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Rettifica motore [Chiedo info]
1706050
1706050 Inviato: 22 Mag 2007 11:42
 

facciolino ha scritto:
Se guardate il mio motorino, vi sentite veramente stupidi. Il mio fa oltre 100 e con cerchi e gomme piccole più freni a doppia ganascia originali dell'epoca (fondi di magazzino). E a voi non bastano le enormi ruote dei 50ini moderni? Ecosa dovete fare, il record del mondo????????????
le testa è fatta per usarla!! te che paso hai??? che motore hai??
secondo te con un motore da 70cv ci andrei a montare delle ruote da bicicletta con le gommine e fragili??
 
1706933
1706933 Inviato: 22 Mag 2007 13:37
 

Un 125 con 70 cv è un pò esagerato... trppoesagerato. Perchè le gomme dei 50 moderni sono piccole e fragili?
 
1707325
1707325 Inviato: 22 Mag 2007 14:18
 

ERC ha scritto:
dovresti lavorare la base del carter...in generale ce molto lavoro ma e fattibile....t farebbe sui 120-130..


di +..anke 150...
i 120-130 km/h te li fa un gt intermedio con qualke altro pezzo icon_smile.gif
PS:ovviamente intendo segnati.. icon_smile.gif
 
1707526
1707526 Inviato: 22 Mag 2007 14:38
 

zuck ha scritto:
EDD ha scritto:
infatti io ho detto ke senza fare modifike nn e possibile montare gomme superiori a 130
inoltre ho messo un pezo di plastica ke si consuma poco a poco
ed e cento volte meglio cambiare uno stupido pezzo di plastica ke nn mi costa niente ke l intera catena ke con un pezzo di ferro si consumerebbe no ????
nn sono riuscito a mettere le foto ho solo i link nn commentate cio ke si vede attraverso il cilindro grazie!!!!

Link a pagina di Img118.imageshack.us

Link a pagina di Img118.imageshack.us

Link a pagina di Img104.imageshack.us

Link a pagina di Img104.imageshack.us icon_wink.gif icon_wink.gif
scusa... adesso ho capito a cosa ti serve quel "pezzo di plastica"... io avevo capito un'altra cosa... pardon! comunque se ti serve una struttura rigida ecc.. puoi usare anche del teflon come le ranelle che stanno tra telaio e forcellone.

io vedo solo foto del pistone... nessuna del cilindro


sisi hai ragione sul pezzo di teflon in effetti quello ke ho montato lo e xò se scrivevo teflon nn avevo la certazza ke tutti capissero ok ??
 
1707651
1707651 Inviato: 22 Mag 2007 14:51
 

sempre x zuck
la foto del cilindro
dalla foto nn rende tanto l idea xò vi assicuro ke fra cilindro e pistone ci passava la dimensione di un segmento (+ o -)


immagini visibili ai soli utenti registrati



allego anche la foto + simile ke ho trovato della margherita ke mi e arrivata lo so e fuori topic kiedo perdono

immagini visibili ai soli utenti registrati



ciao
 
1710848
1710848 Inviato: 22 Mag 2007 21:25
 

facciolino ha scritto:
Un 125 con 70 cv è un pò esagerato... trppoesagerato. Perchè le gomme dei 50 moderni sono piccole e fragili?
non proprio (diciamo base motore 125 ma cc totali 250... comunque lasciamo stare perchè ho abbandonato perchè per pista è una stronzata. punto su un blocco con un po' meno cv, mono, con concezione antica icon_lol.gif
 
1711005
1711005 Inviato: 22 Mag 2007 21:47
 

zuck ha scritto:
facciolino ha scritto:
Un 125 con 70 cv è un pò esagerato... trppoesagerato. Perchè le gomme dei 50 moderni sono piccole e fragili?
non proprio (diciamo base motore 125 ma cc totali 250... comunque lasciamo stare perchè ho abbandonato perchè per pista è una stronzata. punto su un blocco con un po' meno cv, mono, con concezione antica icon_lol.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif
guarda che neanche in motogp i 125 hanno 70cv....
70cv ce li ha un 250 2t...
 
1715044
1715044 Inviato: 23 Mag 2007 14:43
 

NitrometanoMAN ha scritto:
zuck ha scritto:
facciolino ha scritto:
Un 125 con 70 cv è un pò esagerato... trppoesagerato. Perchè le gomme dei 50 moderni sono piccole e fragili?
non proprio (diciamo base motore 125 ma cc totali 250... comunque lasciamo stare perchè ho abbandonato perchè per pista è una stronzata. punto su un blocco con un po' meno cv, mono, con concezione antica icon_lol.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif
guarda che neanche in motogp i 125 hanno 70cv....
70cv ce li ha un 250 2t...
e io che c***o ho detto???
 
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