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F4 mille [impressioni di guida?]
1720399
1720399 Inviato: 24 Mag 2007 10:26
Oggetto: F4 mille [impressioni di guida?]
 

Salve a tutti ragazzi...ho letto con entusiasmo i vostri post sulle bellissime MV italiane e sono a chiedervi un parere!
Ho già infestato il forum suzuki perchè sono intenzionato a comprarmi una carenata per girarci il fine settimana e andare in pista per imparare a guidare DAVVERO senza correre inutili rischi magari con qualcuno che mi segua.
L'idea che ho in mente è tenere questa seconda moto come un gioiellino sempre sui cavalletti nel box e sfruttarla solo per i giri "speciali" della domenica e ovviamente la pista.
Ero straconvinto di prendermi un suzuki gsxr 750 perchè penso sia un bel compromesso di prestazioni e rapporto qualità prezzo, nonchè bellezza estetica con potenza sfruttabile e gestibile.
Però adesso sono assalito da una serie di perplessità icon_evil.gif icon_evil.gif
Pensavo che se devo lasciargli quasi 10mila euro per una giapponese che si svaluterà in fretta....(come tutte le moto...ma suzuki sembra di + icon_sad.gif ) faccio altri sacrifici ma ci aggiungo quei 2/3 mila euro in più e mi prendo una F4 mille usata con pochi km.
Se riesco a trovare qualcuno che la vende per inutilizzo (e capita spesso) perlomeno faccio un investimento icon_twisted.gif
Lo scarso utilizzo mi porterebbe poi a non doverla per forza cambiare dopo 2 anni icon_rolleyes.gif anche perchè l' f4 sono 10 anni che è così ed è sempre bellissima!
Magari mi prendo un superfico suzukone che tra 2 anni sarà già passato come linea e mi ritroverei nel box una moto seminuova che non mi piace più e con un basso valore commerciale icon_cool.gif
Detta così.... sembra semplice....compra l' F4 con qualche sacrificio perchè è una moto raffinata....unica e bellissima e non te ne pentirai icon_cool.gif
Però mi frena la mia totale inesperienza di guida con una carenata e ho paura di fare un'acquisto al di sopra delle mie capacità!
Quindi vi chiedo impressioni di guida e utilizzo di questo millone.... e soprattutto come vi trovate sia che siate manici che non icon_razz.gif
Grasssie icon_cool.gif
 
1720901
1720901 Inviato: 24 Mag 2007 11:27
 

è lo stesso ragionamento che ho fatto io..... però ho preferito il 750!
Ho il modello EV03 l'ultimo 750, quindi identico al 1000S in tutto tranne che nel motore ovviamente!
Prima di prenderla ho provato sia il 1000S che il 750EV03, visto che miei due cugini le hanno, e devo dire che vista la mia inesperienza il 750 mi è sembrato il più adatto, i cavalli non mancano ma ai medi l'ho trovato molto più gestibile! Per un uso in pista questo penso sia molto importante... uscire di curva e trovarsi il 1000S che ti disarciona l'ho visto fare e ti assicuro che non è carino.....

immagini visibili ai soli utenti registrati


......
Se trovi un 750 e gli fai un pò di modifiche avrai quaqlcosa di unico!
Io sul mio ho montato scarichi aperti RG3 + Eprom e ti assicuro che in erogazione guadagna quel tanto che basta icon_wink.gif

Se poi invece prendi il 1000R312... bhe le cose cambiano!
 
