabè comunque fatto tutto otterrai qualcosa del genere :
Link a pagina di Imageshack.us
Se tutto questo non riesci a farlo da solo ! Assemblati solo la posizione degli oggetti ! lo porti dal tuo elettricista di fiducia non ti chiederà piu di 10 euro per un circuito così !
In questo momento non trovo un circuito da postarti , ma comunque con un po di intuizione e anche documentandoti sul web c'è la dovresti fare ! altrimenti chiedi a qualcuno che se ne intenda di fartelo ! ci metterà neanche 10 minuti
Spero di averti aiutato ! CIAOOOOOOOOOOOOO
Ah volevo chiederti un favore
Link a pagina di Facebook.com
Passa da li se ti va !