MrLollo ha scritto:
Riesumo questo vecchio post per riportarvi la mia esperienza che forse può essere utile ad altri.
Dopo aver letto un po' sul forum e su questo post in particolare non ho fatto il tagliando dei 6000km e quello dei 12000k non l'ho fatto in un centro kawa ma dal mio meccanico di fiducia.
Ho avuto poi un problema alla strumentazione di cui ho accenntao qui:
Problema pulsante reset della strumentazione [non funziona]
Beh, dopo qualche mese ho deciso che dovevo provare a farmelo riaprare
Il conce ha fatto un po' di storie per la mancanza del tagliando dei 6k, per il tagliando dei 12 fatto dal mecca sotto casa e per la mancanza del tagliando dei 18k (ho passato i 19k), comunque mi hanno detto che avrebbero inoltrato la richiesta alla kawasaki.
Beh, oggi la moto è in officina a cambiare la strumentazione, in garanzia ovviamente
lamps a tutti
Beh sei stato fortunato ....
Ci sono due cose da dire nel topic ....
1. I tagliandi sono previsti ogni 12mila km ... quindi a 6000 e 18000 (ecc.) sono facoltativi ....
2. La direttiva monti ( ovvero faccio i tagliandi dove mi pare) è valida solo per le auto , esplicitamente solo autoveicoli e veicoli commerciali, quindi eventuali pretese sulla garanzia non sono valide a termini di legge come molti pensano ... se siete fortunati bene sennò ciccia ....