STEFANO71 ha scritto:
ecco il possessore del 1000
allora pagatemi e rispondo
purtroppo per la pista non posso dare indicazioni in quanto mai portata
per la strada forse per i miei 10000 km posso dare le mie sensazioni
concordo con jasper sul fatto di non aver mai esagerato comunque di potenza ce nè da vendere qualche problemino l'ho riscontrato in percorrenza delle curve non veloci a causa dell'on off che da un pò fastidio nel mio caso perchè in configurazione come mamma Mv l'ha fatta tranne nel filtro aria.
Non ho provato la 312 ma per l'utilizzo no pista mi sembra meglio la S in quanto più corposa sui medi.
Una sola volta ho provato in autostrada a tirarla, mi son fermato a 284 da takimetro in quanto la curva in arrivo era abbastanza impegnativa e ti posso assicurare che a quella velocità con ancora manetta da dare, ad ogni colpetto corrisponde una spinta ed il motore lo senti urlare da paura
Grazie per le info...
Quanti euri vuoi per dirmi se quel problemino di ON-OFF (che sulla mia fz6 peraltro è un fastidiosissimo problemone) si riesce a risolvere COMPLETAMENTE sulla F4?
Thanks