Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Filtro a cono [Prestazioni con elaborazione base]

Risultati del sondaggio

calano ed è difficile da carburare/pulire
15% [ 2 ]
calano ma è facile da carburare/pulire
7% [ 1 ]
aumentano ma è difficile da carburare/pulire
53% [ 7 ]
aumentano ed è facile da carburare/pulire
23% [ 3 ]

Voti Totali : 13

1600724
1600724 Inviato: 5 Mag 2007 12:12
Oggetto: Filtro a cono [Prestazioni con elaborazione base]
 



ciao a tutti
ho già cercato e non ho trovato nulla...
e quindi vi pongo il mio quesito...senza cambiare il g.t. su un rs 50 modello nuovo le prestazioni calano o no?la carburazione bisogna farla spesso?pulizia'
ciao e scusate per le tante domande!

Ultima modifica di maximiliano il 5 Mag 2007 12:22, modificato 1 volta in totale
 
1600743
1600743 Inviato: 5 Mag 2007 12:14
 

evitiamo di aprire topic uguali! Grazie! Se nel primo avevi fatto un errore con il tasto Edit lo modifichi senza doverne aprire un altro.
 
1600789
1600789 Inviato: 5 Mag 2007 12:21
 

scusami ho sbagliato devo aver premuto una volta di troppo il tasto invia
scusate ancora
 
1600800
1600800 Inviato: 5 Mag 2007 12:22
 

su motore originale senti poko i miglioramenti, ed è difficile da carburare...
 
1600805
1600805 Inviato: 5 Mag 2007 12:23
 

quindi secondo te è meglio lavorare l'airbox?
grazie e ciao
 
1600919
1600919 Inviato: 5 Mag 2007 12:42
 

Aumentano di pochissimo ma carburare è un casino....... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1601076
1601076 Inviato: 5 Mag 2007 13:04
 

ok quindi ............
w l'air box
icon_lol.gif
grazie a tutti
ciao
p.s. ma per lavorare un air box cosa bisogna fare?
ciao
 
1601099
1601099 Inviato: 5 Mag 2007 13:07
 
 
1601123
1601123 Inviato: 5 Mag 2007 13:09
 

Secondo me, il filtro a torta o a cono lo puoi montare, anche se la tua moto è originale, comunque ti consiglio di montare almeno una marmitta insieme al filtro e vedrai che sound.
P.S. Non è vero che è difficile da carburare, se il tuo meccanico è bravo lo saprà fare senza problemi icon_wink.gif
 
1601125
1601125 Inviato: 5 Mag 2007 13:09
 

grazie mille o grande maestro 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
ciao a tutti e grazie
p.s. se nn è disturbo per i mod non è che potreste lasciarmelo aperto così se ho bisogno di chiedere altre info non ne apro un altro?
grazie
 
1601139
1601139 Inviato: 5 Mag 2007 13:11
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Secondo me, il filtro a torta o a cono lo puoi montare, anche se la tua moto è originale, comunque ti consiglio di montare almeno una marmitta insieme al filtro e vedrai che sound.
P.S. Non è vero che è difficile da carburare, se il tuo meccanico è bravo lo saprà fare senza problemi icon_wink.gif


più che se è bravo è che "Se è un meccanico lo sa fare" altrimenti non è degno di questo appellativo
 
1601140
1601140 Inviato: 5 Mag 2007 13:11
 

la soluzione migliore è sempre l'air box.

io xò ho utulizzato quasi sempre il filtro a cono xkè sn un grandissimo tamarro icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1601184
1601184 Inviato: 5 Mag 2007 13:18
 

Alle ragazze gli piacciono le moto rumorose icon_cool.gif
 
1601231
1601231 Inviato: 5 Mag 2007 13:23
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Alle ragazze gli piacciono le moto rumorose icon_cool.gif


Ma da quando??....alle ragazze piacciono le moto belle esteticamente.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1601244
1601244 Inviato: 5 Mag 2007 13:25
 

Ho constatato che alle ragazze non piacciono le moto che impennano a candela icon_lol.gif
 
