FeLpAtO ha scritto:
guarda... entrambe hanno dei pro e dei contro...
l'rs è moooolto più sportiva... sul dritto penso che la cbr la batte non tanto sul corto ma sul lungo... sulle curve mi trovo più a mio agio sulla cbr... sarà che l'rs era di mia sorella e ci andavo mooolto cauto xD, però piegava, ma se acceleravo non riuscivo a tenerla piegata e tornava su... con il cbr non mi è capitato... come tenuta più o meno è la stessa, certo l'rs ha le gomme più grosse e si sente meno l'asfalto fatto male...
come agilità vince sicuramente la cbr, anche per parcheggiare le manovre è più agevolata la cbr avendo lo scopo da città... ma sulle curve fuori città se la cava molto bene...
dopo 1 ora e mezza di giro con la cbr mi sembrava fossero passati 20 minuti, un ora con l'rs non mi sentivo il fondoschiena xDDD
va be certo che l rs è molto piu sportiva del cbr.. è certamente una moto da ginocchio in terra, al contrario del cbr, che invece è per una guida piu comoda e turistica.. quindi sono due moto differenti come concezione e anche come meccanica.. infatti il rotax "twostroke" è piu spinto del 4t del cbr, questo per andare a aumentare la sportività, mentre il 4t per la comodità.. comunque delle manovre sinceramente a interessa poco, la moto non è fatta per parcheggiarla ma per andarci in strada..
V