dalcanaleluca ha scritto:
il mio post nn era una critica... io dico solo ke nelle curve in cui arrivi in prima derapare SERVE e anke con un 125 il freno motore necessario c'è... oltretutto arrivi col motore già pronto in coppia x aprire in uscita... vi assicuro ke in certe curve è produttivo... già nelle curve in seconda è dura ke sia utile.. comunque fai una prova... metti un cono in mezzo a uno spiazzo
arriva forte e pinza l'ant
scala le marce una dietro l'altra fino alla prima
pela la frizione e poi mollala di botto qnd la gomma davanti è sul cono e piega... magicamente 90° li ai già fatti avendo la prima già in coppia... metti la seconda...
peighi un bel pò fino a chiudere la gomma e aprendo altri 50 gradi la gomma li allarga da sola... gli ultimi 40 li fai in piega normale in terza uscendo e allargando... ti assicuro ke senza derapare un cono ci metti una vita a girarlo
assolutamente non mi riferivo a te
e ho capito cosa hai detto
non mi è piaciuta la frase di quello con la TUONO