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dubbio x elaborazioni sr
1696306
1696306 Inviato: 20 Mag 2007 21:55
Oggetto: dubbio x elaborazioni sr
 

ho un sr 50 a carburatore COMPLETAMENTE ORIGINALE icon_eek.gif icon_eek.gif senza fermi.
vorrei modificarlo ma mi hanno detto ke una volta modificato si spompa comletamente e bisogna buttarci dietro un sacco di soldi...
è vero?!? se no, cosa potrei montarci x farlo viaggiare ai 100/110 km/h e avere una discreta ripresa? vi prego rispondete in tanti, tnx
 
1696409
1696409 Inviato: 20 Mag 2007 22:10
 

Fai una ela intermedia spendi normale & vai abbastanza:
Polini:corsa,for race,speed control,2g,21
Malossi:mhr replica,only for race,multivar,fly clutch,21
Top:2plus,nardò,tpr,racing,21
Pinasco:t-force,pws,over drive,fly clutch,21
Naturalmente puoi anche unire sti pezzi cioè nn devi fare x forza monomarca puoi mettere sia componenti polini ke malossi insieme io l'ho scritto così xkè è + togo & ti rendo kiare le idee icon_wink.gif
 
1696420
1696420 Inviato: 20 Mag 2007 22:13
Oggetto: Re: dubbio x elaborazioni sr
 

NaXter ha scritto:
ho un sr 50 a carburatore COMPLETAMENTE ORIGINALE icon_eek.gif icon_eek.gif senza fermi.
vorrei modificarlo ma mi hanno detto ke una volta modificato si spompa comletamente e bisogna buttarci dietro un sacco di soldi...
è vero?!? se no, cosa potrei montarci x farlo viaggiare ai 100/110 km/h e avere una discreta ripresa? vi prego rispondete in tanti, tnx


x quella velocità dovresti fare:
gt pinasco t force
marmitta pws
carburo da 19
multivar
fly
torque
vl13
e cosi dovresti stare sui 105km/h effettivi.. se vuoi di piu metti rapporti e gt pinasco g force
 
1699836
1699836 Inviato: 21 Mag 2007 14:27
 

grazie, ma x la faccenda dello spomparsi, è vero o no?
 
1699880
1699880 Inviato: 21 Mag 2007 14:32
 

ma che, forse hai sentito dire quello per l'iniezione!

te hai quello a carbu, quindi non avrai problemi
 
1700019
1700019 Inviato: 21 Mag 2007 14:49
 

altra domanda, è possibile ke il mi faccia i98 o 100 km/h?
p.s ho le massette e le molle originali
p.p.s. sapreste dirmi da quanto sn le massette(prima mi hanno detto 7,2 poi 5,5...)???
 
1700278
1700278 Inviato: 21 Mag 2007 15:20
 

NaXter ha scritto:
altra domanda, è possibile ke il mi faccia i98 o 100 km/h?
p.s ho le massette e le molle originali
p.p.s. sapreste dirmi da quanto sn le massette(prima mi hanno detto 7,2 poi 5,5...)???


i rulli originali sn da 7,2.. comunque nn ti si spompa niente se gli fai la giusta manuntenzione..
 
1700399
1700399 Inviato: 21 Mag 2007 15:35
 

icon_biggrin.gif come la giusta manutenzione? cosa vuoi dire?
 
1700669
1700669 Inviato: 21 Mag 2007 16:10
 

che non devi tirarlo sempre e controllarlo ogni tanto...
 
1700887
1700887 Inviato: 21 Mag 2007 16:41
 

NaXter ha scritto:
altra domanda, è possibile ke il mi faccia i98 o 100 km/h?
p.s ho le massette e le molle originali
p.p.s. sapreste dirmi da quanto sn le massette(prima mi hanno detto 7,2 poi 5,5...)???

se intedi adesso no di sikuro icon_lol.gif
comunque x una velocità sui 110 devi fare una ela intermedia io sn il mio SR R metto
MHR replica
19
only for race
RHQ
DIGITRONIC RPM CONTROL

la spesa è sui 700 euro circa

la storia ke t si spompa nn è vero.... basta ke nn lo tieni a manetta tt il tempo e ke gli fai manutenzione ogni tanto cm dice ienak..... comunque qnd cambi il GT prima di tutto c'è il RODAGGIO!!!
 
1701293
1701293 Inviato: 21 Mag 2007 17:35
 

io pensavo:
over range
cilindro da 70 in su (consigliatemi voi nn so quale)
polini for race (ke diff c'e tra 1,2,3,4,...98959mila??boooooh)
centralina malossi
albero..boh ditemi voi
carb il mio solito da 17,5(nn so se basta) icon_question.gif
 
1701320
1701320 Inviato: 21 Mag 2007 17:39
 

NaXter ha scritto:
io pensavo:
over range
cilindro da 70 in su (consigliatemi voi nn so quale)
polini for race (ke diff c'e tra 1,2,3,4,...98959mila??boooooh)
centralina malossi
albero..boh ditemi voi
carb il mio solito da 17,5(nn so se basta) icon_question.gif

70 dipende da qnt lo vuoi spinte........
c'è una bella differenza tra le varia polini io comunque t consiglio di fare monomarca
 
1701347
1701347 Inviato: 21 Mag 2007 17:44
 

ok e quindi cilindro polini marmitta for race.. quale(una medio spinta) albero polini e over range o no?
 
