SandroMarciano ha scritto:
allora io ho delle cose da dire in proposito:
la full power è catalizzata e lo dimostrano 2 cose: la revisione passata e la possibilità di omologarla a 30cv a libretto x la versione che ho io
la differenza si sente fino ai 8000 giri, dove dovrebbe entrare in funzione la rave
la carburazione devi mettere la forcina dello spillo nella tacca più bassa ed il resto lascialo così che va bene
la marmitta pesa un'infinità meno della depo e poco più di una jolly, lo so, in pista fa la differenza, ma x strada no
come prestazioni non fa schifo, anche perché è l'unica marmitta (insieme ad Arrow e Gannelli) a non svuotare ai bassi, e quindi a consentire un uso dignitoso anche in città.
svuotare la tua è una cavolata, infatti, oltre che sciupare una marmitta, di prestazioni quadagni pochissimo e spendi inutilmente.
lascia stare quelli che dicono di fare tutto insieme, intanto guadagni in fatto di sound e di prestazioni, poi penserai al resto
io ti consiglio di lasciare la ghigliottina, altrimenti i consumi saliranno alle stelle.
tutto ok, ma la fullpower nn è catalizzata...infatti è € 0 e nn si può + omologare con le leggi nuove