1720966
1720966 Inviato: 24 Mag 2007 11:36
 

Bè in effetti di 750 se ne trovano anche di più e a minor prezzo ovviamente icon_lol.gif
Ho visto qualcuno Evo 3 e SP3 sono la stessa cosa?
Che differenza intercorre in questi step?
Che significa quando dici che la tua è identica alla 1000s escluso il motore?
Intendi a livello elettronico o ciclistico?
Scusa tutte ste domande ma finora mi sono ingarellato solo con suzuki e MV è un mondo tutto da scoprire icon_cool.gif
 
1721063
1721063 Inviato: 24 Mag 2007 11:52
 

jafaisevoi ha scritto:
Bè in effetti di 750 se ne trovano anche di più e a minor prezzo ovviamente icon_lol.gif
Ho visto qualcuno Evo 3 e SP3 sono la stessa cosa?
Che differenza intercorre in questi step?
Che significa quando dici che la tua è identica alla 1000s escluso il motore?
Intendi a livello elettronico o ciclistico?
Scusa tutte ste domande ma finora mi sono ingarellato solo con suzuki e MV è un mondo tutto da scoprire icon_cool.gif


La SPR, non SP3 icon_wink.gif , è una versione speciale che hanno realizzato nel 2004, poco prima del lancio della 1000..... a livello di motore ha qualche cavallo in + (143 contro i 137 della EV03) poi ha la carena nero opaco, ma la ciclistica è la stessa! C'è anche la SP, identica alla EV03 ma con gli stessi cavalli della SPR!
Considera che la SP o la SPR girano moooolto in alto, io l'ho provata ma preferisco la mia icon_wink.gif
 
1721120
1721120 Inviato: 24 Mag 2007 12:00
 

jasper ha scritto:
jafaisevoi ha scritto:
Bè in effetti di 750 se ne trovano anche di più e a minor prezzo ovviamente icon_lol.gif
Ho visto qualcuno Evo 3 e SP3 sono la stessa cosa?
Che differenza intercorre in questi step?
Che significa quando dici che la tua è identica alla 1000s escluso il motore?
Intendi a livello elettronico o ciclistico?
Scusa tutte ste domande ma finora mi sono ingarellato solo con suzuki e MV è un mondo tutto da scoprire icon_cool.gif


La SPR, non SP3 icon_wink.gif , è una versione speciale che hanno realizzato nel 2004, poco prima del lancio della 1000..... a livello di motore ha qualche cavallo in + (143 contro i 137 della EV03) poi ha la carena nero opaco, ma la ciclistica è la stessa! C'è anche la SP, identica alla EV03 ma con gli stessi cavalli della SPR!
Considera che la SP o la SPR girano moooolto in alto, io l'ho provata ma preferisco la mia icon_wink.gif
Quindi in conclusione EVO 3 e avrei più coppia ai medi giusto?
Quella carena in carbonio che hai su l'hai fatta verniciare tu o èproprio così?
 
1721186
1721186 Inviato: 24 Mag 2007 12:10
 

icon_biggrin.gif Anche io prima di acquistare la mia 750 ho avuto la fortuna di provare il 1000 e devo dire che è un gran mezzo, ma concordo sul fatto che a livello di divertimento puro e gestibilità o si è dei "manici" fuori misura o il 750 è l'ideale.
Ci si tiene in tasca qualche euro per apportare alcune modifiche o personalizzarlo ed il gioco è fatto.........poi i gusti son gusti.........
 
1721227
1721227 Inviato: 24 Mag 2007 12:16
 

mauzkit222 ha scritto:
icon_biggrin.gif Anche io prima di acquistare la mia 750 ho avuto la fortuna di provare il 1000 e devo dire che è un gran mezzo, ma concordo sul fatto che a livello di divertimento puro e gestibilità o si è dei "manici" fuori misura o il 750 è l'ideale.
Ci si tiene in tasca qualche euro per apportare alcune modifiche o personalizzarlo ed il gioco è fatto.........poi i gusti son gusti.........

eusa_clap.gif
 
1721243
1721243 Inviato: 24 Mag 2007 12:18
 

In più, tutti i pezzi che compri per il 750, se decidessi di prendere un 1000 in un secondo momento andrebbero bene icon_wink.gif
Vedi:
RG3, pedane arretrate, mono, PC3, carene e chi più ne ha più ne metta icon_biggrin.gif
 
