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Finalmente la mia rs 125 my 07 [presentazione]
1978675
1978675 Inviato: 2 Lug 2007 12:31
 

blacklion2006 ha scritto:
no, no scusa icon_redface.gif mi sono dimenticato con silenziatore in carbonio, se no 260 con quello in alluminio che però ti sconsiglio


Scusa,ma perche lo sconsigli il Sile in alluminio ?! (mi interessa sapere perche io vorrei prenderla in alluminio,sia per il prezzo sia perche in alluminio e poco sgamabile dai pulotti)
 
1978778
1978778 Inviato: 2 Lug 2007 12:40
 

scusa Rotax spigo questa cosa poi basta, dunque:
perchè con quello in carbonio hai un suono più cupo e soprattutto si raffredda più velocemente!!!
 
1979144
1979144 Inviato: 2 Lug 2007 13:09
 

blacklion2006 ha scritto:
scusa Rotax spigo questa cosa poi basta, dunque:
perchè con quello in carbonio hai un suono più cupo e soprattutto si raffredda più velocemente!!!


ah ok, beh del suono piu cupo lo sapevo ma preferisco essere meno sgamabile dalla pula,visto che qua ne gira abbastanza. Ma scusa l'ignoranza, ma cosa si guadagna se si reaffredda piu velocemente ?! SCUSA ROTAX QUESTA E L'ULTIMA DOMANDA, e che ci vorrei capire bene una volta per tutte
 
1979749
1979749 Inviato: 2 Lug 2007 14:08
 

è meglio se magari devi lavorarci dopo aver fatto un giro (io mi sono scottato un sacco di volte) oppure se la devi lavare (mai lavarla quando c'è il sile. incandescente) ah e poi pesa di meno il carbonio dell'alluminio (grande vantaggio) icon_wink.gif
 
1982382
1982382 Inviato: 2 Lug 2007 19:23
 

Scusa una cosa ma con il sile in alluminio costa 260€ o 360€?? No perchè davvero vorrei prenderla, ma è consigliabile mettere solo quella e caso mai successivamente mettere la rave?
 
1987691
1987691 Inviato: 3 Lug 2007 13:14
 

allora ragazzi spero che qualcuno mi sappia dire il prezzo della jolly al più presto, però oggi ho fatto una bella sfollata e vorrei sapere se ho fatto qualche danno.. La moto ha quasi 200km e premetto che è durata qualche secondo nn è che sono rimasto in folle con il gas spalancato. Però adesso nn so a quanti giri è arrivata, però credo un bel po'. Eh questa è la seconda volta.. Poi quando cambio dalla prima alla seconda la moto strattona, sicuro è colpa mia.. Perchè vado un po' duro sul cambio, quindi secondo voi posso fare qualche danno se continuo cosi?
 
2000549
2000549 Inviato: 5 Lug 2007 9:13
 

Non c'è nessuno che sa dirmi se ho fatto qualche danno??
 
2003732
2003732 Inviato: 5 Lug 2007 14:49
 

Quindi per i prezzi della jolly

Listino(IVA ESCLUSA)

Base
solo espans 255€
espans sil allum 305€
espans sil carb 362€

Sp
solo espans 293€
espans sil allum 343€
espans sil carb 400€

Corsa
solo espans 409€
espans sil allum 459€
espans sil carb 516€


QUARTOMOTORICAMBI (IVA COMPRESA)
Base
solo espans 217
espans sil allum 260
espans sil carb 310

Sp
solo espans 249
espans sil allum 292
espans sil carb 340

Non vende la versione Corsa

Per la sfollata no problem...e sul cambio vacci più morbido...hai comunque pochi km devi far assestare tutto icon_wink.gif
 
2004105
2004105 Inviato: 5 Lug 2007 15:33
 

matteo660 ha scritto:
Alterato ha scritto:
scusa raga la mia ignoranza icon_lol.gif e ke pensavo ke il nuovo rs 125 fosse 4t icon_redface.gif


quel giorno è ancora lontano... icon_lol.gif


non direi proprio, dal 2008/2009 dovrebbero ritornare in prouzione le mx/rx con motore piaggio 4t raffreddato a liquido e già si parla di metterlo sull' rs icon_wink.gif
 
2004180
2004180 Inviato: 5 Lug 2007 15:42
 

The_Godfather ha scritto:
matteo660 ha scritto:
Alterato ha scritto:
scusa raga la mia ignoranza icon_lol.gif e ke pensavo ke il nuovo rs 125 fosse 4t icon_redface.gif


quel giorno è ancora lontano... icon_lol.gif


non direi proprio, dal 2008/2009 dovrebbero ritornare in prouzione le mx/rx con motore piaggio 4t raffreddato a liquido e già si parla di metterlo sull' rs icon_wink.gif


dove si può leggere sta notizia?
 
