1696306
Inviato: 20 Mag 2007 21:55 Oggetto: dubbio x elaborazioni sr
ho un sr 50 a carburatore COMPLETAMENTE ORIGINALE senza fermi.
vorrei modificarlo ma mi hanno detto ke una volta modificato si spompa comletamente e bisogna buttarci dietro un sacco di soldi...
è vero?!? se no, cosa potrei montarci x farlo viaggiare ai 100/110 km/h e avere una discreta ripresa? vi prego rispondete in tanti, tnx
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1696409
1696409
Inviato: 20 Mag 2007 22:10
Fai una ela intermedia spendi normale & vai abbastanza:
Polini:corsa,for race,speed control,2g,21
Malossi:mhr replica,only for race,multivar,fly clutch,21
Top:2plus,nardò,tpr,racing,21
Pinasco:t-force,pws,over drive,fly clutch,21
Naturalmente puoi anche unire sti pezzi cioè nn devi fare x forza monomarca puoi mettere sia componenti polini ke malossi insieme io l'ho scritto così xkè è + togo & ti rendo kiare le idee
srmanu
Solo Gas
Ranking: 503
1696420
1696420
Inviato: 20 Mag 2007 22:13 Oggetto: Re: dubbio x elaborazioni sr
NaXter ha scritto:
ho un sr 50 a carburatore COMPLETAMENTE ORIGINALE senza fermi.
vorrei modificarlo ma mi hanno detto ke una volta modificato si spompa comletamente e bisogna buttarci dietro un sacco di soldi...
è vero?!? se no, cosa potrei montarci x farlo viaggiare ai 100/110 km/h e avere una discreta ripresa? vi prego rispondete in tanti, tnx
x quella velocità dovresti fare:
gt pinasco t force
marmitta pws
carburo da 19
multivar
fly
torque
vl13
e cosi dovresti stare sui 105km/h effettivi.. se vuoi di piu metti rapporti e gt pinasco g force
ienak
Ospite
Ranking: -
1699836
1699836
Inviato: 21 Mag 2007 14:27
grazie, ma x la faccenda dello spomparsi, è vero o no?
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1699880
1699880
Inviato: 21 Mag 2007 14:32
ma che, forse hai sentito dire quello per l'iniezione!
te hai quello a carbu, quindi non avrai problemi
Letchnick
Ginocchio a Terra
Ranking: 250
1700019
1700019
Inviato: 21 Mag 2007 14:49
altra domanda, è possibile ke il mi faccia i98 o 100 km/h?
p.s ho le massette e le molle originali
p.p.s. sapreste dirmi da quanto sn le massette(prima mi hanno detto 7,2 poi 5,5...)???
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1700278
1700278
Inviato: 21 Mag 2007 15:20
NaXter ha scritto:
altra domanda, è possibile ke il mi faccia i98 o 100 km/h?
p.s ho le massette e le molle originali
p.p.s. sapreste dirmi da quanto sn le massette(prima mi hanno detto 7,2 poi 5,5...)???
i rulli originali sn da 7,2.. comunque nn ti si spompa niente se gli fai la giusta manuntenzione..
ienak
Ospite
Ranking: -
1700399
1700399
Inviato: 21 Mag 2007 15:35
come la giusta manutenzione? cosa vuoi dire?
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1700669
1700669
Inviato: 21 Mag 2007 16:10
che non devi tirarlo sempre e controllarlo ogni tanto...
BOOSTER_11
Solo Gas
Ranking: 586
1700887
1700887
Inviato: 21 Mag 2007 16:41
NaXter ha scritto:
altra domanda, è possibile ke il mi faccia i98 o 100 km/h?
p.s ho le massette e le molle originali
p.p.s. sapreste dirmi da quanto sn le massette(prima mi hanno detto 7,2 poi 5,5...)???
se intedi adesso no di sikuro
comunque x una velocità sui 110 devi fare una ela intermedia io sn il mio SR R metto
MHR replica
19
only for race
RHQ
DIGITRONIC RPM CONTROL
la spesa è sui 700 euro circa
la storia ke t si spompa nn è vero.... basta ke nn lo tieni a manetta tt il tempo e ke gli fai manutenzione ogni tanto cm dice ienak..... comunque qnd cambi il GT prima di tutto c'è il RODAGGIO!!!
pisa
Impennata
Ranking: 384
1701293
1701293
Inviato: 21 Mag 2007 17:35
io pensavo:
over range
cilindro da 70 in su (consigliatemi voi nn so quale)
polini for race (ke diff c'e tra 1,2,3,4,...98959mila??boooooh)
centralina malossi
albero..boh ditemi voi
carb il mio solito da 17,5(nn so se basta)
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1701320
1701320
Inviato: 21 Mag 2007 17:39
NaXter ha scritto:
io pensavo:
over range
cilindro da 70 in su (consigliatemi voi nn so quale)
polini for race (ke diff c'e tra 1,2,3,4,...98959mila??boooooh)
centralina malossi
albero..boh ditemi voi
carb il mio solito da 17,5(nn so se basta)
70 dipende da qnt lo vuoi spinte........
c'è una bella differenza tra le varia polini io comunque t consiglio di fare monomarca
pisa
Impennata
Ranking: 384
1701347
1701347
Inviato: 21 Mag 2007 17:44
ok e quindi cilindro polini marmitta for race.. quale(una medio spinta) albero polini e over range o no?
