mizio83rm ha scritto:
ciao natan!!!
non so se ricapiterai su questo forum,però ci provo...
secondo te faccio una cavolata a farmi montari il sellino della speedmaster sull'america che deve arrivarmi?secondo me è estremamente più bello ma il punto è:e l'eventuale passeggero?non è scomodo?
Mia moglie dice che é comodissimo. Io ho sempre guidato e avendo fatto lunghi viaggi con lei su altre moto mi fido. Da vedere comunque non si direbbe.
Un po' in ritardo
McArthur ha scritto:
..Ciao ragazzi sono nuovo...vorrei chiedervi se voi siete al corrente ,è vero che il primo Luglio c è già la presentazione dei modelli Triumph 2008? Grazie!!!
Non so in Italia. Qui da noi la presentazione dei modelli 2008 é già arrivata. Non c'erano i nuovi modelli, naturalmente, sono stati presentati su carta durante le prove Triumph dal concessionario ufficiale.
Dovrebbe uscire una bomba ma quella solo per sentito dire. Una Rocket bicilindrica 1600 di cilindrata. Vedremo!
McArthur ha scritto:
..eh purtroppo neanche il mio di genere...vorrei mantenermi sullo stile Cruiser - Streetrod - Custom...da puro ed autentico animale grezzo d'asfalto
...hai presente il film Easy Riders no?....Ragazzi scusate se mi dilungo,ma sapete qul'è la barzelletta che sono costretto a sorbirmi dalle mie parti?Io sono di Taranto e i concessionari Triumph che sono da me si trovano a Martina Franca e Bari.Ebbene interpellando i rivenditori mi hanno detto tutti e due la stessa cosa,cioè che non hanno la Speedmaster in concessionario perchè non essendo molto commercializzata non la ritirano per l'esposizione,ma è possibile vederla solo dopo averla ordinata,loro preferiscono dare più spazio in vetrina a modelli più venduti come Bonneville,Scrambler e via discorrendo..anche se sò che la Speedmaster è un acquisto da dieci e lode,non è possibile farlo comunque a scatola chiusa o no? Ditemi un pò voi...
Io l'ho presa a scatola chiusa. È la prima volta che lo faccio e mi é andata da dio.
shadowbass ha scritto:
A Padova ed Abano Terme stessa cosa.... io ho avuto la possibilità di provarla e vederla durante la data di Mantova del demo ride altrimenti ciccia.
Solo che non capisco una cosa: perchè entrambi avevano una rocket III classic???
Non mi verranno mica a dire che è èiù commercializzabile.
Ebbene si. La Rocket 3, tra le cruiser, é la più ambita. Tutti i concessionari ne hanno almeno una. È una bomba. Purtroppo il prezzo é fuori dalla mia portata.
Per il casco a scacchi di mizio83rm