2005149
2005149 Inviato: 5 Lug 2007 17:54
 

io parlerei di necrologio
 
2006233
2006233 Inviato: 5 Lug 2007 20:11
 

Giorgillo86 ha scritto:
Quindi per i prezzi della jolly

Listino(IVA ESCLUSA)

Base
solo espans 255€
espans sil allum 305€
espans sil carb 362€

Sp
solo espans 293€
espans sil allum 343€
espans sil carb 400€

Corsa
solo espans 409€
espans sil allum 459€
espans sil carb 516€


QUARTOMOTORICAMBI (IVA COMPRESA)
Base
solo espans 217
espans sil allum 260
espans sil carb 310

Sp
solo espans 249
espans sil allum 292
espans sil carb 340

Non vende la versione Corsa

Per la sfollata no problem...e sul cambio vacci più morbido...hai comunque pochi km devi far assestare tutto icon_wink.gif


Grazie mille, ma per base intendi la 0107? Quella con il cilindro originale'
 
2006354
2006354 Inviato: 5 Lug 2007 20:31
 

si esatto
 
2008063
2008063 Inviato: 6 Lug 2007 8:50
 

Giorgillo86 ha scritto:
si esatto


Ok grazie mille. Soltanto la mia è del 2007 e nn credo posso montarla.. Anche perchè nn saprei come ricarburarla e comunque vorrei metterci anche la rave.. Però per questo modello si sa qualcosa? Cioè per la 2007?
 
2008574
2008574 Inviato: 6 Lug 2007 10:00
 

leoRsMy07 ha scritto:
Giorgillo86 ha scritto:
si esatto


Ok grazie mille. Soltanto la mia è del 2007 e nn credo posso montarla.. Anche perchè nn saprei come ricarburarla e comunque vorrei metterci anche la rave.. Però per questo modello si sa qualcosa? Cioè per la 2007?

kus90 ce l'ha messa sulla 07...
jolly 107 con sile in carbonio..
 
2009676
2009676 Inviato: 6 Lug 2007 11:51
 

ma è riuscito poi a carburarla la moto? eh gli esce il problema efi che ho sentito parlare? Poi ha messo solo quella, lasciando tutto il resto originale?
 
2010199
2010199 Inviato: 6 Lug 2007 12:43
 

leoRsMy07 ha scritto:
ma è riuscito poi a carburarla la moto? eh gli esce il problema efi che ho sentito parlare? Poi ha messo solo quella, lasciando tutto il resto originale?

si.. anche perchè è un carburatore normale quello...
ha un entrata secondaria dell'aria gestita dallla Efi..
 
2013232
2013232 Inviato: 6 Lug 2007 18:41
 

matteo660 ha scritto:
leoRsMy07 ha scritto:
ma è riuscito poi a carburarla la moto? eh gli esce il problema efi che ho sentito parlare? Poi ha messo solo quella, lasciando tutto il resto originale?

si.. anche perchè è un carburatore normale quello...
ha un entrata secondaria dell'aria gestita dallla Efi..


Quindi ha tutto di serie e dè riuscito anche a carburare.. Devo vedere come ha fatto che getti ha messo. però nn ho capito se l'errore efi gli esce oppure no..
 
2014249
2014249 Inviato: 6 Lug 2007 21:45
 

è bellissima complimenti....uff i miei nn me la comprerebbero mai icon_mad.gif icon_evil.gif icon_cry.gif .....quasi quasi vendo il 500 d papa d nascostoXD
 
2015231
2015231 Inviato: 7 Lug 2007 9:16
 

adamix ha scritto:
è bellissima complimenti....uff i miei nn me la comprerebbero mai icon_mad.gif icon_evil.gif icon_cry.gif .....quasi quasi vendo il 500 d papa d nascostoXD


Prova a convincerli, alla fine neanche i miai, anzi mia mamma nn voleva.. Poi gli ho parlato e adesso ho la moto. Solo al compromesso che nn la potenziavo, però se capirò come farlo, lo farò.. Infatti sto mettendo i soldi da parte..
 
2016523
2016523 Inviato: 7 Lug 2007 13:49
 

leoRsMy07 ha scritto:
adamix ha scritto:
è bellissima complimenti....uff i miei nn me la comprerebbero mai icon_mad.gif icon_evil.gif icon_cry.gif .....quasi quasi vendo il 500 d papa d nascostoXD


Prova a convincerli, alla fine neanche i miai, anzi mia mamma nn voleva.. Poi gli ho parlato e adesso ho la moto. Solo al compromesso che nn la potenziavo, però se capirò come farlo, lo farò.. Infatti sto mettendo i soldi da parte..