1721836
1721836 Inviato: 24 Mag 2007 13:31
 

jasper ha scritto:
In più, tutti i pezzi che compri per il 750, se decidessi di prendere un 1000 in un secondo momento andrebbero bene icon_wink.gif
Vedi:
RG3, pedane arretrate, mono, PC3, carene e chi più ne ha più ne metta icon_biggrin.gif
E poi effettivamente le moto sono identiche!
Quindi entrambe bellissime icon_lol.gif
 
1722123
1722123 Inviato: 24 Mag 2007 13:56
 

per usare in pista non ti conviene trovare qualcosa a 1000 euro?

in pista la usi anche "impiccato" e la caduta o scivolata può anche capitare come potrebbe essere un dritto ecc
e fin qua tutto bene
ma quando succede questo
jasper ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




ti ritrovi con la probabilità di doverla demolire
a questo punto ti consiglio di prenderti l'mv per andarci in giro
e usare altro per andare in pista (vedi moto con poco valore)
 
1722296
1722296 Inviato: 24 Mag 2007 14:10
 

dark-fatality ha scritto:
per usare in pista non ti conviene trovare qualcosa a 1000 euro?

in pista la usi anche "impiccato" e la caduta o scivolata può anche capitare come potrebbe essere un dritto ecc
e fin qua tutto bene
ma quando succede questo
jasper ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




ti ritrovi con la probabilità di doverla demolire
a questo punto ti consiglio di prenderti l'mv per andarci in giro
e usare altro per andare in pista (vedi moto con poco valore)
Ti straquoto alla grande....però così alla fine mi prenderei l'MV solo per fare il fico al BAR allora icon_rolleyes.gif e non me lo posso proprio permettere icon_cool.gif
 
1722521
1722521 Inviato: 24 Mag 2007 14:27
 

jafaisevoi ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
per usare in pista non ti conviene trovare qualcosa a 1000 euro?

in pista la usi anche "impiccato" e la caduta o scivolata può anche capitare come potrebbe essere un dritto ecc
e fin qua tutto bene
ma quando succede questo
jasper ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




ti ritrovi con la probabilità di doverla demolire
a questo punto ti consiglio di prenderti l'mv per andarci in giro
e usare altro per andare in pista (vedi moto con poco valore)
Ti straquoto alla grande....però così alla fine mi prenderei l'MV solo per fare il fico al BAR allora icon_rolleyes.gif e non me lo posso proprio permettere icon_cool.gif


mmmmm
odio i fighetti da bar icon_lol.gif
che altra moto hai?
non riesci a fare quello che fai con l'altra moto con l'mv? a parte andarci al bar icon_lol.gif

ops ho letto adesso che hai l'fz6
 
1723013
1723013 Inviato: 24 Mag 2007 15:07
 

l'mv è nata per la pista e li deve andare.....
 
1723134
1723134 Inviato: 24 Mag 2007 15:19
 

La cosa del BAR era per dire icon_lol.gif icon_lol.gif
Comunque l'intenzione sarebbe di sostituire la fz6 con un motardello semplice leggero ed economico per andare al lavoro, al mare e in giro per Roma.
Ma il cambio lo farò solo quando avrò messo da parte tutti i soldi che mi servono per comprare sta carenata per girarci la domenica o fare il fiko icon_cool.gif sabato icon_cool.gif e qualche puntatella in pista!
Quindi alla fine avrei un due ruote semplice da utilizzare come mezzo di trasporto e un giocattolone raffinato e costoso per divertirmi quando possibile icon_twisted.gif
 
1723601
1723601 Inviato: 24 Mag 2007 16:15
 

son daccordo con te.... a tal proposito lunedi vo a provare il Motardone Ducati icon_biggrin.gif
 
1723754
1723754 Inviato: 24 Mag 2007 16:31
 

Sono andato a curiosare sul sito MV e ho visto che il 750 c'è solo la versione S.
Questa EVO3 è fuori produzione?
Che differenze ci sono tra la S e la EVO3?
Ma soprattutto da cosa le riconosco?
Ho visto molti annunci ma non è sempre specificato!
Forse lo capisco dall' anno dell' immatricolazione?
C'è addirittura un affarone qui a Roma da un concessionario di un 750 del 2002 con 13mila km a 9500?
E' buono? che versione può essere?
Sono disposto a spendere pure di più ma vedendo gli annunci mi sembrano tutte uguali eusa_hand.gif esteticamente....
 
