Thundergatto ha scritto:
mitikoooo ha scritto:
1) Non ti scaldare, non puoi confutare ciò che dicono gli altri solo perchè sei contento della tua...sono pareri e vanno rispettati tutti.
2) In uscita di curva se hai un po' più di potenza ai medi non hai bisogno di scalare una marcia in più e il piacere di guida, in linea di massima, ne guadagna. Poi anche qui ovviamente dipende dai gusti.
3) Il fatto che io abbia un'altra moto non significa che non possa essere salito su entrambe ed averle provate.
Il rispetto è sempre la prima cosa, altrimenti ci stiamo a casa a giocare da soli davanti al pc o alla playstation....
Scusate tutti per lo sfogo ma certe cose vanno precisate...ciauz
1 ma guarda un pò, ma non ti scaldare tu, io ho una fz6 e ti ho mostrato pure le curve di potenza.
e mi sembra chiaro che tra Z e Fz6 non c' è un' abisso, solo che la gente ignorante legge il depliant e dice:"oh ragauzzi, questa c' ha 10cv in più, sai che sgrauso a fare le penne alle case popolari!"
2 ma smettila, che differenza vuoi che facciano 5 cv se poi la moto pesa di più
ma ragazzi stiamo comunque parlando di moto che hanno 100cv, nn 30
3 le hai provate? io credo che se uno debba dare un consiglio non è perchè "crede" ma perchè "sa". Altrimenti dico che è meglio l FZ1 perchè di cavalli ne ha ancora di più, anzi meglio il porche che addirittura ha 4 ruote e quindi tiene meglio la strada. E comunque non ho denigrato la Z, io consiglio sepre e comunque di provare prima di comprare. Solo che quelli che dicono he la z è meglio perchè ha 10 cv di più, scusa ma li ritengo pseudomotociclisti. Se poi uno vuol fare un discorso di estetica, sono il primo a dire che è soggettiva.
Ma lo vedi che non hai capito ancora una volta quello che ti si dice?? Puoi citare tutti i dati che vuoi, ma le impressioni si dicono PERSONALI proprio perchè possono differire tra le varie persone..."TU SAI"? Bene, sai anche il perchè di come ognuno si senta a proprio agio su una moto piuttosto che su un'altra?? Hai la VERITA' ASSOLUTA? Beato te...Cretini noi che noi siamo così in gamba...
Poi, tornando al discorso, se te ti concentri solo su curve di potenza, graficini e cazzate varie (per la cronaca, essendo la coppia della Z superiore in quanto 750, risponderà anche meglio il motore nel salire di giri, permettendo di scaricare prima la sua potenza) stiamo freschi, sono dati reali è vero ma non ti dicono se ti può piacere guidare quella moto oppure no...Sono moto che, per quanto di cilindrate differenti, riguardano la stessa fetta di mercato, è logico che le prestazioni siano simili, sono scelte mirate...ciò non toglie che uno possa avere un'impressione diversa dalla tua e preferire un'altra moto.
Le mie precisazioni riguardavano principalmente il modo di porti che ancora una volta si è dimostrato IRRISPETTOSO nei confronti degli altri frequentatori del forum. "GENTE IGNORANTE", "MA SMETTILA", "PSEUDOMOTOCICLISTI"....ma scherziamo! Datti una bella calmata!
OGNUNO E' LIBERO DI PENSARE CIO' CHE VUOLE!
Poi oltretutto da come ne parli penso che la Z anche tu l'abbia solamente provata, non è che ce l'hai avuta come l'FZ6, quindi anche qui ti basi pure tu su una prova...E non credere di esser l'unico ad avere nel gruppo gente che abbia moto come quelle in questione perchè, per conoscere le curve di potenza, sono sicuro che non ti sarai dimenticato che sono tra le più vendute degli ultimi anni...
Comunque la questione per me termina qua perchè non mi va di perder tempo con chi non ha nemmeno il semplice rispetto per le opinioni altrui.
Ciao.