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Meglio 125 o 50 cc [Cbr 4t o 50 cc 2t]
2014144
2014144 Inviato: 6 Lug 2007 21:22
 



vanno come un husqvarna sms 2006 depotenziata, anzi il cbr ha + allungo/ velocità
 
2014175
2014175 Inviato: 6 Lug 2007 21:31
 

ERC ha scritto:
passss ha scritto:
contenti voi............!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif

il brutto e che nn va avanti il 125 4t icon_rolleyes.gif


si ma un 125 4 t è pur sempre meglio in tutto di un 50 2t
posso capire se dici 125 2t ma il 50 non ha confronto con il 125

poi il cbr va come uno scooter con un ela intermedia fino agli 80 km/h e poi lo smerda di molto

non pensate che sia cosi pessimo so lo perchè ci sono altri 125 migliori
 
2014205
2014205 Inviato: 6 Lug 2007 21:35
 

VALERIO_f12 ha scritto:
ERC ha scritto:
passss ha scritto:
contenti voi............!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif

il brutto e che nn va avanti il 125 4t icon_rolleyes.gif


si ma un 125 4 t è pur sempre meglio in tutto di un 50 2t
posso capire se dici 125 2t ma il 50 non ha confronto con il 125

poi il cbr va come uno scooter con un ela intermedia fino agli 80 km/h e poi lo smerda di molto

non pensate che sia cosi pessimo so lo perchè ci sono altri 125 migliori


sono migliori per scopi diversi... non mi stancherò mai di dirlo... ammetto che un rs 125 o una mito 125 ridicolizza la cbr tagliando le curve e aprendo il gas appena c'è un rettlineo e lo smerda arrivando qualche secondo prima... ma la cbr è una moto tranquilla per farsi un giretto in città...

50 2t straperde contro un 125 4t...
 
2014226
2014226 Inviato: 6 Lug 2007 21:39
 

ma sai cosa dici?
il 4t ha circa 15 cv il 2t 25/30..... di ripresa il 4t nn pò andare + di un 50 2t... icon_rolleyes.gif
 
2014234
2014234 Inviato: 6 Lug 2007 21:41
 

vuoi dire che l'rs 50 va più veloce del cbr 125? icon_lol.gif

ho avuto un rs 50 per due anni, e anche se sto in rodaggio il mio cbr si vede anche se non guardi il contakm che gli passa di gran lunga le mele...
 
2014266
2014266 Inviato: 6 Lug 2007 21:48
 

icon_redface.gif scusa ogni tanto dimentico di essere nel forum stradali icon_lol.gif comunque penso che se sfrizionata bene un 50 stradale possa stare davandi se pur di poco ad un 125 4t ...
 
2014340
2014340 Inviato: 6 Lug 2007 22:02
 

ERC ha scritto:
icon_redface.gif scusa ogni tanto dimentico di essere nel forum stradali icon_lol.gif comunque penso che se sfrizionata bene un 50 stradale possa stare davandi se pur di poco ad un 125 4t ...


ma dai icon_rolleyes.gif
l' rs è 1 50ntino, farà nn + di 90 km/h
la cbr effettivi siamo sui 110/115 km/h
 
2014372
2014372 Inviato: 6 Lug 2007 22:08
 

io in fatti nn ho detto che va d + d lungo ma di ripresa...
 
2014745
2014745 Inviato: 6 Lug 2007 23:48
 

ERC ha scritto:
io in fatti nn ho detto che va d + d lungo ma di ripresa...


ma neanche se consideriamo le moto originali (con rs ovviamente senza blocchi), se poi la vuoi elaborare per farla andare come il cbr spendendo piu soldi della moto è un altro discorso icon_wink.gif

ps: anche il cbr si puo elaborare con un 180 malossi eh, non dimenticatelo, poi quello non lo becca piu nessuno...anche se elaborandolo vai contro tutti i motivi per cui l'hai presa icon_rolleyes.gif
 
2014988
2014988 Inviato: 7 Lug 2007 6:09
 

io dico che la cbr partendo normale [5000giri o 6000 mila] va come l'rs partendo a palla... più o meno mi sembra che la velocità sia quella...
 
2015294
2015294 Inviato: 7 Lug 2007 9:34
 

a quanti giri arriva il CBR?
 