1724838
1724838 Inviato: 24 Mag 2007 18:47
 

icon_wink.gif Le MV 750 si dividono in 3 stadi, le varie evoluzioni non sono altro che gli aggiornamenti della prima serie e sono sopprannominati EVO..... cambiano alcuni particolari che aggiornano ulteriormente la moto e la potenza.
Bisogna aggiungere che alcuni 750 tagliandati regolarmente dalla casa madre sono stati aggiornati ed in alcuni casi è stato addirittura aggiornato il libretto.
Unico consiglio accertati che la moto sia bi-radiatore altrimenti significa che non è mai stata aggiornata e la modifica da mono a bi comprendeva pure la sostituzione dei corpi farfallati ed un aggiornamento della centralina con un eprom modificata.
 
1725186
1725186 Inviato: 24 Mag 2007 19:25
 

mauzkit222 ha scritto:
icon_wink.gif Le MV 750 si dividono in 3 stadi, le varie evoluzioni non sono altro che gli aggiornamenti della prima serie e sono sopprannominati EVO..... cambiano alcuni particolari che aggiornano ulteriormente la moto e la potenza.
Bisogna aggiungere che alcuni 750 tagliandati regolarmente dalla casa madre sono stati aggiornati ed in alcuni casi è stato addirittura aggiornato il libretto.
Unico consiglio accertati che la moto sia bi-radiatore altrimenti significa che non è mai stata aggiornata e la modifica da mono a bi comprendeva pure la sostituzione dei corpi farfallati ed un aggiornamento della centralina con un eprom modificata.
Ok grazie per le info!
Ci starò attento allora icon_eek.gif
 
1732397
1732397 Inviato: 25 Mag 2007 21:05
 

mmm....secondo me se nn sei tanto interessato alle prestazini puoi accontertarti del 750 ma visto che l'alternativa è una suzuki forse cercavi proprio le prestazioni...il 750 mv ha dei piccoli vuoti nell'erogazuìionje che pero possono essere colmati con l'aggiunta di alcuni "accessori"...certo gli "accessori" mv hanno un costo nn proprio particolare
se acquisti un 1000S avrai una moto stupenda esteticamente e comparaili alle jap per motore
il 1000 ha sicuramente un costo un po superiore al 750 ma se in futuro vorrai rivenderla la rivendibilità sarà sicuramente migliore
 
