TheWorldIsMine ha scritto:
non ne sono del tutto convinto..
comunque il lavoro che mi ha fatto è stato:
_Candela, controllare e pulire, se necessario sostituire con 10EG
_Pastiglie anteriori e posteriori freni
_Livello liquido frenante
_Carburatore, pulire
_Filtro aria, pulire
_Gioco frizione, regolare
_Impianto raffreddamento, controllare e rabboccare se necessario
_Olio cambio, sostituire
_Olio miscela, controllare e aggiungere se necessario
_Regime minimo giri motore, regolare
_Pressione pneumatici
_Serraggio bulloneria, controllare e sistemare sellino posteriore che slitta
_Catena, tirare e lubrificare
_trasmissione finale (catena, corona, pignone) – controllare,pulire e lubrificare
_ammortizzatore posteriore, controllare e pulire
_Verificare problema che si verifica verso gli 8000 giri in erogazione
_lubrificare cavalletto
_controllare serraggio specchietti
_freno posteriore, non lasciare troppo lungo
_monoammortizzatore e rumori vari , controllare
_spegnere spia tagliando
_montaggio serbatoio liquido freni rizoma
+ sostituzione in garanzia del sensore velocità e temperatura...
il tutto 300 euro senza fattura
bè se era per tutto questo allora era ok il prezzo penso!!