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marmitta polini x intermedio [qual'è?]
1726484
1726484 Inviato: 24 Mag 2007 22:18
 



dannydanny92 ha scritto:
ma scusa un attimo..io avevo malossi base..facevo 95..ora conil g force faccio 107..cakkio si sente la differenza..e non ho cambiato niente..anzi..ho ancora l'arrow ke tappa un bordello


Beh, io cn un trofeo su una arrow omologata, facevo 110/115, starat e scarburato, poi sempre con la arrow, tarato bene e carburato, facevo 120/125........ricordati, che piu potente e il cilindro e piu difficile e la messa a punto del motore e trasmissione...poi, anche se avevi le stesse cose, hai cambiato qualcosa tipo rulli mollone, o la carburazione??...basta anche rulli diversi, mollone troppo duro, o carburazione un po magra, getto sbagliato, o spillo non adatto sono diverse le cose che fanno andare male o bene un motore, anche con le stesse cose....dimmi tu.....hai lasicato tutto cosi, o hai cambiato qualcosa, intermini di taratura o carburazione?? rispondi sinceramente....
 
1726649
1726649 Inviato: 24 Mag 2007 22:45
 

si di carburazione si e anke di taratura
 
1729150
1729150 Inviato: 25 Mag 2007 13:17
 

dannydanny92 ha scritto:
si di carburazione si e anke di taratura


eh allora vedi che avevo ragione, se tu avessi tenuto la stessa taratura e carbyrazione andavi uguale....cioe anche con un base in ghisa andresti ai 107 se tari bene...perche i 95 sn veramente pochi x avere un base e quello k hai tu....
 
1729158
1729158 Inviato: 25 Mag 2007 13:18
 

icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif scusa allora
 
1729164
1729164 Inviato: 25 Mag 2007 13:19
 

Niente, quindi peima infirmati bene cosi eviti di offendere le persone x niente!!
 
1729182
1729182 Inviato: 25 Mag 2007 13:21
 

xò non sono total,emte comvinto..cioè cavolo..tutti dicono ke è un intermedio!!
 
1731350
1731350 Inviato: 25 Mag 2007 18:32
 

Io vendo una for race 3!
 
1732991
1732991 Inviato: 25 Mag 2007 23:17
 

x piaggio???a quanto???
 
1733490
1733490 Inviato: 26 Mag 2007 8:37
 

LucaTeam ha scritto:
Niente, quindi peima infirmati bene cosi eviti di offendere le persone x niente!!

cs sarebbe il g-force????
 
1734273
1734273 Inviato: 26 Mag 2007 11:57
 

è l'intermedio della pinasco
 
1734729
1734729 Inviato: 26 Mag 2007 13:16
 

dannydanny92 ha scritto:
è l'intermedio della pinasco

ma lucateam dice di no...è vero???
 
1734735
1734735 Inviato: 26 Mag 2007 13:17
 

esattamente
 
1735163
1735163 Inviato: 26 Mag 2007 15:01
 

scusa lucateam...perchè dici che il g-force non è un intermedio? icon_confused.gif
bah non ti capisco, secondo te per essere intermedio dovrebbe avere per forza un pistone monofascia? icon_confused.gif
ti sbagli...i gt non si classificano in base se sono bifascia o mono, ma in base alla loro potenza...spero che abbi capito.
 
1735588
1735588 Inviato: 26 Mag 2007 17:14
 

dannydanny92 ha scritto:
xò non sono total,emte comvinto..cioè cavolo..tutti dicono ke è un intermedio!!


Xfetto, libero dicredere, e di seguire la massa i pecoroni che dice una cosa solo perche sn in tanti, e pensi che allora se sn tanti, e la verita....x lo stesso motivo, quando ti dicono che gli asini volano, o una ferrari fa 60 cv, miraccomando, credici eh!!...tanto, lo dicono tutti, nn puo essere che vero....ma svegliati, fatti un idea, cresci un po no...stai sulla tua strada, non farti influenzare dalla massa che dice una cosa, ma pensala secondo il tuo punto di vista, tirati fuori, se no, ti prendi tante di quelle cozzate a muso duro con la realta!!!!
 
1737083
1737083 Inviato: 26 Mag 2007 23:38
 

allora 1 non mi faccio influenzare da nessuno..2 il g-force va molto di + di un base..e non puoi dire di no..è meglio di una malossi replica..quindi ke sia monofascia,bifascia,alluminio o ghisa,il g force fa parte dell'intermedi
 
1737398
1737398 Inviato: 27 Mag 2007 8:27
 

LucaTeam ha scritto:
dannydanny92 ha scritto:
e allora è di diritto un intermedio..xkè i base sono in ghisa e in alluminio invece sono gli intermedi


