raga, se un giorno mi si rompe l' albero o la biella, rischio il grippaggio del motore'
daniel91gn
Senza Benza
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Inviato: 16 Mag 2007 21:23
se ti si dovesse rompere butti via tutto..
Quindi attento e se sei incerto cambialo prima di rovinare tutto..
Non si scherza sull'albero..
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Mag 2007 21:28
tutto in che senso??tutto il blocco??
vario frizione anche??
RiccardoSr70
Impennata
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Inviato: 16 Mag 2007 21:50
cavolo...... ma quanto costa un albero da barboni? uno che costi proprio poco.....
daniel91gn
Senza Benza
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Inviato: 16 Mag 2007 22:01
quello 'da barboni' è l'rms base che è comunque ottimo. costa 65 euro piu montaggio che saranno 120 euro su x giu. con 200 diciamo che hai lalbero nuovo
f10_evolution
Ospite
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Inviato: 16 Mag 2007 22:08
solo 65 euro? ma è a spalle piene? mi hanno detto che pesa di più
daniel91gn
Senza Benza
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Inviato: 16 Mag 2007 23:31
chiamalo da barboni un'albero che va anche nei semitrofei... è sl + conveniente ma ha la stessa tenuta di un top... il costo è di 90€ + cuscinetti e paraoli cn il costo totale di 130€ + o -... se devi cambiare albero prendi quello che va da dio anche con tutti gli intermedi e qualcosa di + come il tpr....
carlyef12
Super Sport
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Inviato: 17 Mag 2007 11:19
meglio rhq da 130 e sei sicuro...altro che rms
RiccardoSr70
Impennata
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Inviato: 17 Mag 2007 11:46
l rms in internet si trova tranquillamente a 45 € e se sei capace te lo monti te l albero.. poi comunque io prenderei il carenzi al posto dell rhq o rms..
ienak
Ospite
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