Fabiano_Team28 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Allora, secondo me KTM, nei 125, ha forse il motore migliore, dai grafici che ho visto quello dell'sx è davvero un motore potente, se poi lo imbottisci di PP, diventa una bestia...
Secondo me ha anche una ciclistica molto buona, anche se il PDS non è gradito a tutti, secondo me si tratta di abituarsici, e settarlo abbastanza bene, poi non ne fai a meno (per lo meno nell'enduro). Poi secondo me spesso il fattore ciclistica è molto personale. Infatti ho gia detto molte volte che io, con la Honda, sebbene obbiettivamente sia una delle migliori come ciclistica, non mi trovo. La yamaha dovrebbe avere un buon motore, e anche una ciclistica molto buona, ma non so dirti niente di piu.
ce l ha.. ti garantisco ke al KX non una gli ho rotto il culo in gara e non.. il nome perché ce la?? si perché tipo un certo Cairoli ha vinto con la kawasaki fin oggi... bbahh e dai fammi il piacere..
Non so se fraintendo, ma mi sembra di leggere nel tuo commento un po di ostilità... Non mi sembra di aver detto niente di sbagliato... Per quanto riguarda la YZ sono stato sul generico, perchè di preciso non so niente non avendola provata. comunque guarda ti dico una cosa, se in gara vai forte, la differenza la fa il pilota. Per esempio, si è detto e ridetto mille volte (citando come hai fatto te la MX2) che la sxs 250f ha un motore pauroso, eppure vince cairoli, non rattray. Forse per il talento? E poi c'è de carli che le moto le fa viaggiare bene. E se la 250f vince con cairoli, non significa che yamaha (dato che se non sbaglio non è neanche il team ufficiale yamaha), è il meglio. tanto piu se va il 250f non vuol dire che vada il 125..
Scusa ma hai fatto un sacco di osservazioni stupide...