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Progetto Rx [informazioni e consigli]
1729736
1729736 Inviato: 25 Mag 2007 14:34
 

pilozza ha scritto:
Guarda che non rende un gran che come Gruppo Termico icon_wink.gif

allora cosa metto? mi basta che tiri bene ai bassi, che richieda poca manutenzione, e non consumi troppo.... icon_rolleyes.gif
 
1730174
1730174 Inviato: 25 Mag 2007 15:32
 

Ggalez ha scritto:
pilozza ha scritto:
Guarda che non rende un gran che come Gruppo Termico icon_wink.gif

allora cosa metto? mi basta che tiri bene ai bassi, che richieda poca manutenzione, e non consumi troppo.... icon_rolleyes.gif

ma allora xchè tt lo ritengono il migliore per fare enduro? è vero che ha + bassi del top viola?se nn va bene quello che altro gt eroga + bassi del top nero?

ccerchiamo di dare delle risposte complete nn delle mezze verità icon_wink.gif

da quel che ho sentito dire da chi ce l'ha e da chi nn ce l'ha il top nero è la soluzione migliore .
 
1730371
1730371 Inviato: 25 Mag 2007 16:04
 

mah guarda a me finora nn ha dato nessun problema.... le prestazioni nn sono da urlo, è vero, però ha un bel tiro sotto, in allungo va discretamente ed è molto affidabile e manutenzione quasi pari a zero.... ogni 5.000 km volendo puoi tirarlo giu per vedere un po come sta messo, ma se lo tratti bene 5000 km per il nero nn sono nulla icon_wink.gif
 
1730420
1730420 Inviato: 25 Mag 2007 16:09
 

Fex ha scritto:
mah guarda a me finora nn ha dato nessun problema.... le prestazioni nn sono da urlo, è vero, però ha un bel tiro sotto, in allungo va discretamente ed è molto affidabile e manutenzione quasi pari a zero.... ogni 5.000 km volendo puoi tirarlo giu per vedere un po come sta messo, ma se lo tratti bene 5000 km per il nero nn sono nulla icon_wink.gif

è vero il top nero è un gt eccezionale per la resistenza un mio amico ci ha fatto sui 20 mila km è va ancora bene, anche se tira meno del originale.
 
1730735
1730735 Inviato: 25 Mag 2007 16:59
 

ragazzi è un bifascia in ghisa nn lavorato....lo si può tirare quanto si vuole e maltrattarlo a vita :lol:basta fare una manutenzione periodica. icon_wink.gif
 
1731145
1731145 Inviato: 25 Mag 2007 18:02
 

davvero va meno dell'originale?
 
1731163
1731163 Inviato: 25 Mag 2007 18:06
 

1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci
 
1731339
1731339 Inviato: 25 Mag 2007 18:31
 

ma a cosa servono i bassi in un 50 tu devi cercare la potenza massima basta che non sia vuoto sotto che tiri il giusto poi basta tanto avrai il classico primino da enduro per i salitoni... prendi il più potente poi se vuoi bassi ci sono altri lavori da fare ma si potrebbe finire nel complicato
 
1731349
1731349 Inviato: 25 Mag 2007 18:32
 

I bassi contano ECCOME icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1731495
1731495 Inviato: 25 Mag 2007 18:53
 

si fare enduro con un gt ke prende la coppia a 9.000 giri è molto comodo icon_lol.gif
ha un enduro e fa benissimo a cercare un gt ke spinga bene sotto anke sacrificando un po gli alti icon_rolleyes.gif
 
1731518
1731518 Inviato: 25 Mag 2007 18:55
 

Fex ha scritto:
si fare enduro con un gt ke prende la coppia a 9.000 giri è molto comodo icon_lol.gif
ha un enduro e fa benissimo a cercare un gt ke spinga bene sotto anke sacrificando un po gli alti icon_rolleyes.gif


Appunto, vai a fare una mulattiera con pendenza da MURO poi dimmi con un gt da alti e con bassi inesistenti come ti trovi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1731629
1731629 Inviato: 25 Mag 2007 19:08
 

Su un enduro bisogna cercare i bassi icon_wink.gif
 
1731673
1731673 Inviato: 25 Mag 2007 19:15
 

tt i 2 tempi girano su di giri, io sinceramente su un cre preferirei avere tanti in alto ke pochi in basso, tanto x fare enduro la moto bisogna tenerla su di giri ugualmente, sopratutto i 50cc 2t
 
