miki ha scritto:
Salve,
Mi chiamo Michel e da poco ho acquistato 2 caschi modulari givi x modular, il mio taglia L ad una velocità maggiore di 120 - 130 km/h incomincia ad vibrare, a quello della mia ragazza taglia s li si era bloccato la parte mobile del casco, il laccino per stringere il casco li si e' sfibrato e anche a lei vibra.
Io ora cosa devo fare????? ho pensato ri riportare il casco e cambiarlo con un'altro, ora risono di nuovo alla ricerca di un'altro casco per favore aiutatemi a scegliere quello giusto.
I givi le ho pagati 170 € l'uno, anche mettendoci altri soldi sopra vorrei un casco SERIO, che soddisfi le seguenti:
1 - la miglior silenziosità
2 - che la parte meccanica sia buona
3 - con visiera oscurata interna a scomparsa
4 - con la possibilità di installare l'interfono
5 - che non vibri ad velocità sostenute
6 - con la parte interna smontabile per lavare
7 - che non pesi troppo.
Cioè un casco BOMBA!!!!!!!! che non costi eccessivamente troppo.
Vi do' un'aiuto io ho una bmw r1200r comprata 3 settimane fa' nuova di zecca e immaginate voi che su quel tipo di moto il cupolino non e' un gran che', infatti ho comprato il cupolino maggiorato dell'Isotta e mi deve ancora arrivare.
AIUTATEMI!!!!! SONO IN CRISI
ciao Miki, non per farti la paternale, ma perchè usare un modulare e non un integrale per andare "ad una velocità maggiore di 120 - 130 km/h" ??
In ogni caso, l'unico casco che potrebbe rispondere alle tue esigenze sembra essere lo Schuberth C2 o C3 (che tra l'altro è tedesco come la moto )
Link a pagina di Schuberth.com