rsTEO91 ha scritto:
ma non è niente vero che vogliamo essere i migliori se dico che l'rs fa da 0 a 100 in 7 sec non va bene se dico che ha 34 cv all'albero e 28 alla ruota non va bene( tutte cose verissime) io mi sono limitato a esplicitare i dati tecnici della moto.. se poi non ci credete o non volete crederci non è colpa nostra... poi siamo noi che vogliamo essere i migliori... se uno non accetta che un'altra moto ha più cv della propria sono cavoli suoi.. io avendo l'rs da 28 cv non posso dire che una moto da 26 è migliore( in prestazioni).. sono alcuni di voi che vogliono essere sempre primi.. con questo non ho più niente da scrivere in questo topic.. le caratteristiche le ho mostrate, i paragoni li abbiamo fatti.. basta cosa serve attaccare gli altri.. fine, punto.. il topic ormai è inutile che prosegua ..il titolo è stato soddisfatto .. non bisogna andare avanti x litigi.. da ambe 2 le parti..
Una rivista(non ricordo quale) ha fatto un test da 0-100 con un husqy sms che ha circa 26cv alla ruota e pesa 11xkg e ha ottenuto come risultato quasi 7secondi. Ora tu spiegami come fa un rs che pesa 130kg, ha rapporti più lunghi e ha gli stessi cavalli a fare lo stesso tempo.
Anche avendo una trasmissione penosa, ma proprio penosa, non puoi perdere 6cv dal motore alla ruota(che poi son di più, perchè le ultime rs non ne han più di 26). Chiedi ad un meccanico per una conferma.
Piccola parentesi, una racing(ktm, tm, kawa, honda etc) di cavalli ne ha tra i 33 e i 34 alla ruota.
Io non voglio creare litigi, però in tutti questi topic le domande sono le stesse e le risposte(ovvie) sono le stesse, ma c'è chi perservera nel sostenere cose insostenibili.
p.s. credo di essere al di sopra delle parti perchè in strada la moto non la uso nemmeno