1731712
1731712 Inviato: 25 Mag 2007 19:21
 

aggiungo una cosa poi... in un 125 in mulattiera i bassi servono xhe agli alti la ruota slitta e quindi perdi tempo ma un 50 no xhe la ruota non slitta o meglio non slitta cosi tanto
 
1731721
1731721 Inviato: 25 Mag 2007 19:23
 

pilozza ha scritto:
1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci

Quindi agli alti tira come l'originale? icon_rolleyes.gif Di quanto amumenterebbe la mia velocità massima con top nero carburatore 21 scarico giannelli filtro e centralina? Volevo trovare un buon compromesso tra pronteza e tiro ai bassi e anche una buona velocità di punta.. icon_rolleyes.gif
 
1731785
1731785 Inviato: 25 Mag 2007 19:30
 

Ggalez ha scritto:
pilozza ha scritto:
1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci

Quindi agli alti tira come l'originale? icon_rolleyes.gif Di quanto amumenterebbe la mia velocità massima con top nero carburatore 21 scarico giannelli filtro e centralina? Volevo trovare un buon compromesso tra pronteza e tiro ai bassi e anche una buona velocità di punta.. icon_rolleyes.gif



il top nero va sicuramente meglio dell'originale a tt i regimi
 
1731829
1731829 Inviato: 25 Mag 2007 19:36
 

ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
pilozza ha scritto:
1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci

Quindi agli alti tira come l'originale? icon_rolleyes.gif Di quanto amumenterebbe la mia velocità massima con top nero carburatore 21 scarico giannelli filtro e centralina? Volevo trovare un buon compromesso tra pronteza e tiro ai bassi e anche una buona velocità di punta.. icon_rolleyes.gif



il top nero va sicuramente meglio dell'originale a tt i regimi

Ovviamente meno del TPR gli alti icon_lol.gif ma più o meno che velocità massima raggiungerei?
 
1731861
1731861 Inviato: 25 Mag 2007 19:38
 

Ggalez ha scritto:
ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
pilozza ha scritto:
1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci

Quindi agli alti tira come l'originale? icon_rolleyes.gif Di quanto amumenterebbe la mia velocità massima con top nero carburatore 21 scarico giannelli filtro e centralina? Volevo trovare un buon compromesso tra pronteza e tiro ai bassi e anche una buona velocità di punta.. icon_rolleyes.gif



il top nero va sicuramente meglio dell'originale a tt i regimi

Ovviamente meno del TPR gli alti icon_lol.gif ma più o meno che velocità massima raggiungerei?



inizio col dirti ke nn è questo è importante su un rx....


comunque con i rapporti corti ke ha di serie nn molto.
ma allungando abbastanza i rapporti direi ke stai attorno ai 100 effettivi
 
1731907
1731907 Inviato: 25 Mag 2007 19:45
 

ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
pilozza ha scritto:
1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci

Quindi agli alti tira come l'originale? icon_rolleyes.gif Di quanto amumenterebbe la mia velocità massima con top nero carburatore 21 scarico giannelli filtro e centralina? Volevo trovare un buon compromesso tra pronteza e tiro ai bassi e anche una buona velocità di punta.. icon_rolleyes.gif



il top nero va sicuramente meglio dell'originale a tt i regimi

Ovviamente meno del TPR gli alti icon_lol.gif ma più o meno che velocità massima raggiungerei?



inizio col dirti ke nn è questo è importante su un rx....


comunque con i rapporti corti ke ha di serie nn molto.
ma allungando abbastanza i rapporti direi ke stai attorno ai 100 effettivi

Hehe lo sò.....

Ma non è che allungando i rapporti diminuisce la ripresa e il tiro ai bassi?
 
1732020
1732020 Inviato: 25 Mag 2007 20:03
 

Ggalez ha scritto:
ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
pilozza ha scritto:
1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci

Quindi agli alti tira come l'originale? icon_rolleyes.gif Di quanto amumenterebbe la mia velocità massima con top nero carburatore 21 scarico giannelli filtro e centralina? Volevo trovare un buon compromesso tra pronteza e tiro ai bassi e anche una buona velocità di punta.. icon_rolleyes.gif



il top nero va sicuramente meglio dell'originale a tt i regimi

Ovviamente meno del TPR gli alti icon_lol.gif ma più o meno che velocità massima raggiungerei?



inizio col dirti ke nn è questo è importante su un rx....


comunque con i rapporti corti ke ha di serie nn molto.
ma allungando abbastanza i rapporti direi ke stai attorno ai 100 effettivi

Hehe lo sò.....

