PIZZO79 ha scritto:
braccomax ha scritto:
axelninjia ha scritto:
a Misano di quest'anno il quarto dell'r6 cup gira sull' 1.44..........(visto che lo scorso anno era diversa......
io e un altro mio amico giriamo sull' 1.52-1.53.(la prima volta che l'abbiamo fatta....a fine giornata naturalmente facevamo quei tempi.
)
la maggior parte della gente girava sui 2.00 - 2.05
Magione io e sempre questo mio amico,giriamo in 1.16 - 1.17
la maggior parte girano sopra l'1.20
al Mugello io e questo mio amico giriamo in 2.09
gente con il manico gira in 2.02-2.03......
Valentino in 1.50.
ad adria non abbiamo preso i tempi. e neanche a franciacorta.
Ammazza come andate a Villamagna !!!!!
Al Magione potreste fare l'italiano open e al Mugello la coppa del nonno......
Scusa ma sono poco realistici i tempi che hai indicato........
sui tempi entra sempre in gioco che il 90% dei motociclisti e convinto di esser il piu manico di tutti..piu la voglia di far vedere che sei il piu bravo di tutti e cosi a volte ci puo esser gente che se li abbassa..pero quelli osn tempi realistici per misano e il mugello, perche alla fine a misano anche se e cambiata di senso e nel percorso, piu o meno giri sempre neli stessi tempi vecchi e mugello 2.09 ci sta tutto..
faccio un po fatica a credere ad un 2.08 con moto 600 originali contando che nel 636 cup la pole e stata fatta in 2.02, ripeto la pole con moto preparata da trofeo, poco traffico e gomme morbidose..e in sella gente che gareggia abitualmente..
io lunedi al mugello in 4 ore ho fatto 317 km, ero sempre dentro, ho ancora oggi male a gambe e braccia ovviamente nonostante sia allenato da km a nuoto, e i tempi presi dopo 250km erano sull 2.23..e non e che mi sorpassasse tutta sta gente..anzi..metti pure che io ero sempre dentro e che se uno che girava sul 2.15 entrava quando io ero alla casanova savelli prima che mi prendesse passavano parecchi giri e magari si fermava prima, ma comunque tutta sta gente che mi passva non c'era e poi dopo un po, come io riconoscevo i soliti fermoni, tipo quello con suzuky targato san marino, riconoscevo anche quelli che mi passavano perche eran sempre gli stessi..
quindi quando leggo troppa gente che dichiara di stare sotto il 2.10 non ne son troppo convinto..buon per loro se e davvero cosi..ma per come la vedo io..2.05 o 2.30, l'importante e divertirsi dato che pago la pista e se cado mi pago pure i danni..e a fine giornata nn mi regalano la macchina se faccio la pole..aumentavo il ritmo solo se mi ingarellavo con qualcuno ..ho fatto un paio di giri con uno con un R6 nera che lo sverniciavo in frenata, lo lasciavo ripassare, poi alla staccata dopo uguale..
io col mio cbr del 2004 pignone -1 dente riuscire a stare tutto il rettilineo accodato ad un r6 nuova perdendo max 15 metri e rimangiarglieli tutti in freanta..questo mi ealtava..
poi se facevo 2.30 per fare ciò..poco mi importa..
poi ovviamente c'era chi io definisco missili, cioe i soliti che mi passavano, che si portavano via anche i miei adesivi in frenata da tanto che mi sverniciavano...
ciauz
MI son letto le 2 pagine di tempi pareri ecc. ecc.
Concordo pienamente con pizzo79, secondo me, qui i fatti sono 2: o ci sono molti banfoni (come si dice dalle mie parti) oppure qualcuno che ha scritto deve cercare in tutti i modi di farsi organizzare un test con team motogp perché lo prendono al volo...
2.09 o giù la prima volta al mugello e roba da quasi fenomeno secondo me, o comunque da futuro pilota...
Io ci sono andato solo una volta, l'anno scorso con la mia originalissima sukuki sv 650S e ho fatto 2.30 come miglior giro. Ahimè girammo al mattino su pista bagnata, nel primo pomeriggio su pista umida e solo l'ultima ora e mezza su pista asciutta.
Naturalmente in rettilineo mi sverniciavano tutti, però quanti passavo tra la san donato e materassi borgo san lorenzo, facendo il mio tempaccio da "fame".
Ero alla mia seconda esperienza in pista dopo aver fatto una giornata a Misano.
Il 2 luglio tornerò, con la mia nuova daytona 675. Punto al 2.20, magari appena sotto.
Un mio amico, che scrive articoli su Superwheels mi ha detto che il direttore gli ha detto che un amatore che va in pista 1 volta all'anno può leccarsi tutte le dita con un tempo tra 2,15 e 2,20...
Questa è la realtà... Poi, i talenti naturali mi piacerebbe trovarli dal vivo...