Zanca85 ha scritto:
allora per le sospensioni in genere non si parla di "giri" da fare ma bensi di clik o scatti...quidni regolazioni micrometriche..si procede per tentativi e poco clik alla volta..se dai i giri alle sospensioni dai poi tu il giro al primo salto!!
allora nel K sotto in basso nelle forcella trovi la compressione!!sopra al manubrio trovi il ritorno..
giocando su questi dovrebbe migliorare un pochino..ti consiglio di smollare tutta la compressione e tt il ritorno..in modo tale che sei completamente neutro..da li poi procedi per tentativi comunque tieni la compressione poco sostenuta al max 10 clik e vedi cm ti trovi senza toccare il ritorno..se trovi problemi si instabilità allora dai un 5/6 clik al ritorno..comunque cm avrai ben capito bisogna provare e riprovare..
per quanto riguarda me..ho risolto in un solo modo cambio moto...difatti la vendo..
Ho capito le operazioni che dovrei fare ma non le conseguenze della regolazione della compressione e del ritorno. Qualcunoo me lo può spiegare? Grazie.