zazifumi ha scritto:
infatti....
ma tu rinmbo, correggimi se sbaglio, hai sia i mezzi che un socio con cui lavorare;
avessi dovuto fare io tutti i lavori che hai fatto tu avrei speso un sacco di soldi e sarei sempre fermo perchè da inesperto avrei sicuramente fatto qualche ca**ata o tralasciato qualcosa.
se ti piace smanettare la C1 è la moto che fa per te, se vuoi divertirti e basta punta su altro, non te ne pentirai
correttissimo come sempre zazifumi
anche io sconsiglio la c1...se dovessi tornare indietro,o z1 o d1,un pò care ma valide e bellissime.
la banshee ,detto dagli altri va molto bene,é stabile e affidabile (per essere una cinese),la mia c1 è stata modificata in tanti particolari ,perché io fondamentalmente sono uno zuccone,e quindi l'ho presa come una sfida.quando l'ho acquistata non sapevo quasi nulla di minimoto,ma me la sono sempre cavata con i motori 2t (enduro,vespa,scooter,e kart) quindi ho deciso di trasformarla ,modificarla e migliorarla,raggiungendo dei risultati soddisfacenti.i lavori comunque non sono ancora terminati,in quanto sono diventato,maniacalmente pignolo.sul topic "impianto frenante idraulico" nel settore meccanica e preparazioni,ho inserito dei link...ci sono delle foto (le prime,scusate la bassa qualità ) della modifica che ho fatto per ottimizzare la frenata del doppio disco anteriore.fatemi sapere che ne pensate.