Desmopier ha scritto:
Goose, con un 620 e il 160 al posteriore difficilmente riuscirai a chiudere la gomma, almeno restando nei limiti del buonsenso. Sulla mia ho le Diablo, che soprattutto al posteriore hanno un bel profilo Tondo. La gomma anteriore è già chiusa, a quella posteriore manca circa un cm. E ti garantisco che mi è già capitato di toccare la punta dello stivale a terra un paio di volte. Probabilmente prendendomi più rischi farei di meglio, ma non ne ho voglia, in tutta sincerità. Se vuoi ottenere di più dal tuo 620, guidalo di corpo e di pedane,non solo di manubrio. Sporgi il busto all'interno delle curve, pesta slla pedana esterna in ingresso e su quella interna in uscita: in tal modo sposti il baricentro del corpo. In curva, spingi in basso il manubrio come se volessi controsterzare (una cosa minima) e la moto scenderà in piega molto velocemente. Controlla la pressione delle gomme, se hai Diablo mettile 2,2 davanti e 2.4 al posteriore. Prova, e vedrai. Ciao
Quoto tutto, il 160 è praticamente impossibile da chiudere in strada (Parlo di Diablo)