E suquesto che ti sbagli.....per essere intermedi, non devono essere in alluminio, ma ben si avere il pistone monofascia, e possono essere anche in ghisa....cioe in 2 plus, e un intermedio, ed e monofascia, ma e in ghisa..probabilmente tu credevi fosse in base al materiale del quale e fatto il cilindro che si determina se e base intermedioo altro, ma e in base al pistone.....cioe x essere intermedio nn deve essere in alluminio x forza, anke se e bifascia, xk la maggiorparte degli intermedi comuni tipo corsa o 2 plus sn in ghisa, poi c sn le edizioni ad es il corsa in alluminio, ma la sostanza rimane sempre quella....il pistone monofascia....cioe se t metto a confronto 2 cilindri idedentici....tutti e 2 con pistone bifascia, 5 o 6 travasi, 70cc, solo che uno e in ghisa e l'altro e in alluminio, e x il resto sn completamente uguali......non miu puoi dire che uello in alluminio e un intermedio, perche il materiale non t cambia le prestazioni, ma il peso, la durata, la temperatura, tutto forcdhe le prestazioni.....se no, un 2 plus monofascia, solo che pero e in ghisa, allora mi dici che e un base?? Non direi proprio.....morale della favola, e sempre un base con 5 o6 travasi 70cc, solo che in alluminio, o al max, proprio x differenziarli oltre che x il materiale, gli anno fare 1 cv in piu, perche il resto dei travasi li lasciano cosi cm in quello in ghisa, e gli allargano un po di piu lo scarico rispetto a quello in ghisa x farlo andare lkeggermente di piu, tanto perche nn sia proprio uguale....e cm anke se 1cv in piu (proprio se e tanto) nn lo senti praticamente, cioe non t detetrmina una potenza tale, da dire che e un intermedio...quindi...il g-force, non e altro un base in alluminio......che puo andare uguale o pochissimo di piu d un base ma, ti ripeto, siamo li, e nn senti differenza, specialmente perche i cv che fa un cilindro, se vedi c'e scritto dopo cn preparazione completa della marca del cilindri, vale a dire che quel cilindro, cosi cm e, fa quei cv cn la preparazione completa, uindi se nn cel'hai il cv che ha in piu e cm se nn lo avessi, perche sul globale nn lo senti, xk dovresti avere proprio tutti i pezzi pinasco cl g force per sfruttare e sentire(minimamente) quel cv in piu......il max dei base e quello in alluminio a 6 travasi bifascia, con scarico a W della polini, che fa 2. o 2.5 cv in piu, ma anche li e sempre un base....


beh, scusa ma nn ho mai visto un base ke fa i 120 effettivi.........quindi il g-force è un intermedio e nn si discute......poi fa 15 cv, quindi.......poi mi sta dietro a me ke ho un 2+ ke secondo te è un intermedio (e lo è), quindi nn puoi dire ke un base sta davanti ad un intermedio, quindi, fai un pò te......
 
1737454
1737454 Inviato: 27 Mag 2007 8:53
 

Senti, allora ne ho montati 4 di g force, e comunque........rispondi alla mia domanda....e bifascia o monofascia?? quanti travasi ha??? Cm e lo scarico??? Ti posso gia rispondere......ma fallo tu........e ti dico gia, gli intermedi anno tutti, dal primo all'ultimo tutti 6 travasi, e sono tutti monofascia, perche x essere intermedio deve avere il pistone monofascia, il materiale puo essere alluminio o ghisa, e lo scarico, puo essere normale, cm quello d un base, o al max a W, ma il resto dei travasi sn normali, perche se no, sarebbe classificato un trofeo, e avolte ha la testa scomponibile....e comunque, se vuoi ti invio la scheda tecnica del g force, che il 15 cv se li sogna, e quando ne fa 9.5 o 10 e tanto, perche un base ne fa 9...di intermedi, veramente potenti, ce ne sono 2, gli altri sn intermedi normali, ad es, il corsa il ghisa, o il corsa scarico a w in ghisa, se no gli altri piu potenti, sono il 2plus testa scomponibile, o l'ultimo corsa, in alluminio, testa scomponibile, e scarico a w.....e quellofa 16/17 cv, che e tanto x essere intermedio....
 
1738301
1738301 Inviato: 27 Mag 2007 11:44
 

LucaTeam ha scritto:
Senti, allora ne ho montati 4 di g force, e comunque........rispondi alla mia domanda....e bifascia o monofascia?? quanti travasi ha??? Cm e lo scarico??? Ti posso gia rispondere......ma fallo tu........e ti dico gia, gli intermedi anno tutti, dal primo all'ultimo tutti 6 travasi, e sono tutti monofascia, perche x essere intermedio deve avere il pistone monofascia, il materiale puo essere alluminio o ghisa, e lo scarico, puo essere normale, cm quello d un base, o al max a W, ma il resto dei travasi sn normali, perche se no, sarebbe classificato un trofeo, e avolte ha la testa scomponibile....e comunque, se vuoi ti invio la scheda tecnica del g force, che il 15 cv se li sogna, e quando ne fa 9.5 o 10 e tanto, perche un base ne fa 9...di intermedi, veramente potenti, ce ne sono 2, gli altri sn intermedi normali, ad es, il corsa il ghisa, o il corsa scarico a w in ghisa, se no gli altri piu potenti, sono il 2plus testa scomponibile, o l'ultimo corsa, in alluminio, testa scomponibile, e scarico a w.....e quellofa 16/17 cv, che e tanto x essere intermedio....


