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Pneumatici in dotazione BT014 [GSR 600]
1624348
1624348 Inviato: 9 Mag 2007 12:02
Oggetto: Pneumatici in dotazione BT014 [GSR 600]
 

Io le ho ancora sotto...più o meno ho quasi chiuso il posteriore e devo dire che su strada non mi hanno dato troppi problemi...ora però sto pensando di andare in pista e volevo sapere se è rischioso...ovviamente non voglio strafare e non dovrò battere nessun record sul giro, voglio solo divertirmi...dite che posso divertirmi anche con le BT014? in ogni caso, tra un mesetto le cambio...avevo pensata alle pirelli diablo III che mi sembrano offrire un buon compromesso tra tenuta in pista e strada...secondo voi?
 
1624522
1624522 Inviato: 9 Mag 2007 12:38
 

ciao, a prescindere che tutti disdegnano tali gomme, io sono al secondo treno (ormai finito) e mi sono trovato benissimo.
se non sono troppo consumate vai tranquillo, le mie le ho finite/chiuse sia dietro che davanti limando abbondantemente le pedane.... unico problema è che tirando le mangi in meno di 5000 km!
 
1624560
1624560 Inviato: 9 Mag 2007 12:42
Oggetto: pista
 

non ti sò dire se in pista sono o non sono buone...... per il mio utilizzo (motociclista della domenica con giuda turistica) sono andate da dio..........
 
1624570
1624570 Inviato: 9 Mag 2007 12:43
Oggetto: varie confronti in altro topic
 
 
1626913
1626913 Inviato: 9 Mag 2007 17:34
 

io sono un amante delle gomme bone.....io in pista con le bt-014 fossi in te non ci andrei...poi fai quello ke vuoi ma dopo mezzogiro sono già a bollore...e dopo 3 giri cominciano a scivolare..il problema è ke se fai mezza giornata ne fai 80 di giri e se dopo 3-4 cominciano giàò a essere troppo calde ti ritrovi a girare tuto il tempo sulle uova...poi fai te,....ma pensaci bene xkè se poi ti trovi male (e capisci cosa intendo per male...) poi son dolori anke al portafogli...
 
1627946
1627946 Inviato: 9 Mag 2007 19:57
 

blackbass ha scritto:
io sono un amante delle gomme bone.....io in pista con le bt-014 fossi in te non ci andrei...poi fai quello ke vuoi ma dopo mezzogiro sono già a bollore...e dopo 3 giri cominciano a scivolare..il problema è ke se fai mezza giornata ne fai 80 di giri e se dopo 3-4 cominciano giàò a essere troppo calde ti ritrovi a girare tuto il tempo sulle uova...poi fai te,....ma pensaci bene xkè se poi ti trovi male (e capisci cosa intendo per male...) poi son dolori anke al portafogli...


ciao, premetto che io di gomme non ne capisco una mazza.....non ho capito..ma il problema delle gomme è che in pista scaldano troppo?? come mai?? dovuto alla mescola delle gomme??
io avevo sentito varie opinioni su queste gomme, e tra le piu "famose" c'era il luogo comune che tardassero molto ad entrare in temperatura!
boh.....grazie per le eventuali risposte!
 
1627970
1627970 Inviato: 9 Mag 2007 20:00
 

Ducas ha scritto:
blackbass ha scritto:
io sono un amante delle gomme bone.....io in pista con le bt-014 fossi in te non ci andrei...poi fai quello ke vuoi ma dopo mezzogiro sono già a bollore...e dopo 3 giri cominciano a scivolare..il problema è ke se fai mezza giornata ne fai 80 di giri e se dopo 3-4 cominciano giàò a essere troppo calde ti ritrovi a girare tuto il tempo sulle uova...poi fai te,....ma pensaci bene xkè se poi ti trovi male (e capisci cosa intendo per male...) poi son dolori anke al portafogli...


ciao, premetto che io di gomme non ne capisco una mazza.....non ho capito..ma il problema delle gomme è che in pista scaldano troppo?? come mai?? dovuto alla mescola delle gomme??
io avevo sentito varie opinioni su queste gomme, e tra le piu "famose" c'era il luogo comune che tardassero molto ad entrare in temperatura!
boh.....grazie per le eventuali risposte!