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1701428
1701428
Inviato: 21 Mag 2007 17:55
si ok credo che come cilindro un polini racing vada bene e come marmitta la for race3
BOOSTER_11
Solo Gas
Ranking: 586
1701524
1701524
Inviato: 21 Mag 2007 18:09
ma cosa cambia tra la 1 2 o 3?
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1701552
1701552
Inviato: 21 Mag 2007 18:13
la 1 è fuori produzione ed è stata rimpiazzata dalla 3 che è uguale ovvero priva di paratie interne molto bella e rende anche molto la 2 è la versione omologata cioè con strozzo e paratie interne
BOOSTER_11
Solo Gas
Ranking: 586
1701597
1701597
Inviato: 21 Mag 2007 18:17
ok. come cilindro meglio ghisa secondo me e poi una cosa: se l'alesaggio è + o - grande cosa cambia(sempre parlando di 70)?
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1701662
1701662
Inviato: 21 Mag 2007 18:25
+ è grande e + dovrebbe rendere ed è quello che in rapporto con la corsa stabilisce la cilindrata...
BOOSTER_11
Solo Gas
Ranking: 586
1707578
1707578
Inviato: 22 Mag 2007 14:43
grazie ma quindi non monto l'over range malosso?
poi, cosa mi cambia se monto un cilindro in gghisa o alluminio(intendo prestazioni, durta...)
infini cosa mi da di + la red sponge?
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1707944
1707944
Inviato: 22 Mag 2007 15:20
la red sponge fa passare + aria nel motore.....
in alluminio rende e dura di + e costa di +
la ghisa è l'esatto contrario
pisa
Impennata
Ranking: 384
1708092
1708092
Inviato: 22 Mag 2007 15:36
pisa ha scritto:
la red sponge fa passare + aria nel motore.....
in alluminio rende e dura di + e costa di +
la ghisa è l'esatto contrario
il ghisa è molto meno performante e dura di più dell'alluminio...e ha il vantaggio che si può rettificare...
raceman
Senza Freni
Ranking: 100
1709934
1709934
Inviato: 22 Mag 2007 19:35
capisco, xò va bene comunque il mio 17.5, non voglio spendere un p*******o di benza e già ora ne consuma un tot..
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1713952
1713952
Inviato: 23 Mag 2007 12:48
si... xò avendo un 19 o un 21 le prestazioni sarebbero maggiori
pisa
Impennata
Ranking: 384
1715058
1715058
Inviato: 23 Mag 2007 14:45
ooook
io come cilindro pensavo di prendere o qst:% GR.TERM.Ø40 allum.H2O MHR TEAM tes.sc.
codice = 31 8884
(guarda dal sito malossi)
o qst:GR.TERM.Ø47,6 all.H2O 7T MHR TEAM tes.scomponibile
codice = 3112099
o qst
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
cm vi sembrano?
si accettano suggerimenti e proposte...
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1715095
1715095
Inviato: 23 Mag 2007 14:48
vorrei anke ke nn mi si spombasse dopo 2000 km, qualcosa ke sia performante ma ke duri anke nel tempo
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1716571
1716571
Inviato: 23 Mag 2007 17:54
il 7t se nn lo tieni bene t dura si e no 5000 km e poi costa
io lo lascerei perdere e prenderei il 6t
pisa
Impennata
Ranking: 384
1716614
1716614
Inviato: 23 Mag 2007 17:58
ti 6 andato a trovare il + costoso gt e anche quello ke dura meno comunque fai una ela base completa o intermedia e vedrai ke ti diverti!!
double-zero
Senza Freni
Ranking: 164
1716620
1716620
Inviato: 23 Mag 2007 18:00
double-zero ha scritto:
ti 6 andato a trovare il + costoso gt e anche quello ke dura meno comunque fai una ela base completa o intermedia e vedrai ke ti diverti!!
no il + costoso è il 7t serie T....... costa la bellezza di 500 euro
pisa
Impennata
Ranking: 384
1718028
1718028
Inviato: 23 Mag 2007 20:56
allora il commesso con cui ho parlato mi ha detto una s*******a abnorme
va beh, alluminio o ghisa, cosa dite io ero x l'alluminio
NaXter
MotoGp
Ranking: 1304
1721911
1721911
Inviato: 24 Mag 2007 13:37
NaXter ha scritto:
allora il commesso con cui ho parlato mi ha detto una s*******a abnorme
va beh, alluminio o ghisa, cosa dite io ero x l'alluminio
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi