Gixxerpiccolo ha scritto:
Modificare l'originale CON LA MOTO ORIGINALE non ha senso...non so che benefici possa dare...andrebbe mappata al banco, con airbox in pressione (anche se banchi che arrivano a velocità aria superiori a 190-200 ce ne sono proprio pochi..) da un preparatore moooooolto esperto, (quindi caro) tra l'altro non credo che con lo strumento per mappare le centraline originali abbia funzioni così precise e "raffinate"...l'unico che vidi era uno scatolotto con dei potenziometri che agiva sul rapporto stechiometrico a zone (medi, alti ecc.). Ma non so se si siano evoluti... Insomma, la Suzuki già le proprie moto le mappa bene per i componenti originali, se tu non dai più aria al motore..sarà difficile migliorare in modo sensibile il pacchetto originale...rischi di fare dei casini e trovarti con la centralina originale sputtanata.
Tutt'al più..compra una centralina aggiuntiva che ti permetta di variare iniezione e anche anticipo, la puoi sempre staccare in un attimo senza rovinare niente e magari con tutte le opzioni che i software di mappatura offrono..qualche miglioramento si può ottenere (anche se ti ripeto..senza filtro e terminale..non ha senso!!)