1736814
1736814 Inviato: 26 Mag 2007 21:49
 

trapanatopeMV ha scritto:
mmm....secondo me se nn sei tanto interessato alle prestazini puoi accontertarti del 750 ma visto che l'alternativa è una suzuki forse cercavi proprio le prestazioni...il 750 mv ha dei piccoli vuoti nell'erogazuìionje che pero possono essere colmati con l'aggiunta di alcuni "accessori"...certo gli "accessori" mv hanno un costo nn proprio particolare
se acquisti un 1000S avrai una moto stupenda esteticamente e comparaili alle jap per motore
il 1000 ha sicuramente un costo un po superiore al 750 ma se in futuro vorrai rivenderla la rivendibilità sarà sicuramente migliore
il punto è che non mi sento e soprattutto non sono un pilota icon_cool.gif
Quindi un 750 andrebbe bene per cavalcare comunque un mito icon_razz.gif
Il problema è che sono un perfezionista e voglio fare le cose sempre per bene!
Quindi nonostante non mi senta ancora capace di condurre BENE un mille...non voglio fare il tirchio (tra virgolette) icon_cool.gif e prendermi il 750 per risparmiare 2/3 mila euro che nel tempo sicuramente mi invoglierà in modifiche e migliorie per avvicinarmi a un surrogato di un mille!
E poi penso sempre all'acquisto di questa seconda moto come anche un investimento...quindi se proprio la vorrò poi rivendere per inutilizzo o ancor peggio inesperienza avrà un valore maggiore icon_rolleyes.gif
Non vedo l' ora di comprarla per scambiare con voi pareri,giudizi,dritte e consigli su questa opera d'arte allo stato puro....vista la scarsa animazione in questo forum, in parte giustificata dai pochi possessori di questa F4.
Ma questi pochi che hanno la fortuna di possederla oltre a postarne le magnifiche foto..... e in un caso anche della zavorrina icon_biggrin.gif vero Black & Decker icon_lol.gif perchè non mettono dei report delle uscite in pista...idee di modifiche e accessori....discussione su pregi e difetti????
Insomma non tenetevela tutta per voi la bimba e parlatene un pò...così mi darete più soddisfazione nell'acquisto,no? icon_wink.gif
 
1751455
1751455 Inviato: 29 Mag 2007 12:03
 

icon_wink.gif Concordo su tutto o quasi, il quasi si riferisce ai buchi di alimentazione e sulle prestazioni della 750..........per quanto concerne i buchi di alimentazione sono risolvibili dalla MV stessa, se la si porta a tagliandare da loro e lo si fa presente, o da un buon conoscitore di moto in quanto le 3 regolazioni per la messa a punto dell'alimentazione (livello aspirazione cilindri e 2 regolazioni del CO) fanno si che una volta regolate come si deve si apprezzano appieno le fantastiche doti di un 750 che nulla ha a che vedere con le prestazioni "piatte" dei 750 giapponesi!
Per quanto riguarda le prestazioni sono disponibili svariate tipologie di eprom anche a prezzi irrisori che rendono davvero "brutale" il 750 della MV e si apprezza tantissimo il tiro fluido ma potente del suddetto motore, certo che il 1000 é un altra storia, ma si può far "piangere" anche chi ha un 1000 nelle strade tortuose di montagna pur disponendo di una cavalleria inferiore ma più "gestibile" permettendo anche qualche "errorino" in più........ma queste sono valutazioni molto personali e parlo per esperienze mie e di qualche altro appassionato.
 
1752103
1752103 Inviato: 29 Mag 2007 13:35
 

mauzkit222 ha scritto:
icon_wink.gif Concordo su tutto o quasi, il quasi si riferisce ai buchi di alimentazione e sulle prestazioni della 750..........per quanto concerne i buchi di alimentazione sono risolvibili dalla MV stessa, se la si porta a tagliandare da loro e lo si fa presente, o da un buon conoscitore di moto in quanto le 3 regolazioni per la messa a punto dell'alimentazione (livello aspirazione cilindri e 2 regolazioni del CO) fanno si che una volta regolate come si deve si apprezzano appieno le fantastiche doti di un 750 che nulla ha a che vedere con le prestazioni "piatte" dei 750 giapponesi!
Per quanto riguarda le prestazioni sono disponibili svariate tipologie di eprom anche a prezzi irrisori che rendono davvero "brutale" il 750 della MV e si apprezza tantissimo il tiro fluido ma potente del suddetto motore, certo che il 1000 é un altra storia, ma si può far "piangere" anche chi ha un 1000 nelle strade tortuose di montagna pur disponendo di una cavalleria inferiore ma più "gestibile" permettendo anche qualche "errorino" in più........ma queste sono valutazioni molto personali e parlo per esperienze mie e di qualche altro appassionato.
Per strada di certo non mi metto a rincorrere le altre moto per dimostrare chissà cosa o far vedere che con meno potenza si riesce a stare avanti a un millone!
Magari il mille lo vivi con più testa perchè sai che con un errorino vai sdraiato in terra, però è sempre pronto e potente in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime.
Il 750 invece penso che stai sempre lì per farlo girare alto magari rischiando di più! icon_eek.gif
Poi magari sto sparando kakkiate...ma visto che nessun possessore del mille ci racconta in questo forum la reale sfruttabilità e gestione di questa potenza....
Vado un pò a vento icon_eek.gif leggendo qualche kakkiata sulle riviste che non saranno mai attendibili! icon_cool.gif
 
