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Differenze big bore... [pareri]
1754942
1754942 Inviato: 29 Mag 2007 19:25
Oggetto: Differenze big bore... [pareri]
 



eilà salve a tutti, allora ho trovato un altro minicross china 2 tempi. Dovrei comrpare il GT nuovo, sicuramente un big bore. ora girando sui vari ebay italiano e tedesco ho visto ke ci sono notevoli differenze di modello.

In italia il modello ke più mi interessa è questo venduto da PBP con testa scomponibile piatta con cupola:

immagini visibili ai soli utenti registrati



In germania invece ho trovato questaltro ke è molto più carino e soprattutto ha 4 travasi anzichè 3, l'albero motore a spalle piene è anche incluso.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ora secondo voi qual'è meglio? come prezzi siamo li quindi mi interessa solo la qualità, se volete vi passo i link. ditemi di tutto e grazie!!!!!!!!!!
 
1755081
1755081 Inviato: 29 Mag 2007 19:38
 

bhè il secondo è meglio però se guardi bene anke il primo a compreso nel kit l'albero a spalle piene poi vedi tu se costano uguali io prenderei l'altro
 
1755423
1755423 Inviato: 29 Mag 2007 20:16
 

no, su qbay non è compreso l'albero, comunque non mi importa molto dell'albero, vorrei conoscere le differenze fra i due GT...grazie comunque!!!! icon_biggrin.gif
 
1756212
1756212 Inviato: 29 Mag 2007 21:48
 

i due gt non hanno differenze in termini di testata sono identici infatti le cupole sono uguali cambia solo l'involucro esterno e a dirla tutta preferisco il blu. il rosso ha dalla sua i 4 travasi e forse anche il prezzo quindi prenderei quello
 
1757121
1757121 Inviato: 30 Mag 2007 7:42
 

Concordo pienamente con gnomo, e aggiungerei che l'albero a spalle piene per quel tipo di motore è di vitale importanza se non vuoi che ti si smonti la motina tutte le volte che l'accendi...
A questo punto fossi in tè prenderei quello rosso
 
1765677
1765677 Inviato: 31 Mag 2007 13:16
 

quindi non cambia niente se la testa è scomposta in più parti e non solo in 2??? sul sito di PBP ho letto le varie recensioni e quelli ke hanno giudicato quello con la testa scomposta in + parti sono molto soddisfatti.

Questo è il link di PBP
Link a pagina di Pocketbikepassion.com

Allora ke mi dite? poi secondo voi conviene prendere roba dala tedeschia? icon_lol.gif
 
1765780
1765780 Inviato: 31 Mag 2007 13:27
 

Fondamentalmente non cambia nulla se la testa è scomposta in 2 o più parti, tanto la cilindrata quella è e quella rimane.
Fossi in tè non sottovaluterei l'offerta tedesca che comprende l'albero a spalle piene, fidati è molto importante.

Personalmente ho già comprato dalla germania e non posso certo lamentarmi, certo: non tutti i rivenditori sono uguali, ma in linea di massima basta guardare il feedback e ti rendi subito conto...
 
1800966
1800966 Inviato: 6 Giu 2007 9:33
 

ok grazie a tutti, alla fine però ho deciso di prendere quello di PBP e l'albero motore sempre da loro ma a parte perchè avevo dei dubbi sull'inserzione tedesca...qualcuno di voi lo hai mai provato qel cilindro li, intendo quello di PBP?
 
1801260
1801260 Inviato: 6 Giu 2007 10:15
 

Lo monto sotto la motina quello di PBP, con il loro albero tra l'altro, e non posso certo lamentarmi, ne per il prodotto, ne per la loro disponibilità durante la transazione.
Un pò meno nei tempi di consegna, ma xkè sono parecchio indaffarati.
 
1805989
1805989 Inviato: 6 Giu 2007 19:50
 

ok perfetto, grazie a tutti!!!!! icon_biggrin.gif
 
1812612
1812612 Inviato: 7 Giu 2007 18:01
 

Io ho il secondo... e pagato anche caro...
La testa è una sola anche nel secondo... il resto è solo estetica, e forse aiuta a dissipare un pò meglio il calore.
Comunque meglio 4 travasi che 3...
PS: a quanto te lo vendono da montare?
Se sei interessato avrei da proportelo io quello a 4 travasi ad un prezzo interessante... contattami in mp, divendomi quanto lo paghi, e vedrò di farti un buon prezzo...
 
1817509
1817509 Inviato: 8 Giu 2007 13:35
 

un ultima cosa urgentissima, se prendo sia gt ke albero con spinotto da 10 mm cosa cambia? in termini di prestazioni e durata? vibrazioni ? fatemi sapere ke l'asta scade alle 9 e mezzo!
 
1817681
1817681 Inviato: 8 Giu 2007 13:55
 

encoder21 ha scritto:
un ultima cosa urgentissima, se prendo sia gt ke albero con spinotto da 10 mm cosa cambia? in termini di prestazioni e durata? vibrazioni ? fatemi sapere ke l'asta scade alle 9 e mezzo!


l'albero a spalla piena riduce le vibrazioni... che con un testa scomposta non sono poche. in termini di prestazioni l'aumento è sensibile (di solito hanno i travasi allargati e raccordati) soprattutto se accoppiato ad un carburatore sopra il 15
icon_wink.gif
 
1817691
1817691 Inviato: 8 Giu 2007 13:56
 

no mi sono espresso male, intendevo al posto dello spinotto 12, se prendo il 10 cambia qualcosa???? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif tanx icon_exclaim.gif
 
1819164
1819164 Inviato: 8 Giu 2007 17:45
 

In teoria credo che lo spinotto da 12 sia più robusto, a discapito delle prestazioni. Tuttavia credo che le differenze tra uno e l'altro siano minime. Consiglio, prendilo dello stesso diametro del pistone originale, cos`i se hai problemi puoi montare il vecchio GT sull'albero nuovo. Io oggi ho montato un GT con spinotto da 10, ho scelto il modello di PBP, più che altro perchè ho la possibilità di passarci di persona risparmiando sulle spese.
 
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