giuliof12r ha scritto:
Prenditi un F12R a liquido, originale se fai bene il rodaggio ti fa già 85 Km/h. Comunque il carburatore è 12. Se poi riesci a trovare la giusta combinazione tra rulli, molle di contrasto e scemenze varie, riesci anche a prendere i 100Km/h e a migliorare la già buonissima ripresa, che è di gran lunga superiore a quella del nuovo Runner (entrambi originali, senza strozzature). Stai attento comunque che se prendi l' F12R ad aria, non ti fa più di 65 KM/H. Come marmitta mettiti una arrow. Metti il filtro malossi red sponge e così dovrebbe bastare.....
sbagliato...con un 50 non riuscirai mai a prendere i 100 effettivi...sopratutto se cambi sono le massette molla di contrasto e mollette frizzione...bisogna cambiare il carburatore con un 17.5...poi mettere il variatore...frizzione...e una marmitta ad espansione tipo arrow extreme gianelli reverse o la top line...e con questi pezzi sei fortunato se prendi i 90..