Io sono come te di gomme nn ne capisco un gran che quindi se qualcuno piu esperto potesse illuminare noi poveri plebei sarebbe gradito icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1630430
1630430 Inviato: 10 Mag 2007 9:25
 

allora...il discorso è questo....le gomme in mescola come metzeler racetec k0-1-2 e pirelli supercorsa sc0-1-2 hanno dentro la loro mescola un materiale (di cui ora non ricordo il nome sinceramente) ke permette di manternere una temperatura + "fredda" in poche oparole....se uno monta un k0 al post e un'altro con la stessa moto e diciamo lo stesso pilota monta un k2 post, colui ke ha il k0 (cioè la mescola + morbida in produzione) ci metterà di + a scaldare la gomma ea portarla al regime giusto per poi amntenerla per tutto l'arco di utilizzo....chi invece monterà una k2 (mescola + dura tra le mescole racing) entrerà in temperatura prima ma faticherà di più nel mantenerla a tale temperatura e dopo magari 15 giri-20 dovrà fermarsi 5 minuti x farla rafreddare...ora, diciamo ke tra queste mescole non c'è esagerata differenza perchè entrambe sono mescole racing e quindi studiate per l'utilizzo pistaiolo quindi se la k2 ci mette 2 giri ad entrare in temperatura perfeta, la k0 ce ne mettera 2 1/2 o al massimo 3, niente di +....ma se si prende in considerazione una gomma non in mescola ad esempio la bt-014, dopo neanke 1/2 giro tirato entrano nella temperatura di esercizio....e vanno diciamo "benino"...ma questa temperatura non viene mantenuta costante da quegli agenti ke dicevo di cui non ricordo il nome e tende a salire....dopo 4-5-6-7 giri ( a seconda di ki la guida) la gomma arriva a delle temperature inadatte (troppo alte) e comincia a fare diciamo "pappa" e causa l'effetto contrario da noi voluto...invece d incollarsi a terra comincia a scivolare....spero di essere stato un minimo chiaro.......scusate ma spiegare non è il mio forte icon_biggrin.gif
 
1630538
1630538 Inviato: 10 Mag 2007 9:49
 

dirrei sufficintemente chiaro, grazie per le informazioni icon_wink.gif icon_lol.gif
 
1630618
1630618 Inviato: 10 Mag 2007 10:03
 

Sei stato chiarissimo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1632677
1632677 Inviato: 10 Mag 2007 14:37
 

Ciao,
ieri sono andato per la prima volta in pista.
Era appunto la prima volta e non ho mai provato altre moto con altre gomme, con una guida così spinta, come quella da pista, quindi non posso fare grandi paragoni.
Posso solo dire che non mi sono trovato affatto male: le mille raccomandazioni di scaldare le gomme non le ho trovate così utili, non con queste gomme ,almeno, dato che sono entrate subito in temperatura. Avendo fatto solo un turno da 15min non ho notato nessun cambiamento delle prestazioni.
L'unica differenza con quelle dei miei amici (gomme in mescola) era che le mie bt-014 avevano molti più riccioli di gomma e si sono "mangiate" molto di più delle loro.
Spero siano utili come indicazioni, anche se non ho potuto fare paragoni.

Ciao a tutti.

P.S: su strada mai nessun problema, l'unica cosa che ora sono a 5500Km e sono praticamente finite icon_sad.gif
 
