ragazzi la mia zetina scivola non piega bene con le pirelli corsa ci ho fatto 200 km mi aiutate please? pressione 2,3 -2,5 ant-post..
in prima quando entra in coppia scivola solitamente mi si alzava da terra con le bridgestone... sarà forse l asfalto sporco di montagna? non so piu cosa pensare comunque io peso 65 chili ..help me
ilgiocatore
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Ago 2009 0:45
ilgiocatore ha scritto:
ragazzi la mia zetina scivola non piega bene con le pirelli corsa ci ho fatto 200 km mi aiutate please? pressione 2,3 -2,5 ant-post..
in prima quando entra in coppia scivola solitamente mi si alzava da terra con le bridgestone... sarà forse l asfalto sporco di montagna? non so piu cosa pensare comunque io peso 65 chili ..help me
secondo me la pressione della gomma è troppo alta..
randagioviola
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Ago 2009 10:32
ilgiocatore ha scritto:
ragazzi la mia zetina scivola non piega bene con le pirelli corsa ci ho fatto 200 km mi aiutate please? pressione 2,3 -2,5 ant-post..
in prima quando entra in coppia scivola solitamente mi si alzava da terra con le bridgestone... sarà forse l asfalto sporco di montagna? non so piu cosa pensare comunque io peso 65 chili ..help me
ti si alza di potenza ????
la pressione può andare.. probabilmente ti devi solo abituare alle gomme facci sapere se migliorano
ulgio
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Ago 2009 11:19
ricorda che oltre alla pressione devi tener conto anche della temperatura dell'asfalto... più è caldo più la gomma tenderà a scivolare...
crazyangel
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ago 2009 11:52
ragazzi 4000km e ho le gomma posteriore di serie della Z liscia ma è normale?
MikoZ
Senza Freni
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Inviato: 26 Ago 2009 12:01
MikoZ ha scritto:
ragazzi 4000km e ho le gomma posteriore di serie della Z liscia ma è normale?
diciamo di si...a me è durata 6000... non brilla per durata purtroppo...
crazyangel
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ago 2009 12:26
che gomme montate ora?
IGabeI
Sbk
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Inviato: 26 Ago 2009 12:35
adesso le k3... ma solo per la stagione estiva!
dopo le dunlop originali ho montato le m3... tutta un'altra cosa...sia come grip che come durata!
le ho smontate dopo 8000km e ancora ce ne sta... quando le rimonterò penso di farci altri 2-3000km!
crazyangel
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ago 2009 12:41
grazie..
IGabeI
Sbk
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Inviato: 26 Ago 2009 13:00
crazyangel ha scritto:
adesso le k3... ma solo per la stagione estiva!
dopo le dunlop originali ho montato le m3... tutta un'altra cosa...sia come grip che come durata!
le ho smontate dopo 8000km e ancora ce ne sta... quando le rimonterò penso di farci altri 2-3000km!
le m3 quali sarebbero?
MikoZ
Senza Freni
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Inviato: 26 Ago 2009 13:07
metzeler m3
IGabeI
Sbk
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Inviato: 26 Ago 2009 13:23
IGabeI ha scritto:
metzeler m3
ma secondo voi mettendo una gomma al posteriore, differente da quella anteriore(visto che ancora c'è ne abbastanza) la guidabilità viene compromessa?
MikoZ
Senza Freni
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Inviato: 26 Ago 2009 13:32
io preferisco cambiarle insieme..però tanti le cambiano in momenti separati,prendi lo stesso tipo però,se ha disegno diverso ti potresti non trovar bene..e la forma è importante anche per il comportamento in curva
IGabeI
Sbk
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Inviato: 26 Ago 2009 13:50
ogni gomma ha le sue caratteristiche... la cosa più importante è la conformazione...
le dunlop sono più piatte...
immagini visibili ai soli utenti registrati
le m3 hanno un profilo più spiovente...
immagini visibili ai soli utenti registrati
montandole insieme rischieresti di non trovarti bene...
crazyangel
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ago 2009 14:31
ragazzi qualcuno di voi ha esperienza con le angel?ho capito che sono gomme di durata,ma come si comportano in curva?la storia della doppia anima è vera?
nimircrate
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ago 2009 14:50
Io ho sempre tenuto le dunlop qualifier e nn mi hanno mai deluso.. però ho voluto provare le michelin pilot e devo dire che per ora stanno rispondendo alla grande! anzi..
