per quanto riguarda le gomme, ognuno fa quel ke KAZZO vuole, io personalmente monterò delle M3, perkè voglio piegare in sicurezza, e se devo aprire il gas devo essere sicuro che in curva le gomme mi tengano, e non mi mollino, poi se pensi che 72 CV siano pochi, allora gioia mia, mi sa ke che è meglio che la moto la vendi, e ti compri un bello scooterone, potrei consigliarti, tra beverly e sportcity...ti aiuto io nella scelta!!
allora...IL TUNING è un'arte...non tutti sanno modificare la moto e farla bella, alcuni non la rendono funzionale ma bella, ma l'importante è che alla fine del lavoro, ognuno si senta un tutt'uno sulla moto che guida, e che la ami, molto più di quanto si può amare una moto che sai che l'anno dopo la cambi con un'altra.
per quanto riguarda la marmitta...bè, mi sa che tu la ER6N con la LeoVince non l'hai proprio sentita...perkè di bicilindrico arrivata a 9000 giri, non ha più niente...urla piena e fiera e in scalata gli scoppi della mia errina le 4 cilindri se li sognano da originali!!!
stop...la mia moto non si tocca!!! o mi inkazzo di brutto!!!
altra cosa da dire...dimenticavo...
sul fatto delle corse su strada...
allora...la vita è di ognuno di noi...e dobbiamo avere la testa sulle spalle, e capire quando si può esagerare e quando invece è il momento di kiudere il gas, e non fare i COGLIONI!!!
purtroppo cè gente che si fa 100 kilometri di autostrada a 300 km/h su una ruota, e squalifica la categoria dei motociclisti...
io preferisco le curve, le sane e belle curve...tornanti, curve in rapida successione destra/sinistra...e lì nessuna 4 cilindri mi tiene testa, ma ci vuole manico...
dato che tu "4 Zampe" sei un tipo tranquillo, pacifico, che non corre mai, allora fai una bella cosa...venditi la Kawa e comprati uno scooterone, con quello vai sicuro...non hai problemi di gomme, puoi lasciare quelle di serie per 20.000 km...e non si consumeranno mai...non correrai, perkè non te ne verrà voglia...e non lo modificherai perkè non cè proprio un kazzo da modificare...perkè non vendono nulla...
Si sceglie la moto a seconda dell'uso che se ne fa...
se uno vuole cambiare le forcelle, perkè non farlo??!!
anzi...immagino già la ER6 con le forcelle a steli rovesciati del ninja 636...mmmm spettacolosaaaaa
ah...mi sono sfogato...
saluti NINOKAWA!!!