OweR-dj ha scritto:
ciao ragazzi.. mi serve un vostro aiuto..
in questi giorni mi sto smontando lo scooter per pulirlo..
per quanto riguarda il cilindro non ho avuto problemi a toglierlo, è facile.. il problema è arrivato quando mi sono trovato col pistone, e non sapendo cosa fare per levarlo, ho lasciato perdere.. quindi chiedo a voi..
non riesco a togliere i segeer.. e soprattutto, i segeer sono quei "pezzi" di ferro che si intravedono nei 2 buchi? e se si, come li tolgo?
oppure c'è proprio un cilindreto da togliere direttamente?
non ho proprio ben chiaro come smontare il pistone..
poi un ultima cosa.. io ho un cilindro dr.. andando a comprare le guarnizioni, sono uguali a quelle originali o le devo chiedere specifiche per il dr?
Una pinza con beccuccio sottile sottile e forza a sufficenza
Anche se li rompi non fa niente anche perchè vanno cambiati una volta tolti...fatto questo prendi un martello di gomma e un cacciavite e dai a botticelle sullo spinotto per farlo uscire dal pistone...Ah ATTENTO ALLA GABBIA A RULLI...non farla cadere nei carter (succede spesso nei motori verticali quando fai sfilare lo spinotto
spaggioracing ha scritto:
Dono ha scritto:
ma scusa i seeger se li hai tolti,non capisco
DV stia il problema,comunque metti bene la gabbia rulli ed i seeger altrimenti dopo si ke si piange.........
ahuahuah attenzione un moderatore che scrive in linguaggio sms
Leggi la data ...nel 2005 non c'era neanche questa regola