1752146
1752146 Inviato: 29 Mag 2007 13:41
 

Se vieni a Genova ti provi il mio, se ti piace te lo vendo icon_wink.gif

Quel cho ho scritto l'ho scritto perchè ho provato per qualche giorno il 1000S ed in pista a Misano il 312........
Ti ripeto il 312 è un'altro mondo.... erogazione elettrica, se apri troppo ti rovescia, ma è molto ben gestibile grazie alla nuova centarlina!
Il 1000S mi è sembrato meno gestibile, sopratutto del mio EV03!
Sul mio ho montato gli RG3 + eprom ed ora non potrei chiedere di meglio!
A fine stagione la cambio, ma solo per la R!
 
1752469
1752469 Inviato: 29 Mag 2007 14:18
 

jasper ha scritto:
Se vieni a Genova ti provi il mio, se ti piace te lo vendo icon_wink.gif

Quel cho ho scritto l'ho scritto perchè ho provato per qualche giorno il 1000S ed in pista a Misano il 312........
Ti ripeto il 312 è un'altro mondo.... erogazione elettrica, se apri troppo ti rovescia, ma è molto ben gestibile grazie alla nuova centarlina!
Il 1000S mi è sembrato meno gestibile, sopratutto del mio EV03!
Sul mio ho montato gli RG3 + eprom ed ora non potrei chiedere di meglio!
A fine stagione la cambio, ma solo per la R!
Si si Jasper l'avevo già letta la tua impressione sul topic con tutte quelle belle fotine sul mille che hai avuto l'occasione di provare icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Mi piacerebbe leggere anche lo scambio di opinioni di due o + possessori (+ ce ne sono meglio è icon_razz.gif ) di questo mille in versione S con un bel quantitativo di km macinati....giusto per capire meglio un pò di cosette sul feeling sulla manegevolezza, sull'affidabilità, sulle modifiche apportate o apportabili e quant'altro.
E' vero che in Italia non ci saranno tanti possessori come i suzukisti con i loro mille...ma nel loro forum puoi leggere un sacco di cose ed esperienze interessanti icon_eek.gif
 
1756827
1756827 Inviato: 29 Mag 2007 23:38
 

anche qualche "sparata" un po' eccessiva

però se non ci fossero quelle non ci sarebbe più motivo di postare icon_lol.gif

comunque per la pista ti consiglio il 750
e per la strada il 1000 perchè ai medi regimi ha un tiro più corposo
senza dover essere alti di giri o scalando anche una marcia in meno icon_wink.gif
 
1757404
1757404 Inviato: 30 Mag 2007 8:42
 

dark-fatality ha scritto:
anche qualche "sparata" un po' eccessiva

però se non ci fossero quelle non ci sarebbe più motivo di postare icon_lol.gif

comunque per la pista ti consiglio il 750
e per la strada il 1000 perchè ai medi regimi ha un tiro più corposo
senza dover essere alti di giri o scalando anche una marcia in meno icon_wink.gif
un pò allora è come immaginavo.....per strada il mille non stai a tirargli il collo e puoi permetterti di fare una curva anche con un rapporto superiore...tanto c'è coppia da vendere!
In pista magari dai una manazzata di gas e chissà dove arrivi...quindi meglio stare attenti e usare sempre la testa icon_cool.gif
 