1601246
1601246 Inviato: 5 Mag 2007 13:25
 

Belle e rumorose, fidati icon_wink.gif
 
1601247
1601247 Inviato: 5 Mag 2007 13:25
 

alle ragazze piace la macchina altro ke il motorino icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1601261
1601261 Inviato: 5 Mag 2007 13:26
 

mmmm in teoria l'airbox come prestazioni (soprattutto con qualche modifica) è il meglio, poi la carburazione è più "stabile"

poi se sei uno che smonta sempre tutto allora ti è + comodo un filtro a cono
 
1601291
1601291 Inviato: 5 Mag 2007 13:30
 

Bhe vi dico solo che ieri causa pioggia tutte le moto dei miei amici con filtri vari lavorati o a cono ecc ecc non son proprio partite......la mia alla prima spedivellata si è accesa perfettamente......chissa come mai eh?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1601306
1601306 Inviato: 5 Mag 2007 13:32
 

Sinceramente a me, anche sotto la pioggia è sempre partita a primo colpo. icon_wink.gif
 
1601386
1601386 Inviato: 5 Mag 2007 13:40
 

io lo rimettero prestissimo ho perso solo 1000 giri in allungo mettendo l' air box icon_lol.gif
 
1601539
1601539 Inviato: 5 Mag 2007 13:57
 

su gpr-rs nuova è una cazzata tenere l'airbox, è una complicazione assurda solo x carburare o caricare batteria devi toglierlo poi è un cesso l'airbox originale meglio un filtro.... lo togli in 2 secondi poi se uno ha una mamitta decente il rumore del filtro non si sente neanche icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1601598
1601598 Inviato: 5 Mag 2007 14:05
 

Bhe certo se hai una moto con un'airbox progettato da topo gigio allora puoi anche prenderlo e sbatterlo giu dalla finestra che un cono sarà 1000 volte meglio........il discorso che ho fatto vale per chi ha un buon airbox.....anche sul mio quad avevo un'aborto di airbox l'ho preso e buttato nel cesso e giro col cono anche sulla neve.....
 
1602023
1602023 Inviato: 5 Mag 2007 15:32
 

qll dell' rs nova nn è degno di chiamarsi air-box icon_lol.gif
ma qll dell' rs vecchia se mi dite ke nn è 1 signor air-box vi mangio icon_twisted.gif icon_lol.gif
 
1602933
1602933 Inviato: 5 Mag 2007 19:18
 

eccomo non sò più che fare lo metto o no?perchè visto che la moto la dovrei utilizzare tutti i giorni mi serve affidabilità ma anche prestazioni icon_rolleyes.gif
quindi rifaccio la domanda si o no per il cono?
p.s. io come ela base intendo marmitta,carbu,lamelle ecc.....ma lasciando il g.t. originale
p.s.2anche a me pice fare casino icon_twisted.gif
 
1602958
1602958 Inviato: 5 Mag 2007 19:21
 

Se ti serve affidabilità non metterlo assolutamente......se usi la moto ogni tanto allora puoi anche metterlo......ma se la usi tutti i giorni te lo sconsiglio nella maniera piu assoluta......per dire io in montagna ho un quad polini tutto evo con filtro a cono...vado li il weekend........carburo il sabato e la domenica pomeriggio quando torno a Milano è gia scarburato
 
1603018
1603018 Inviato: 5 Mag 2007 19:32
 

azz allora niente perchè nn posso stare a carburare ogni due per tre
quindi ritornando alla frase ideologica di prima.......
w l'airbox!!!!!!!
caio e grazie
 
1603795
1603795 Inviato: 5 Mag 2007 22:36
 

carburi una volta per stagione!!!va bene che è instabile ma non esageriamo! icon_wink.gif
 
1604424
1604424 Inviato: 6 Mag 2007 9:04
 

maximiliano ha scritto:
azz allora niente perchè nn posso stare a carburare ogni due per tre
quindi ritornando alla frase ideologica di prima.......
w l'airbox!!!!!!!
caio e grazie


bravo, metti 1 spugna + porosa e 6 apposto icon_wink.gif
 
1604449
1604449 Inviato: 6 Mag 2007 9:08
 

ma il filtro blu polini sembrerebbe a cono ma lo classificano come air box forse perche'? si puo' mettere quella scatola all'esterno??
che mi dite di questo filtro??
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©