Bodend ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
si ma state esagerando : il cbr è sempre meglio di una tzr50 !!
le gomme sono + grandi della tzr50 !
il motore è + potente a qualsiasi regime rispetto alla tzr50 !
ma non venite a dire che la tzr50 sia meglio dalla cbr 125 !
mmmmm
gomme del cbr: 80 anteriore 100 posteriore
gomme del tzr: 100 anteriore 130 posteriore
ciclistica del tzr decisamente superiore (vedi telaio, forcelle, forcellone, sospensioni)
poi che il tzr abbia 7cv alla ruota e il cbr 11 (115kmh di tachimetro provati personalmente, non male x un 4t 125, considerando la gran coppia anche) è un altro conto,è sempre un 50, ma per divertirsi tra le curve con un tzr sei molto più sicuro
io con l'rs 50 con un elaborazione base (73,5 ecc) stavo davanti al cbr di un mio amico. Poi ovvio, il cbr ha un bellissmo rumore, non consuma niente, in sella pare LEGGERISSIMA e maneggevolissima, affidabilità mooolto superiore...però come moto SPORTIVA meglio un tzr
e te lo dico io che ho un 125
beh,di tachimetro dovrebbero essere decisamente di più,sò che fa i 120 km/h effettivi tranquilli tranquilli(quindi saranno anche 130 segnati se sgarra molto il tachimetro)...è vero ha molta coppia,si guida con facilità...sulla tzr non sono molto informato,l'ho solo vista qualche volta e sò qualcosa,ma comunque credo che il cbr gomme a parte e sospensioni migliorabili sia buono come telaio e tutto in relazione alle prestazioni...tutt'al più è la tzr che è un pò sovradimensionata(meglio più che meno intendiamoci)e con le gomme che ha credo sappian fare tutti a piegare....col cbr magari devi essere un pò più bravo ...