1632722
1632722 Inviato: 10 Mag 2007 14:43
 

blackbass ha scritto:
allora...il discorso è questo....le gomme in mescola come metzeler racetec k0-1-2 e pirelli supercorsa sc0-1-2 hanno dentro la loro mescola un materiale (di cui ora non ricordo il nome sinceramente) ke permette di manternere una temperatura + "fredda" in poche oparole....se uno monta un k0 al post e un'altro con la stessa moto e diciamo lo stesso pilota monta un k2 post, colui ke ha il k0 (cioè la mescola + morbida in produzione) ci metterà di + a scaldare la gomma ea portarla al regime giusto per poi amntenerla per tutto l'arco di utilizzo....chi invece monterà una k2 (mescola + dura tra le mescole racing) entrerà in temperatura prima ma faticherà di più nel mantenerla a tale temperatura e dopo magari 15 giri-20 dovrà fermarsi 5 minuti x farla rafreddare...ora, diciamo ke tra queste mescole non c'è esagerata differenza perchè entrambe sono mescole racing e quindi studiate per l'utilizzo pistaiolo quindi se la k2 ci mette 2 giri ad entrare in temperatura perfeta, la k0 ce ne mettera 2 1/2 o al massimo 3, niente di +....ma se si prende in considerazione una gomma non in mescola ad esempio la bt-014, dopo neanke 1/2 giro tirato entrano nella temperatura di esercizio....e vanno diciamo "benino"...ma questa temperatura non viene mantenuta costante da quegli agenti ke dicevo di cui non ricordo il nome e tende a salire....dopo 4-5-6-7 giri ( a seconda di ki la guida) la gomma arriva a delle temperature inadatte (troppo alte) e comincia a fare diciamo "pappa" e causa l'effetto contrario da noi voluto...invece d incollarsi a terra comincia a scivolare....spero di essere stato un minimo chiaro.......scusate ma spiegare non è il mio forte icon_biggrin.gif


ottima speigazione.......... di tutto cioè che hai detto nn ero a conoscenza di nulla...... buono a sapersi!
 
1632781
1632781 Inviato: 10 Mag 2007 14:51
 

Gregg ha scritto:
Ciao,
ieri sono andato per la prima volta in pista.
Era appunto la prima volta e non ho mai provato altre moto con altre gomme, con una guida così spinta, come quella da pista, quindi non posso fare grandi paragoni.
Posso solo dire che non mi sono trovato affatto male: le mille raccomandazioni di scaldare le gomme non le ho trovate così utili, non con queste gomme ,almeno, dato che sono entrate subito in temperatura. Avendo fatto solo un turno da 15min non ho notato nessun cambiamento delle prestazioni.
L'unica differenza con quelle dei miei amici (gomme in mescola) era che le mie bt-014 avevano molti più riccioli di gomma e si sono "mangiate" molto di più delle loro.
Spero siano utili come indicazioni, anche se non ho potuto fare paragoni.

Ciao a tutti.

P.S: su strada mai nessun problema, l'unica cosa che ora sono a 5500Km e sono praticamente finite icon_sad.gif


Nessuna sensazione di scivolamento al posteriore? su che pista sei andato?
 
1633091
1633091 Inviato: 10 Mag 2007 15:34
 

blackbass ha scritto:
allora...il discorso è questo....le gomme in mescola come metzeler racetec k0-1-2 e pirelli supercorsa sc0-1-2 hanno dentro la loro mescola un materiale (di cui ora non ricordo il nome sinceramente) ke permette di manternere una temperatura + "fredda" in poche oparole....se uno monta un k0 al post e un'altro con la stessa moto e diciamo lo stesso pilota monta un k2 post, colui ke ha il k0 (cioè la mescola + morbida in produzione) ci metterà di + a scaldare la gomma ea portarla al regime giusto per poi amntenerla per tutto l'arco di utilizzo....chi invece monterà una k2 (mescola + dura tra le mescole racing) entrerà in temperatura prima ma faticherà di più nel mantenerla a tale temperatura e dopo magari 15 giri-20 dovrà fermarsi 5 minuti x farla rafreddare...ora, diciamo ke tra queste mescole non c'è esagerata differenza perchè entrambe sono mescole racing e quindi studiate per l'utilizzo pistaiolo quindi se la k2 ci mette 2 giri ad entrare in temperatura perfeta, la k0 ce ne mettera 2 1/2 o al massimo 3, niente di +....ma se si prende in considerazione una gomma non in mescola ad esempio la bt-014, dopo neanke 1/2 giro tirato entrano nella temperatura di esercizio....e vanno diciamo "benino"...ma questa temperatura non viene mantenuta costante da quegli agenti ke dicevo di cui non ricordo il nome e tende a salire....dopo 4-5-6-7 giri ( a seconda di ki la guida) la gomma arriva a delle temperature inadatte (troppo alte) e comincia a fare diciamo "pappa" e causa l'effetto contrario da noi voluto...invece d incollarsi a terra comincia a scivolare....spero di essere stato un minimo chiaro.......scusate ma spiegare non è il mio forte icon_biggrin.gif


grazie molto chiaro: posso aproffittarne ancora per farti un'altra domanda?? anzi due... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

come le giudichi le bt-014 in generale, cioè come gomme da uso stradale e non pistaiolo??
quali gomme mi consiglieresti di montare, per un uso prevalentemente stradale della moto, e solo in casi di rara eccezzione in pista??

grazie gentilissimo....
 
