Guido56 ha scritto:
Vuoi un suggerimento da amico?
Ripulisci come si deve tutti i getti,spilli e polverizzatori originali e rimetti su i suoi.
Dei kit usa solo gli spilli galleggiante e le eventuali parti in gomma(guarnizioni).Il resto non e' per niente affidabile.Ci son stati tanti casi che le misure dei getti e la conicita'degli spilli non tornava.Se ci pensi bene,i getti mica si consumano.
I dati li ho trovati sul manuale di officina.
finalmente ho messo mano ai carburatori della mia 350
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ho cambiato spilli con relative sedi, con le guarnizioni in gomma che erano sulle sedi nuove.
cosi si presentava una volta montato il galleggiante.
ho aperto le linguette dei galleggianti tutte alla stessa misura poi ho regolato l'altezza dei galleggianti,non so se ho fatto bene ,ho regolato l'altezza con i carburatori come si vedono nella morsa
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poi per curiosita ho montato una sede spillo e uno spillo nuovo e
questo è il risultato a prova della differenza tra gli originali e quelli rifatti.
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ho rimontato il tutto sulla moto, minimo quasi regolare
accelerazione fluida
non ci sono perdite
appena ho tempo faccio una regolazione di fino con il vaquometro.
grazie dei consigli
saluti mario