Il consiglio che ti posso dare è comunque di aspettare un bel po' visto che è la tua prima moto. Fatti qualche migliaio di kilometri depo, tanto riesci comunque a fare tutto: chiusura della gomma, ginocchio in terra... quando poi comincerai a non sopportarla veramente più allora ripotenzia, ma lascia passare un po' di strada icon_wink.gif
 
2017693
2017693 Inviato: 7 Lug 2007 19:24
 

urano88 ha scritto:
leoRsMy07 ha scritto:
adamix ha scritto:
è bellissima complimenti....uff i miei nn me la comprerebbero mai icon_mad.gif icon_evil.gif icon_cry.gif .....quasi quasi vendo il 500 d papa d nascostoXD


Prova a convincerli, alla fine neanche i miai, anzi mia mamma nn voleva.. Poi gli ho parlato e adesso ho la moto. Solo al compromesso che nn la potenziavo, però se capirò come farlo, lo farò.. Infatti sto mettendo i soldi da parte..


Il consiglio che ti posso dare è comunque di aspettare un bel po' visto che è la tua prima moto. Fatti qualche migliaio di kilometri depo, tanto riesci comunque a fare tutto: chiusura della gomma, ginocchio in terra... quando poi comincerai a non sopportarla veramente più allora ripotenzia, ma lascia passare un po' di strada icon_wink.gif


Grazie per il consiglio e comunque avevo già in mente di fare cosi.. Apparte che comunque sono solo a 300km e vado molto bene, però ancora qualche sfollata, partenze sbagliate ci sono.. Quindi me la prendo con calma, cosi metto da parte anche i soldi..
 
2021261
2021261 Inviato: 8 Lug 2007 18:59
 

Ragazzi oggi per scrupolo guardo il livello dell'olio del freno di dietro e ho notato che nn c'è nè.. Il barattolino con dentro l'olio è trasparente e nn c'è niente.. Ma è mai possibile? la moto c'è l'ho da solo 3 settimane..
dovrei andare dal conce?
 
2021903
2021903 Inviato: 8 Lug 2007 20:56
 

leoRsMy07 ha scritto:
Ragazzi oggi per scrupolo guardo il livello dell'olio del freno di dietro e ho notato che nn c'è nè.. Il barattolino con dentro l'olio è trasparente e nn c'è niente.. Ma è mai possibile? la moto c'è l'ho da solo 3 settimane..
dovrei andare dal conce?


l'olio dei ferni non si consuma icon_biggrin.gif

guarda bene magari l'olio è molto trasparente....poi una cosa....ma tu il freno posteriore lo usi?
 
2023629
2023629 Inviato: 9 Lug 2007 8:47
 

si lo uso.. Però è molto debole.. Diciamo che frena poco. comunque dopo vado ad aprire il tappino e vedere se c'è, perchè davvero sembra nn ci sia niente..
 
2025905
2025905 Inviato: 9 Lug 2007 13:14
 

allora il freno devo ancora controllarlo, però oggi mi sono messo un po' a controllare l'olio e già che c'ero ho aperto il serbatoio.. Praticamente ho svitato la vita e l'ho tirato su.. Appena aperto ho visto un filo staccato, e ho natato che nella parte superiore che sarebbe quella inferiore del serbatoio, c'era un filo con un gancio.. Eh praticamente io li ho collegati, perchè combaciavano, ho acceso la moto e andava tutto. Vi chiedo, per caso l'ho staccato io aprendo il serbatoio e soprattutto a che serve e se ho fatto bene ad attaccarlo.. risp in molti..
 
2026140
2026140 Inviato: 9 Lug 2007 13:38
 

leoRsMy07 ha scritto:
allora il freno devo ancora controllarlo, però oggi mi sono messo un po' a controllare l'olio e già che c'ero ho aperto il serbatoio.. Praticamente ho svitato la vita e l'ho tirato su.. Appena aperto ho visto un filo staccato, e ho natato che nella parte superiore che sarebbe quella inferiore del serbatoio, c'era un filo con un gancio.. Eh praticamente io li ho collegati, perchè combaciavano, ho acceso la moto e andava tutto. Vi chiedo, per caso l'ho staccato io aprendo il serbatoio e soprattutto a che serve e se ho fatto bene ad attaccarlo.. risp in molti..

è il filo della riserva...se nn lo attacchi nn ti accorgi quando non hai + benzina icon_wink.gif
 
2028698
2028698 Inviato: 9 Lug 2007 18:39
 

grazie mille.. Però strano, si vede che l'ho staccato in qualche modo e nn me ne sono accorto.. comunque adesso è inserito..
 
2028876
2028876 Inviato: 9 Lug 2007 18:56
 

alzando il serbatoio si stacca...ma è strano...a me lo spinotto serra bene...
comunque ora lascialo attaccato sennò rimani a piedi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2029174
2029174 Inviato: 9 Lug 2007 19:29
 

si infatti, perchè quando l'ho rimesso ho provato ad alzare il serbatoio, ma nn si staccava, si vede che era messo un po' male.. Ah vorrei mettere delle viti colorate in ergal.. Quelle che tengono il cupolino, doìve posso trovarle e ci sono delle pellicolo che rendono il cupolino scuro?
 
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