1633952
1633952 Inviato: 10 Mag 2007 17:49
 

Personalmente mi sono trovato bene. La pista è stato solo per dargli la mazzata finale.
comunque nessuna sensazione di scivolamento o altro, anzi essendo la prima volta, la differenze tra le pieghe del primo giro e dell'ultimo è abissale!

Tutti consigliano le pirelli super corsa 1 o 2, oppure pro per uso pistaiolo.

L'unica pecca di queste bt-014 è che si sono fumate in una stagione: 5000km sono pochini, speravo almeno qualcosa di più,
 
1634060
1634060 Inviato: 10 Mag 2007 18:03
 

Gregg ha scritto:
Personalmente mi sono trovato bene. La pista è stato solo per dargli la mazzata finale.
comunque nessuna sensazione di scivolamento o altro, anzi essendo la prima volta, la differenze tra le pieghe del primo giro e dell'ultimo è abissale!

Tutti consigliano le pirelli super corsa 1 o 2, oppure pro per uso pistaiolo.

L'unica pecca di queste bt-014 è che si sono fumate in una stagione: 5000km sono pochini, speravo almeno qualcosa di più,

allora considera ke con 15 minuti quanti giri hai fatto ?! pochi...non talmente tanti da causare quell'effetto di scivolamento....e poi bisogna anke vedere uno come va......non dico ke vai piano ma bensì ke se vai a martello è una cosa e se vai tanto pr...è un'altra cosa...comunque il fatto di averla mangiata sottolinea quello ke dicevo io...fuori temperatura...e le mangi...
 
1634141
1634141 Inviato: 10 Mag 2007 18:15
 

Ducas ha scritto:
blackbass ha scritto:
allora...il discorso è questo....le gomme in mescola come metzeler racetec k0-1-2 e pirelli supercorsa sc0-1-2 hanno dentro la loro mescola un materiale (di cui ora non ricordo il nome sinceramente) ke permette di manternere una temperatura + "fredda" in poche oparole....se uno monta un k0 al post e un'altro con la stessa moto e diciamo lo stesso pilota monta un k2 post, colui ke ha il k0 (cioè la mescola + morbida in produzione) ci metterà di + a scaldare la gomma ea portarla al regime giusto per poi amntenerla per tutto l'arco di utilizzo....chi invece monterà una k2 (mescola + dura tra le mescole racing) entrerà in temperatura prima ma faticherà di più nel mantenerla a tale temperatura e dopo magari 15 giri-20 dovrà fermarsi 5 minuti x farla rafreddare...ora, diciamo ke tra queste mescole non c'è esagerata differenza perchè entrambe sono mescole racing e quindi studiate per l'utilizzo pistaiolo quindi se la k2 ci mette 2 giri ad entrare in temperatura perfeta, la k0 ce ne mettera 2 1/2 o al massimo 3, niente di +....ma se si prende in considerazione una gomma non in mescola ad esempio la bt-014, dopo neanke 1/2 giro tirato entrano nella temperatura di esercizio....e vanno diciamo "benino"...ma questa temperatura non viene mantenuta costante da quegli agenti ke dicevo di cui non ricordo il nome e tende a salire....dopo 4-5-6-7 giri ( a seconda di ki la guida) la gomma arriva a delle temperature inadatte (troppo alte) e comincia a fare diciamo "pappa" e causa l'effetto contrario da noi voluto...invece d incollarsi a terra comincia a scivolare....spero di essere stato un minimo chiaro.......scusate ma spiegare non è il mio forte icon_biggrin.gif


grazie molto chiaro: posso aproffittarne ancora per farti un'altra domanda?? anzi due... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

come le giudichi le bt-014 in generale, cioè come gomme da uso stradale e non pistaiolo??
quali gomme mi consiglieresti di montare, per un uso prevalentemente stradale della moto, e solo in casi di rara eccezzione in pista??

