katana89 ha scritto:
Ma stocazzo,le strade italiane sono dei carrai porcaputtana non mi fiderei a piegare nemmeno con una r1,sono poche le strade realmente spremibili,che tu abbia un dt o che tu abbia un smr non pieghi perchè alla prima ghiaietta che trovi sei a terra.
1)cazzate,il motard racing è una moto da fighetto
Le sospensioni di una racing motard non contano un c***o,il 90%della gente non sente la differenza e mettendo molle wp e irrigidendo il mono su una qualsiasi street siamo allo stesso livello.
Il motore di una racing su strada viene usato solo per impennare e per fare altre cazzate,so gia che il 95% dei motard racing verra usato per andare in centro a fare il fighetto.
2)Io conosco un bel po di gente con racing e tutti scendono sotto i 9 km/l facilmente.
3)Il comfort è identico
5)L'husqvarna èuna racing stradalizzata,monta un telaio racing,plastiche di derivazione wr (Ditemi se la yamaha è una racing stradalizzata ) ma componenti per renderla piu fruibile e comoda (wrE sta per wr economica quindi il discorso regge)
Il rapporto qualità prezzo di una racing invece è vantaggioso????
Conta che il wr(che in produzione non costerà meno di una ktm o di altre europee )ora lo svendono a 5400 euro e di sicuro non ci stanno perdendo,tanto per farti capire quanto ci mangiano casa e concessionario...il costo di una racing è tanto da ladri quanto lo è quello di una street
6)Il 2t sparisce e le case ci investono con le pinze,le europee la tengono perchè si scannano per le briciole del mercato che le jap lasciano...semplicemente,non gliene fregfa un c***o di etica,si pensa al mercato....anche ktm investe nei buchi jap,il 505 sx f ne è un esempio
1)cazzate,il motard racing è una moto da fighetto
Le sospensioni di una racing motard non contano un c***o,il 90%della gente non sente la differenza e mettendo molle wp e irrigidendo il mono su una qualsiasi street siamo allo stesso livello.
Il motore di una racing su strada viene usato solo per impennare e per fare altre cazzate,so gia che il 95% dei motard racing verra usato per andare in centro a fare il fighetto.
2)Io conosco un bel po di gente con racing e tutti scendono sotto i 9 km/l facilmente.
3)Il comfort è identico
5)L'husqvarna èuna racing stradalizzata,monta un telaio racing,plastiche di derivazione wr (Ditemi se la yamaha è una racing stradalizzata ) ma componenti per renderla piu fruibile e comoda (wrE sta per wr economica quindi il discorso regge)
Il rapporto qualità prezzo di una racing invece è vantaggioso????
Conta che il wr(che in produzione non costerà meno di una ktm o di altre europee )ora lo svendono a 5400 euro e di sicuro non ci stanno perdendo,tanto per farti capire quanto ci mangiano casa e concessionario...il costo di una racing è tanto da ladri quanto lo è quello di una street
6)Il 2t sparisce e le case ci investono con le pinze,le europee la tengono perchè si scannano per le briciole del mercato che le jap lasciano...semplicemente,non gliene fregfa un c***o di etica,si pensa al mercato....anche ktm investe nei buchi jap,il 505 sx f ne è un esempio
1) impara i numeri: 1,2,3,4,5,6
2) le sospensioni contano e tutti lo sanno
3) il motore racing non serve a far cazzate ma dipende da chi lo guida
4) non puoi dire che il wre è al livello delle racing
5) i costi di produzione variano molto in base al costo dei componenti e ai pezzi che si producono (di siicuro l'husqvarna che produce moto industrialmente spende molto meno di quanto la tm spende a produrre una moto artigianale, e per essere artigianale il tm costa poco rispetto alle altre racing)
6) nei motard le jap non dominano per niente il mercato pensa di jap ci sono le solite suzuki kawasaki honda e yamaha ma di europee ci sono aprilia, husqvarna, ktm, tm, husaberg, ecc. (senza contare che gli importatori come hm e kl sono ialiani)