1701428
1701428 Inviato: 21 Mag 2007 17:55
 

si ok credo che come cilindro un polini racing vada bene e come marmitta la for race3
 
1701524
1701524 Inviato: 21 Mag 2007 18:09
 

ma cosa cambia tra la 1 2 o 3?
 
1701552
1701552 Inviato: 21 Mag 2007 18:13
 

la 1 è fuori produzione ed è stata rimpiazzata dalla 3 che è uguale ovvero priva di paratie interne molto bella e rende anche molto la 2 è la versione omologata cioè con strozzo e paratie interne
 
1701597
1701597 Inviato: 21 Mag 2007 18:17
 

ok. come cilindro meglio ghisa secondo me e poi una cosa: se l'alesaggio è + o - grande cosa cambia(sempre parlando di 70)?
 
1701662
1701662 Inviato: 21 Mag 2007 18:25
 

+ è grande e + dovrebbe rendere ed è quello che in rapporto con la corsa stabilisce la cilindrata...
 
1707578
1707578 Inviato: 22 Mag 2007 14:43
 

grazie ma quindi non monto l'over range malosso?
poi, cosa mi cambia se monto un cilindro in gghisa o alluminio(intendo prestazioni, durta...)
infini cosa mi da di + la red sponge?
 
1707944
1707944 Inviato: 22 Mag 2007 15:20
 

la red sponge fa passare + aria nel motore.....
in alluminio rende e dura di + e costa di + icon_lol.gif
la ghisa è l'esatto contrario
 
1708092
1708092 Inviato: 22 Mag 2007 15:36
 

pisa ha scritto:
la red sponge fa passare + aria nel motore.....
in alluminio rende e dura di + e costa di + icon_lol.gif
la ghisa è l'esatto contrario



il ghisa è molto meno performante e dura di più dell'alluminio...e ha il vantaggio che si può rettificare... icon_wink.gif
 
1709934
1709934 Inviato: 22 Mag 2007 19:35
 

capisco, xò va bene comunque il mio 17.5, non voglio spendere un p*******o di benza e già ora ne consuma un tot.. icon_confused.gif
 
1713952
1713952 Inviato: 23 Mag 2007 12:48
 

si... xò avendo un 19 o un 21 le prestazioni sarebbero maggiori icon_lol.gif
 
1715058
1715058 Inviato: 23 Mag 2007 14:45
 

ooook icon_smile.gif
io come cilindro pensavo di prendere o qst:% GR.TERM.Ø40 allum.H2O MHR TEAM tes.sc.
codice = 31 8884
(guarda dal sito malossi)
o qst:GR.TERM.Ø47,6 all.H2O 7T MHR TEAM tes.scomponibile
codice = 3112099
o qst

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
cm vi sembrano?
si accettano suggerimenti e proposte... icon_biggrin.gif
 
1715095
1715095 Inviato: 23 Mag 2007 14:48
 

vorrei anke ke nn mi si spombasse dopo 2000 km, qualcosa ke sia performante ma ke duri anke nel tempo
 
1716571
1716571 Inviato: 23 Mag 2007 17:54
 

il 7t se nn lo tieni bene t dura si e no 5000 km e poi costa icon_confused.gif
io lo lascerei perdere e prenderei il 6t
 
1716614
1716614 Inviato: 23 Mag 2007 17:58
 

ti 6 andato a trovare il + costoso gt e anche quello ke dura meno icon_lol.gif icon_lol.gif comunque fai una ela base completa o intermedia e vedrai ke ti diverti!!
 
1716620
1716620 Inviato: 23 Mag 2007 18:00
 

double-zero ha scritto:
ti 6 andato a trovare il + costoso gt e anche quello ke dura meno icon_lol.gif icon_lol.gif comunque fai una ela base completa o intermedia e vedrai ke ti diverti!!

no il + costoso è il 7t serie T....... icon_lol.gif icon_lol.gif costa la bellezza di 500 euro icon_lol.gif
 
1718028
1718028 Inviato: 23 Mag 2007 20:56
 

allora il commesso con cui ho parlato mi ha detto una s*******a abnorme icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
va beh, alluminio o ghisa, cosa dite io ero x l'alluminio
 
1721911
1721911 Inviato: 24 Mag 2007 13:37
 

NaXter ha scritto:
allora il commesso con cui ho parlato mi ha detto una s*******a abnorme icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
va beh, alluminio o ghisa, cosa dite io ero x l'alluminio

vai di alluminio, ma mi racc al rodaggio
 
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