grazie gentilissimo....

allora le bt-014 x me fanno cagare e scusate il termine...in 5000km ho perso il posteriore una volta di potenza e guardate non era una piega al limite ma questo è accettabile...ma l'anteriore ke si chiude 3 volte in 5000 km e dio solo sa come cavolo ho fatto a rimanere in piedi, questo non è normale x niente....con altre gomme si hanno sensazioni 1000 volte meglio ma finche uno non prova non può giudcare....tanto per farvi capire...se con le bt-014 tuto piegato decidi di dare una manciata di gas in 2° già a regimi di puiena coppia quindi intorno ai 10.500 giri, mente lo fai preghi e senti la moto scomporsi...al momento io ho montate le racetec k3 e con queste io (non avendo una guida diciamo molto pulita), esco con manciate di gas e la moto la sentoscivolare a volte ma tutto è armonmioso e controllabile..la moto sta dove la metti e l'anteriore è granitico....

per le gomme...bè ke dire dpendo cosa ci vuoi fare...diciamo ke per un uso molto stradale ma qualke pistata allegra ti consiglio le corsaIII ke bene o male hanno anke un consumo molto omogeneo...se invece vuoi qualcosa+ performante, io mi son trovato da dio con le racetec k3....durano qualcosa meno e ci metti un attimo in + a farle entrare in temperatura ma quando entrano in temperatura sono colla... poi ci sono anke le mescole diciamo "vietate" x la strada tipo k0-1-2 o sc0-1-2 ma fai te xkè durano ancora meno...comunque ti consiglio di rimanere o in pirelli o in metzeler...le altre insomma..... icon_wink.gif
 
1634144
1634144 Inviato: 10 Mag 2007 18:15
 

blackbass ha scritto:
Gregg ha scritto:
Personalmente mi sono trovato bene. La pista è stato solo per dargli la mazzata finale.
comunque nessuna sensazione di scivolamento o altro, anzi essendo la prima volta, la differenze tra le pieghe del primo giro e dell'ultimo è abissale!

Tutti consigliano le pirelli super corsa 1 o 2, oppure pro per uso pistaiolo.

L'unica pecca di queste bt-014 è che si sono fumate in una stagione: 5000km sono pochini, speravo almeno qualcosa di più,

allora considera ke con 15 minuti quanti giri hai fatto ?! pochi...non talmente tanti da causare quell'effetto di scivolamento....e poi bisogna anke vedere uno come va......non dico ke vai piano ma bensì ke se vai a martello è una cosa e se vai tanto pr...è un'altra cosa...comunque il fatto di averla mangiata sottolinea quello ke dicevo io...fuori temperatura...e le mangi...


Si, infatti concordavo molto con quello che hai detto prima.
Se io, andando obiettivamente piano (chiunque la prima volta ci va cauto), le ho ridotte così....

Cosa consigli tu, come eredi?
 
1635397
1635397 Inviato: 10 Mag 2007 20:49
 

io sono un'altro che se ne intende poco di gomme ma le 14 non mi hanno mai dato molta fiducia.ci ho fatto solo 2300 km e non vedo un comportamento omogeneo ,mi aspetto sempre la sorpresa ogni rotonda che inforco.basta un niente e la moto si scompone in maniera irregolare .
penso che una gomma buona ti faccia" sapere" se sei al limite con queste
non avviene icon_rolleyes.gif
 
1635453
1635453 Inviato: 10 Mag 2007 20:56
 

le bt014 non sono granche' pero' non sono neanche male
 
1635669
1635669 Inviato: 10 Mag 2007 21:18
 

gsrteo ha scritto:
io sono un'altro che se ne intende poco di gomme ma le 14 non mi hanno mai dato molta fiducia.ci ho fatto solo 2300 km e non vedo un comportamento omogeneo ,mi aspetto sempre la sorpresa ogni rotonda che inforco.basta un niente e la moto si scompone in maniera irregolare .
penso che una gomma buona ti faccia" sapere" se sei al limite con queste
non avviene icon_rolleyes.gif