Lupin80
Foglio Rosa
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8359208
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Inviato: 26 Ago 2009 18:32
alle angel son interessato pure io per la doppia mescola..al cambio imminente vorrei provare pirelli o metzeler
IGabeI
Sbk
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Inviato: 26 Ago 2009 19:17
crazyangel ha scritto:
ogni gomma ha le sue caratteristiche... la cosa più importante è la conformazione...
montandole insieme rischieresti di non trovarti bene...
azz comè evidente la differenza!!! chiudere le M3 è proibitivo!!!!
darkrider31
Impennata
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Inviato: 27 Ago 2009 9:11
non credo... basta saperci fare...
crazyangel
Ginocchio a Terra
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8362225
Inviato: 27 Ago 2009 9:41
nimircrate ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi ha esperienza con le angel?ho capito che sono gomme di durata,ma come si comportano in curva?la storia della doppia anima è vera?
conosco un tizio che le ha montate, è uno di quelli che con la piega ci sa fare......si trova molto bene!
gaekut
Senza Benza
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8366114
Inviato: 27 Ago 2009 18:30
Ragazzi provate le bt016 della bridgestone!!!
Io mi ci sono trovato benissimo!!! Bimescola all'anteriore e trimescola al posteriore!!
Quando saranno alla frutta di sicuro rimonterò quelle!!
Stewe80
Senza Freni
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8376568
8376568
Inviato: 29 Ago 2009 13:17
Andate di DUNLOP D 208 RR....sono eccezzionali...
Durano il giusto.... 8000-9000 km , scendono in piega velocemente e si scaldano subito....
Ciaoo
ANGEL_78
Foglio Rosa
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8376590
Inviato: 29 Ago 2009 13:20
ANGEL_78 ha scritto:
Andate di DUNLOP D 208 RR....sono eccezzionali...
Durano il giusto.... 8000-9000 km , scendono in piega velocemente e si scaldano subito....
Ciaoo
se le normali mi sono durate 6000km figuriaoci le rr...
non ce la farei mai a farle arrivare a 9000km...
crazyangel
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Ago 2009 13:38
darkrider31 ha scritto:
azz comè evidente la differenza!!! chiudere le M3 è proibitivo!!!!
lo pensavo anche io..... invece le ho chiuse e spesso in accellerazione già da depo scivolava per la piega
comunque ottime gomme...
ulgio
Very Important Tinga
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8376721
Inviato: 29 Ago 2009 13:40
crazyangel ha scritto:
ANGEL_78 ha scritto:
Andate di DUNLOP D 208 RR....sono eccezzionali...
Durano il giusto.... 8000-9000 km , scendono in piega velocemente e si scaldano subito....
Ciaoo
se le normali mi sono durate 6000km figuriaoci le rr...
non ce la farei mai a farle arrivare a 9000km...
a me le originali sono durate 4000 km a 6000 avevo la tela dietro... le rr non le ho mai provate ma un mio amico monta solo quelle
ulgio
Very Important Tinga
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8376874
Inviato: 29 Ago 2009 14:06
io ho fatto 4100 km con le originali finora e sembrano stare molto bene ancora (ho le dunlop qualifier)... sarò io che sono ancora una pippa visto che è la mia prima moto boh però ci ho girato spesso anche in due appena posso vi posto una foto della gomma posteriore per un parere
stefano1046
Derapata
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Inviato: 29 Ago 2009 14:24
stefano1046 ha scritto:
io ho fatto 4100 km con le originali finora e sembrano stare molto bene ancora (ho le dunlop qualifier)... sarò io che sono ancora una pippa visto che è la mia prima moto boh però ci ho girato spesso anche in due appena posso vi posto una foto della gomma posteriore per un parere
dipende molto anche dallo stile di guida che hai...
ulgio
Very Important Tinga
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8377042
Inviato: 29 Ago 2009 14:36
si ma le dunlop 6000 e le m3 11000... qualche discrepanza la vedo!
crazyangel
Ginocchio a Terra
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8378213
8378213
Inviato: 29 Ago 2009 19:12
ragazzi io ho un "Prolema":..che è alquanto frustrante..non piego nulla..:S
anche oggi ho fatto 130 km,su strade perfette di montagna..e nulla lascio sempre 1,5-2 cm...e nn c è verso di piegare di piu. consiglgi? (monto le bto2)
stefanoba19
Sbk
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Inviato: 29 Ago 2009 21:15
stefanoba19 ha scritto:
ragazzi io ho un "Prolema":..che è alquanto frustrante..non piego nulla..:S
anche oggi ho fatto 130 km,su strade perfette di montagna..e nulla lascio sempre 1,5-2 cm...e nn c è verso di piegare di piu. consiglgi? (monto le bto2)
fai km e non pensare a piegare come un pazzo... guarda avanti cerca di impostare bene la guida... controlla che la pressione sia ok e vedrai che se non riesci adesso fra 1000 2000 km le chiudi e non te ne rendi neanche conto....
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