Ma non è che allungando i rapporti diminuisce la ripresa e il tiro ai bassi?



lapalissiano compare mio icon_wink.gif

nn puoi avere la moglie zocco*a senza avere le corna
 
1732031
1732031 Inviato: 25 Mag 2007 20:05
 

Comunque era moglie ubriaca e botte piena icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1732115
1732115 Inviato: 25 Mag 2007 20:19
 

ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
ale88 ha scritto:
Ggalez ha scritto:
pilozza ha scritto:
1- Non va meno dell'originale

2- Ha molto piu tiro ai bassi di un Top Viola ma agli altri è inesistente

3- Migliore del Top Nero come erogazione dei bassi (senza andare a spendere cifre proibitive) c'è l' ATHENA SPORTING ma costa un po di più

vedi tu cosa preferisci

Quindi agli alti tira come l'originale? icon_rolleyes.gif Di quanto amumenterebbe la mia velocità massima con top nero carburatore 21 scarico giannelli filtro e centralina? Volevo trovare un buon compromesso tra pronteza e tiro ai bassi e anche una buona velocità di punta.. icon_rolleyes.gif



il top nero va sicuramente meglio dell'originale a tt i regimi

Ovviamente meno del TPR gli alti icon_lol.gif ma più o meno che velocità massima raggiungerei?



inizio col dirti ke nn è questo è importante su un rx....


comunque con i rapporti corti ke ha di serie nn molto.
ma allungando abbastanza i rapporti direi ke stai attorno ai 100 effettivi

Hehe lo sò.....

Ma non è che allungando i rapporti diminuisce la ripresa e il tiro ai bassi?



lapalissiano compare mio icon_wink.gif

nn puoi avere la moglie zocco*a senza avere le corna

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1732323
1732323 Inviato: 25 Mag 2007 20:50
 

secondo me serve un erogazione costante nell'arco di tt i giri....nn si può avere un enduro con un gt che per tirargli fuori la coppia bisogna tenerlo a 9000 rpm su 10000/11000 rpm secondo me è una enorme stupidaggine, finche si tratta di rimanere per strada questo è inrilevante ma in off questa caratteristica aumenta di molto la difficoltà di guida.
 
1734471
1734471 Inviato: 26 Mag 2007 12:31
 

Con un top viola difficilmete fai enduro come si deve, la coppia entra e da un colpo piuttosto forte rispetto al GT originale icon_wink.gif
 
1734539
1734539 Inviato: 26 Mag 2007 12:43
 

comunque per l'estetica:
icon_arrow.gif cambia mascherina
icon_arrow.gif metti il cavalletto laterale
icon_arrow.gif leva il copricatena
icon_arrow.gif e metti le freccie più piccole
icon_arrow.gif leva lo specchietto
 
1734909
1734909 Inviato: 26 Mag 2007 13:48
 

simmi ha scritto:
comunque per l'estetica:
icon_arrow.gif cambia mascherina con quale? quali sono compatibili?
icon_arrow.gif metti il cavalletto laterale Mi arriverà antro lunedì massimo martedì.
icon_arrow.gif leva il copricatena Ok, faccio oggi pomeriggio
icon_arrow.gif e metti le freccie più piccole Idee? magari alcune che non si rompono alla prima scivolata.
icon_arrow.gif leva lo specchietto hum.... e poi quando devo curvare? icon_lol.gif casomai lo cambio! icon_rolleyes.gif
 
1734929
1734929 Inviato: 26 Mag 2007 13:53
 

1 Tutte son compatibili va a gusti
4 Piccole color fibra di carbonio
5 tienilo
 
1734948
1734948 Inviato: 26 Mag 2007 13:58
 

Lucas17 ha scritto:
1 Tutte son compatibili va a gusti
4 Piccole color fibra di carbonio
5 tienilo

ok grazie per i consigli!
 
1734956
1734956 Inviato: 26 Mag 2007 14:00
 

danielemc ha scritto:
Fex ha scritto:
mah guarda a me finora nn ha dato nessun problema.... le prestazioni nn sono da urlo, è vero, però ha un bel tiro sotto, in allungo va discretamente ed è molto affidabile e manutenzione quasi pari a zero.... ogni 5.000 km volendo puoi tirarlo giu per vedere un po come sta messo, ma se lo tratti bene 5000 km per il nero nn sono nulla icon_wink.gif

è vero il top nero è un gt eccezionale per la resistenza un mio amico ci ha fatto sui 20 mila km è va ancora bene, anche se tira meno del originale.

intendevo di appena comprato.
 
1734958
1734958 Inviato: 26 Mag 2007 14:01
 

Penso che comprerò anche io il Nero.....
 
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