romeo ha scritto:
E' una modifica lunga e complessa, si tratta di modificare il braccio del telaio per inserire il forcellone della 125, c'è da cambiare tutto perché la catena non è più a sinistra ma a destra, bisogna rifare i punti d'attacco del blocco al telaio, poi se non sbaglio bisogna anche modificare il serbatoio..
è una cosa che sconsiglio vivamente a chi ha poca esperienza o lo fa x fare il figo
Pro:
-se lo fai da solo ti diverti un mondo
-ogni tanto mettere in moto il cervello non fa male
Contro:
-ti vai a schiantare al primo palo
-le vibrazioni bibliche ti faranno da effetto lassativo
-è una moto molto precaria con una ciclistica riadattata e quindi pochissimo affidabile
-soldi buttati via
1) non lo faccio da solo perchè voglio andare sul sicuro.
2)Il cervello funziona non ti preoccupare
3)Mi vado a schiantare al primo palo....Motivo?
4)Derbi gpr 125 stessa identica ciclistica
5)Soldi buttati via.....Eh gia, invece prendere un 125 usato da 3000 euro ...per aver semplicemente un motore che va il doppio ma in 2 non si può andare, superstrada nemmeno....A sto punto metto il blocco 125 sul 50 e non butto via le carene che ho appena rifatto...