1814475
Inviato: 7 Giu 2007 22:35
Oggetto: Re: Dubbi post-taglio codino..
Matteo8888 ha scritto:
Ciao a tutti..
Ieri preso da un raptus di follia ho preso ed ho tagliato il codino (a presto foto)..Sono molto soddisfatto del risultato calcolando ke pensavo fosse molto più facile anke se ancora devo fissare le frecce..
Ora la mia domanda (tralasciando le questioni legali) è: come posso togliere la lampadina ke illumina la targa? Basta tagliare il filo e isolarlo? Oppure come dv fare?
Grazie a tutti anticipatamente..ciao!
SI, io ho tagliato il codino ed ho montato un portataga in alluminio, comprato in Ducati e che comprende anche la staffa per fanale e frecce. L'illuminazione della targa non è proprio prevista. Io ho tagliato il filo, e l'ho isolato montando un capocorda protetto da un tubicino isolante in gomma (tipo quello che copre i contatti delle frecce).
Dopodiché ho fissato il filo ,ripiegato su se stesso, con una fascetta al telaio. La stessa fascetta blocca anche il cavo delle frecce: Fine del lavoro...
Il telaio l'ho chiuso con due tappi in plastica nera (presi in Ducati). Catarinfrangente e illumina targa sono andati a farsi benedire. Alla revisione non mi hanno detto nulla, quindi tutto ok. Ci sono dei vecchi topic sull'argomento, dai un'occhiata... Ciao