2015563
2015563 Inviato: 7 Lug 2007 10:45
 

ok.ho capito quindi hai preso il cbr xkè volevi divertirti un po di più in citta oltre al fatto ke è un 125.
vabbè ormai l'hai presa goditela!!!!!!!!!
UN'ALTRA cosa ma il cbr è più alto dell'rs 50 ed è anke + lungo?
 
2015625
2015625 Inviato: 7 Lug 2007 10:58
 

penso ke il cbr sia + lungo dell'rs, in quanto alla sella il cbr lo ha a 776mm da terra, l'rs a 810mm(dati di deuruote)
 
2015744
2015744 Inviato: 7 Lug 2007 11:23
 

allora... il cbr mi sembra più alto, ma non di tanto... rispetto all'rs 125 il cbr è più lungo... quindi anche rispetto al 50...


il cbr mi sembra arrivi a 14000 giri... mi pare... a 12000 parte il rosso.. ma posso sbagliare xD
 
2016559
2016559 Inviato: 7 Lug 2007 13:56
 

questa mi piace...14000 giri!io quella nn l'ho mai provata ma se assomiglia
al senda,anche solo lontanamente,i 12000 nn li supera di certo...
se prima hai detto che eri ai 105km/h agli 8000 giri,questo significa che ai 14000 giri fa i 150km/h.mah se lo dici tu... icon_cool.gif
comunque un 50 2t hai ragione,di serie, fa fatica ad arrivare ai 95km/h(avrà si e no 8 cv),ma con un bel cilindro e tt il resto ti sfido a superarlo sia in accelerazione sia in vel max(13 cv si battono con niente)...
ciao.
 
2016736
2016736 Inviato: 7 Lug 2007 14:51
 

felpato ma x caso cn l'rs riesci a piegare?e di quanto?
e cn la cbr?
 
2016778
2016778 Inviato: 7 Lug 2007 15:04
 

ho notato ora che la cbr ha 13mila giri e il limite parte a 11mila...

con l'rs posso smanettare dato che ha 5mila e passa km... la cbr sto andando piano xkè sto in rodaggio e comunque piega... non guardà che le gomme sono meno rispetto all'rs..
 
2016788
2016788 Inviato: 7 Lug 2007 15:07
 

col cbr si piega quanto si vuole, non fatevi influenzare dalle gomme... icon_wink.gif
 
2016796
2016796 Inviato: 7 Lug 2007 15:10
 

esatto... e ha anche una gran tenuta...

nel paese mio c'è una curva in particolare fatta da tipo scalini che vanno verso l'esterno per quando piove tanto... con il 50 quando la facevo le forcelle me ballavano tutte e la gomma di dietro faceva tutti salti... questa non se smove minimamente icon_wink.gif
 
2020479
2020479 Inviato: 8 Lug 2007 15:24
 

ok ok volevo solo sapere!!!!!!!
 
2020485
2020485 Inviato: 8 Lug 2007 15:26
 

FeLpAtO ha scritto:
ho notato ora che la cbr ha 13mila giri e il limite parte a 11mila...

con l'rs posso smanettare dato che ha 5mila e passa km... la cbr sto andando piano xkè sto in rodaggio e comunque piega... non guardà che le gomme sono meno rispetto all'rs..


Non saranno mai giri effettivi un 125 4t che reggiunge 13.000 giri effettivi è un po difficile sfida molte leggi della scienza
 
2020567
2020567 Inviato: 8 Lug 2007 15:55
 

infatti ho detto che il limite parte a 11mila icon_razz.gif
 
2021251
2021251 Inviato: 8 Lug 2007 18:57
 

alex09 ha scritto:
col cbr si piega quanto si vuole, non fatevi influenzare dalle gomme... icon_wink.gif


dici?
bob avebdola mai provata non ti so dire ma di una cosa sono certo.. quelle ruote non mi ispirano tanta sicurezza in piega icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2021392
2021392 Inviato: 8 Lug 2007 19:23
 

ti assicuro che si piega e ha una tenuta fantastica... ce l'ho icon_rolleyes.gif ... non fatevi prendere la mano da "cbrrina" "motoretta" icon_confused.gif
 
2021443
2021443 Inviato: 8 Lug 2007 19:32
 

FeLpAtO ha scritto:
ti assicuro che si piega e ha una tenuta fantastica... ce l'ho icon_rolleyes.gif ... non fatevi prendere la mano da "cbrrina" "motoretta" icon_confused.gif


visto che la hai provate sia l'rs che il cbr 125, che impressioni e diff hai notato tra le due motuzze??
 