Sono le stesse sensazioni che ho io. Le trovo imprevedibili poichè a volte sembrano darti maggior fiducia altri momenti ho provato qualche brivido senza nemmeno piegare troppo: Non cè gomma peggiore di quella che non ti da fiducia e a me sinceramente le Bt014 non me ne danno.E quanto pare quella che credevo fossero solo una mia sensazione vedo che è anche quella di altri icon_rolleyes.gif
 
1635876
1635876 Inviato: 10 Mag 2007 21:38
 

comunque anche a me capitano giornate dove le sento belle sicure e dove mi sento di poterci fare di tutto, mentre altri giorni ho come l'impressione di essere sul bagnato, ed in curva le sento molto instabili.....ma ho sempre pensato che potesse dipendere dalla mia guida.. icon_rolleyes.gif
 
1637663
1637663 Inviato: 11 Mag 2007 10:19
 

visto ke qualcuno chiede consigli sulle gomme...faccio una bella cosa ke spero sia gradita...


dunlop: GOMME DA ALTISSIME PRESTAZIONI....GRIP EZCCEZIONALI E MOLTO AGILI, vanno in piega ad una velocità fulminea.....costano un esagerazione...e il grosso difetto è ke sono molto sensibili alla ciclistica...se la moto è settata alla perfezione non c'è miglior gomma...ma ripeto, alla perfezione....se invece c'è un qualke problemino lo accentua a dismisura rendendo la guida nervosa e non vi fa sfruttare a pieno le loro potenzialità

michelin: ottime gomme...hanno un gran grip e sono rapidissime ma comunicano veramente poco a ki le guida....non danno eccessiva sicurezza....tengono...tengono tenono...e a dun tratto mollano tutto insieme !!!!

bridgeston (bt-002): gran gomma....tiene parecchio....e comunica...unico difeto, non durano una cippa.....si consumano a guardarle !!!!! anteriore bimescola e posteriore monomescola....ripeto....si consumano troppo velocemente...c'è ki narra di averle finite in 1500km...troppo poco davvero !!!

continental: stanno facendo molta publicità, stanno aggredendo il mercato con ottimi prezzi e buoni prodotti...non le ho provate ma vi possso dire per parole di uno ke gli vengno fornite a gratisse come sponsor (beato lui) ke il grip c'è ma c'è poco feeling con l'anteriore e non durano moltissimo....comunque delle buone gomme

metzeler: stessa roba di pirelli....durano un po meno delle pirelli ma l'anteriore è vramente granitico, non lo smuovete...il grip è ottimo una volta entrate in temperatura e anke la duata nonostante sia inferiore a pirelli, non è male....non molto svelte nei cambi di direzione xkè hanno una forma meno appuntita ma di conseguenza sono + salde in terra...a me piacciono parecchio.....unico difetto...hanno una temperatura d'esercizio particolare e ci mettono qualcosa in + delle altre ad enterare in temperatura


pirelli: bè non ci sono tante cose da dire se non ke sono delle grandi gomme......l'unico difetto ke posso trovargli è il prezzo....x questo scelgo metzeler visto ke la qualità è molto simile ma il prezzo no quindi a conti fatti.......fate voi



ragazzi, io ho considerato delle gomme in mescolaquindi tipo le supercorsa, le racetec le pilot race, le raceattack e le gp208rr (quelle vecchie xkè di quelle nuove so solo ke l'enfatizzare i problemi e esaltare i vantagi c'è ancora ma non ne sono certo....xò ne parlano un gran bene...nonostante il prezzo folle icon_eek.gif )
se poi si considera anche gomme dall'utilizzo meno sportivo le caratteristiche di base ke ho scritto sono identiche inquanto ogni marca ha i suoi standard fissi.....ad esempio la michelin ke siano le pilot race o le road il fato della poca comunicatività resta sempre...
per i consigli bè èp impossbile darne...considerate ke ognuno di noi ha uno stile di quida e ha delle esigenze e solo provando e riprovando si può trovfare la gomma giusta xò come consiglio posso dire...le corsa 3 sono un buon compromesso di gomma.....sportive ma anke copn un consumo non esasperato....altrimenti io con le racetec k3 mi son trovato da dio...e x fortuna riesco anke a prenderle a poco prezzo quindi ok...poi fate voi !!!!! spero di avervi accontentato almeno un po icon_wink.gif
 
1637901
1637901 Inviato: 11 Mag 2007 10:54
 

Grazie a blackbass, hai fatto cosa veramente gradita.
Io mi sono messo a leggere all'impazzata topic su topic e da ciò che ho letto e dai consigli che mi han dato gli amici, penso di prendere le corsa III.
L'unico dubbio è la durata.
Spero non patiscano troppo le accelerazioni "da semaforo" e che durino almeno 4000, meglio se 5000 Km.
Se sto sbagliando in pieno correggetemi prima dell'acquisto.