1759488
1759488 Inviato: 30 Mag 2007 14:01
 

jafaisevoi ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
anche qualche "sparata" un po' eccessiva

però se non ci fossero quelle non ci sarebbe più motivo di postare icon_lol.gif

comunque per la pista ti consiglio il 750
e per la strada il 1000 perchè ai medi regimi ha un tiro più corposo
senza dover essere alti di giri o scalando anche una marcia in meno icon_wink.gif
un pò allora è come immaginavo.....per strada il mille non stai a tirargli il collo e puoi permetterti di fare una curva anche con un rapporto superiore...tanto c'è coppia da vendere!
In pista magari dai una manazzata di gas e chissà dove arrivi...quindi meglio stare attenti e usare sempre la testa icon_cool.gif


la testa và usata con entrambe le cilindrate
ma spesso in 2 è meglio qualcosina in più ai medi
anche per andare rilassati
comunque io non conosco entrambi i motori e non saprei dirti come và il 750 ai 4-5000 giri (andatura sca**o)
ma è ovvio che il 1000 ha di più icon_wink.gif
 
1772332
1772332 Inviato: 1 Giu 2007 12:29
 

ecco il possessore del 1000

allora pagatemi e rispondo icon_wink.gif

purtroppo per la pista non posso dare indicazioni in quanto mai portata
per la strada forse per i miei 10000 km posso dare le mie sensazioni

concordo con jasper sul fatto di non aver mai esagerato comunque di potenza ce nè da vendere qualche problemino l'ho riscontrato in percorrenza delle curve non veloci a causa dell'on off che da un pò fastidio nel mio caso perchè in configurazione come mamma Mv l'ha fatta tranne nel filtro aria.
Non ho provato la 312 ma per l'utilizzo no pista mi sembra meglio la S in quanto più corposa sui medi.
Una sola volta ho provato in autostrada a tirarla, mi son fermato a 284 da takimetro in quanto la curva in arrivo era abbastanza impegnativa e ti posso assicurare che a quella velocità con ancora manetta da dare, ad ogni colpetto corrisponde una spinta ed il motore lo senti urlare da paura
 
1787113
1787113 Inviato: 4 Giu 2007 11:01
 

STEFANO71 ha scritto:
ecco il possessore del 1000

allora pagatemi e rispondo icon_wink.gif

purtroppo per la pista non posso dare indicazioni in quanto mai portata
per la strada forse per i miei 10000 km posso dare le mie sensazioni

concordo con jasper sul fatto di non aver mai esagerato comunque di potenza ce nè da vendere qualche problemino l'ho riscontrato in percorrenza delle curve non veloci a causa dell'on off che da un pò fastidio nel mio caso perchè in configurazione come mamma Mv l'ha fatta tranne nel filtro aria.
Non ho provato la 312 ma per l'utilizzo no pista mi sembra meglio la S in quanto più corposa sui medi.
Una sola volta ho provato in autostrada a tirarla, mi son fermato a 284 da takimetro in quanto la curva in arrivo era abbastanza impegnativa e ti posso assicurare che a quella velocità con ancora manetta da dare, ad ogni colpetto corrisponde una spinta ed il motore lo senti urlare da paura
Grazie per le info...
Quanti euri vuoi icon_wink.gif per dirmi se quel problemino di ON-OFF (che sulla mia fz6 peraltro è un fastidiosissimo problemone) si riesce a risolvere COMPLETAMENTE sulla F4? icon_wink.gif
Thanks icon_cool.gif
 
1787353
1787353 Inviato: 4 Giu 2007 11:41
 

decatalizzatore e Power Commander e l'erogazioni te la regoli a tuo piacimento.... correggetemi se sbaglio!

Questo weekend ho riprovato un 1000S con RG3 e PCIII e devo riconfermare che ai medi ha un tiro più corposo della R.... per la pista credo che la mia sia, almeno per me, la più indicata!

Ho provato la EV02, il 1000S, il 1000R ed il 312.... quella che più mi è piaciuta è la 1000R euro2, le prime R uscita........ l'euro 3 sta ammazzando le moto!
 
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