2021512
2021512 Inviato: 8 Lug 2007 19:44
 

guarda... entrambe hanno dei pro e dei contro...

l'rs è moooolto più sportiva... sul dritto penso che la cbr la batte non tanto sul corto ma sul lungo... sulle curve mi trovo più a mio agio sulla cbr... sarà che l'rs era di mia sorella e ci andavo mooolto cauto xD, però piegava, ma se acceleravo non riuscivo a tenerla piegata e tornava su... con il cbr non mi è capitato... come tenuta più o meno è la stessa, certo l'rs ha le gomme più grosse e si sente meno l'asfalto fatto male...

come agilità vince sicuramente la cbr, anche per parcheggiare le manovre è più agevolata la cbr avendo lo scopo da città... ma sulle curve fuori città se la cava molto bene...

dopo 1 ora e mezza di giro con la cbr mi sembrava fossero passati 20 minuti, un ora con l'rs non mi sentivo il fondoschiena xDDD
 
2021589
2021589 Inviato: 8 Lug 2007 20:01
 

Rexel ha scritto:
alex09 ha scritto:
col cbr si piega quanto si vuole, non fatevi influenzare dalle gomme... icon_wink.gif


dici?
bob avebdola mai provata non ti so dire ma di una cosa sono certo.. quelle ruote non mi ispirano tanta sicurezza in piega icon_confused.gif icon_confused.gif


sicuro che non l'hai mai provata?
allora forse ho letto male prima:

Rexel ha scritto:
sisi me l'ha fatta provare una amica, ma ho fatto prima seconda terza e ho rallentato xkè non mi fidavo a portarla oltre


eusa_think.gif
 
2023214
2023214 Inviato: 9 Lug 2007 7:22
 

vabè magari intendeva 1°, 2° e 3° solo dritto per vede com'è poi si è fermato xD
 
2025657
2025657 Inviato: 9 Lug 2007 12:48
 

FeLpAtO ha scritto:
guarda... entrambe hanno dei pro e dei contro...

l'rs è moooolto più sportiva... sul dritto penso che la cbr la batte non tanto sul corto ma sul lungo... sulle curve mi trovo più a mio agio sulla cbr... sarà che l'rs era di mia sorella e ci andavo mooolto cauto xD, però piegava, ma se acceleravo non riuscivo a tenerla piegata e tornava su... con il cbr non mi è capitato... come tenuta più o meno è la stessa, certo l'rs ha le gomme più grosse e si sente meno l'asfalto fatto male...

come agilità vince sicuramente la cbr, anche per parcheggiare le manovre è più agevolata la cbr avendo lo scopo da città... ma sulle curve fuori città se la cava molto bene...

dopo 1 ora e mezza di giro con la cbr mi sembrava fossero passati 20 minuti, un ora con l'rs non mi sentivo il fondoschiena xDDD


va be certo che l rs è molto piu sportiva del cbr.. è certamente una moto da ginocchio in terra, al contrario del cbr, che invece è per una guida piu comoda e turistica.. quindi sono due moto differenti come concezione e anche come meccanica.. infatti il rotax "twostroke" è piu spinto del 4t del cbr, questo per andare a aumentare la sportività, mentre il 4t per la comodità.. comunque delle manovre sinceramente a interessa poco, la moto non è fatta per parcheggiarla ma per andarci in strada..
V
 
2026403
2026403 Inviato: 9 Lug 2007 14:06
 

voi nn immaginate neanke la ripresa di un cbr....contro un 125 2t nn ce storia...un mio amico si impenna a candela un cbr....per diversi metri...io l'ho guidato e l'unica casa diversa da un 50 è ke devi tirare bene le marce sennò se le tiri troppo presto ci vuole un sacco di tempo x arrivare in coppia!!!!come moto va bene e inoltre è indistruttibile!!!! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif
 
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