Grazie Ciao
 
1637914
1637914 Inviato: 11 Mag 2007 10:56
 

Gregg ha scritto:
Grazie a blackbass, hai fatto cosa veramente gradita.
Io mi sono messo a leggere all'impazzata topic su topic e da ciò che ho letto e dai consigli che mi han dato gli amici, penso di prendere le corsa III.
L'unico dubbio è la durata.
Spero non patiscano troppo le accelerazioni "da semaforo" e che durino almeno 4000, meglio se 5000 Km.
Se sto sbagliando in pieno correggetemi prima dell'acquisto.

Grazie Ciao

dipende cosa fai ai semafori....se prima di partire ti fai un burnout allora le tribi.....le accellerate le puoi fae anke da semaforo a semaforo ma a gomme calde...a gome freddi, le strappi !!!!....se le trati bene ne fai anke 6000 di km...ma se le tratti amel, anke 3000 quindi sta solo a te
 
1637978
1637978 Inviato: 11 Mag 2007 11:05
 

blackbass ha scritto:
Gregg ha scritto:
Grazie a blackbass, hai fatto cosa veramente gradita.
Io mi sono messo a leggere all'impazzata topic su topic e da ciò che ho letto e dai consigli che mi han dato gli amici, penso di prendere le corsa III.
L'unico dubbio è la durata.
Spero non patiscano troppo le accelerazioni "da semaforo" e che durino almeno 4000, meglio se 5000 Km.
Se sto sbagliando in pieno correggetemi prima dell'acquisto.

Grazie Ciao

dipende cosa fai ai semafori....se prima di partire ti fai un burnout allora le tribi.....le accellerate le puoi fae anke da semaforo a semaforo ma a gomme calde...a gome freddi, le strappi !!!!....se le trati bene ne fai anke 6000 di km...ma se le tratti amel, anke 3000 quindi sta solo a te


Quello che volevo sentire!!! Ottimo, allora.
comunque non intendevo fare partenza modello sbk appena scatta il verde, ma il giusto per uscire dal traffico, quando la usi in città.
Per le poche volte che andrò in pista, mi sembra che tutti dicano che saranno sicuramente migliori delle attuali bt-014.
L'unico dubbio che mi resta è sulle M3 che mi hanno detto costare molto meno e non essere così qualitativamente inferioni.

Ultima modifica di Gregg il 11 Mag 2007 11:08, modificato 1 volta in totale
 
1637999
1637999 Inviato: 11 Mag 2007 11:07
 

anke una big babol al posto del posteriore è meglio di una bt-014
 
1638031
1638031 Inviato: 11 Mag 2007 11:11
 

blackbass ha scritto:
anke una big babol al posto del posteriore è meglio di una bt-014


Io le sento solo un po' stane all'anteriore, me penso sia la mia guida da incapace.

P.S.: l'unico dubbio che mi resta è sulle M3 che mi hanno detto costare molto meno e non essere così qualitativamente inferioni.
 
1638074
1638074 Inviato: 11 Mag 2007 11:16
 

Gregg ha scritto:
blackbass ha scritto:
anke una big babol al posto del posteriore è meglio di una bt-014


Io le sento solo un po' stane all'anteriore, me penso sia la mia guida da incapace.

P.S.: l'unico dubbio che mi resta è sulle M3 che mi hanno detto costare molto meno e non essere così qualitativamente inferioni.

io non le conosco quindi non mi esprimo a riguardo...
 
1646766
1646766 Inviato: 12 Mag 2007 23:35
 

questo topic l'ho trovato veramente utile ma quanti km si fanno con le bt14? per avere un'idea di quando muovermi .io sono a 2300 km e mi sembrano nuove icon_rolleyes.gif
 
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