cos'è, una sfida???????? comunque se vuoi tanto saperlo, ho anke le foto del g-force, sul tavolo di casa mia........di travasi ne ha 6, lo scarico è di forma rettangolare cm quello dell'evo (nn penso ke su un base ci facciano uno scarico del genere, le sacche di travaso sono identiche a quelle dell'evo (nn penso di un base....)......poi nn vuol dire ke se ha il pistone bifascia deve essere x forza un base (anke il replica allora è un base?!?!?!?) e poi cm ti ho già detto se sta davanti al mio 2+ t.s.(ke è un intermedio cm dici tu) allora deve x forza essere un base!!!!!!! e poi nn penso proprio ke abbia gli stessi cv di un malossi base, ke x di + è in ghisa.......
 
1747542
1747542 Inviato: 28 Mag 2007 19:03
 

Certo che il rteplica e un base.....solo in alluminio, e comunque, mandami le foto del g frce che hai...e t ripeto, e proprio xk e bifascia, indipendentemente da cm e strutturato, non puo andare tanto d piu d un normale base, xk e sempr ebifascia, e quindi x tanto che abbia, con 2 fasce fa piu atrito, e meno giri e meno potenza, e un monofascia, che va d piu......cioe, li invece puo avere i travasi normali, ma basta il pistone monofascia, che va di piu...comunque, libero di pensare quello k vuoi eh...
 
1747620
1747620 Inviato: 28 Mag 2007 19:15
 

allora lucateam sta dicendo un sacco di caxxate non importa qnt ne hai montati di gforce a casa mia un gt con 15 cavalli è un intermedio e un gran intermedio non paragonabile neanche ad un base, come seconda cosa polini non fa intermedi ma il w che dici tu è un base preparato terza cosa non verrei mai a farmi mointare cose da te come fai a dire che il g force perchè ha 5 travasi è un base... è una enorme str***ata cioè non si misura il numero dei travasi ma la loro grandezza sennò cos'è il dr base che per piaggio ha 8 travasi cos'è? meglio di un mhr team o addirittura di un 2fast e non è che è bifascia allora è un base perchè caro il mio meccanico la potenza non si misura dalle fasce (che sicuramente la influiscono per l'attrito ma così come il peso del motore quindi alluminio meglio di ghisa) ma dai cv che sviluppa...
 
1747747
1747747 Inviato: 28 Mag 2007 19:27
 

Ragazzi, e meglio k smettiamo, xk qua stiamo tutti capendi male, comunque, ognuno ha le sue idee, quindi cambiamo argomento.......
 
1747778
1747778 Inviato: 28 Mag 2007 19:30
 

si ma non riesco a capire come fai a dire che con 15 cv è un base perchè ha 5 travasi...
 
1747812
1747812 Inviato: 28 Mag 2007 19:33
 

LucaTeam ha scritto:
Ragazzi, e meglio k smettiamo, xk qua stiamo tutti capendi male, comunque, ognuno ha le sue idee, quindi cambiamo argomento.......


no io dico di continuare..e chiariamo questa cosa...oppure hai risposto di smetterla xkè bosster_11 te l'ha proprio messo in culo e non sai cosa risp
 
1747836
1747836 Inviato: 28 Mag 2007 19:35
 

per me possiamo smettere tanto io sono sicuro di avere ragione e chiunque legga quello che ho scritto se va a controllare sono dati di fatto non sono cose campate in aria... comunque lo scopo del topic era dare un consiglio a te per cui io ti dico di andare tranquillo di g force che è uno dei migliori intermedi in circolazione...
 
1748951
1748951 Inviato: 28 Mag 2007 21:49
 

Ok, cntinuiamo, nn c'e problema.........15 cv nn li ha.........e caro danny 92, faresti bene a nn fare tanto lo spaccone, e PORTARE RISPETTO ALLA GENTE CHE NN CONOSCI.....cioe 15 cv nn li fa......perche un bifascia, anke sviluppato e aperto al max, ne ha fatti al max 11.5.......cioe, sara che abbiamo capito male sia io che voi, ma il g force nn li fa quei cavalli, tantomeno e un intermedio.....
 
1749247
1749247 Inviato: 28 Mag 2007 22:25
 

dannydanny92 ha scritto:
cakki..ancora più casino di una pws??????ki è k sa se la pws fa meno casino di una for race 1 o 3 non omologate??poi quale sarebbe meglio..la 1 o la 3?


la forr ace ti fa un rmore metallico ma non molto acutto come una evo..

se x caso vendi la pws fammi sapere XD
 
1749356
1749356 Inviato: 28 Mag 2007 22:46
 

ienak ha scritto:
dannydanny92 ha scritto:
cakki..ancora più casino di una pws??????ki è k sa se la pws fa meno casino di una for race 1 o 3 non omologate??poi quale sarebbe meglio..la 1 o la 3?


la forr ace ti fa un rmore metallico ma non molto acutto come una evo..

se x caso vendi la pws fammi sapere XD


si penso di si...fra un pò...comunque tu lika ke ne sai molto il g force è un intermedio giusto???
 
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