io la moto l'ho presa usata e il mio meccanico di fiducia sono io
pilozza
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Inviato: 6 Mag 2007 13:01
pilozza ha scritto:
io la moto l'ho presa usata e il mio meccanico di fiducia sono io
Vuoi essere anche il mio??? dai pago bene......vieni a domicilio a lavorarmi i carter??
Lucas
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Inviato: 6 Mag 2007 13:04
mica li lavoro con la carta vetrata mi servono delle macchine piuttosto costose
pilozza
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Inviato: 6 Mag 2007 13:13
pilozza ha scritto:
mica li lavoro con la carta vetrata mi servono delle macchine piuttosto costose
beh dai con la tua bravura per renderti il lavoro piu difficile potremmo darti una lima al massimo
Gian
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Inviato: 6 Mag 2007 13:15
Se ti interessa ho una smerigliatrice e un flessibile........vediamo se sei veramente il mito che tutti conoscono
Lucas
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Inviato: 6 Mag 2007 13:45
Lucas17 ha scritto:
Se ti interessa ho una smerigliatrice e un flessibile........vediamo se sei veramente il mito che tutti conoscono
Chuck Norris rettifica.... con un Cacciavite a Croce
FJ_22
Sbk
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Inviato: 6 Mag 2007 13:52
Si e mac gyver rettifica con uno spazzolino da denti combinato a un filo elettrico di rame strappato dal muro
Lucas
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Inviato: 6 Mag 2007 15:03
pilozza ha scritto:
io la moto l'ho presa usata e il mio meccanico di fiducia sono io
io l'ho presa nuova... se posso mettere le mani io sulla moto, lo faccio con piacere... se ho bisogno al porto in officina, da un'altro mecc.....
ormai ho l'rs da 10 anni e sono almeno 9 che nn vado piu all'officina del conce. pero comunque, se ho bisogno e nn posso fare io il lavoro mi rivolgo da altre parti...
Sonmaury5
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Inviato: 6 Mag 2007 18:52
pilozza ha scritto:
Se non sbaglio il gt del nuovo blocco derbi è in alluminio e 150 km come rodaggio sarebbero già sufficienti per i GT in alluminio basta un pieno si benzina e poi se aposto quindi 200 km se li hai fatti bene sono un buon rodaggio
pilozza dici sul serio??
io mo sto a 320 km e mi sto facendo prendere dalla tentazione dato che non ho i blocchi per sono sicuro che i primi 200-250 km li ho fatti perfetti....mo sto a 320 km e la tengo sotto i 7000 giri e sotto i 50 km/h... mo posso portarla a 8000-9000 giri e sotto gli 80 km/h o è ancora presto? a 500 km xo poi posso gia marciare a 80 km/h e sopra i 8000 giri no? mo che sto a 320 come devo comportarmi?
keccolecco
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Inviato: 7 Mag 2007 19:30
scaldale sempre bene (circa 60-80 gradi) ormai il grosso è fatto, se vuoi puoi continuare cosi a 50 km\h ma inizia pure fare delle picole tirate portala anche a velocità sostenuta, l'importante è che non la porti al massimo massimo e non fai delle brusche accelerate che portino da 30 km\h a 80 km\h in poco tempo parti piano stai a mezzo gas e sali lentamente fino ad arrivare ad una buona velocità ma arrivaci sempre lentamente
pilozza
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Inviato: 7 Mag 2007 21:27
grazie mille ti amo
e con i giri? posso andare tranquillo non superando gli 8000 giri?
comunque mo andro con una marcia media di 60....
keccolecco
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Inviato: 8 Mag 2007 11:00
Auguri a Pilozza che a quanto vedo si sta orientando su una strada diversa dalla comune
DerbiGpr50
Derapata
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Inviato: 28 Ago 2007 19:32
Scusate io ho un peugeot speedfight 2 nuovo per il rodaggio sono a 190Km secondo voi posso stare anche sui 45?
erry94
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Inviato: 28 Ago 2007 21:08
sinceramente io io i fermi gli ho tolti subito...x i primi 200 km nn ho tirato...wstavo sui 6000 giri...poi sempre di più...e alla fine credo vada cm tt le altre...
Sauron93
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Inviato: 28 Ago 2007 21:21
scusate che cambia togliere subito o dopo le frange?
cioè il motore respire....è che vuol dire?ti dura più allungo(roba di 2-3mesi) ma di prestazioni sono uguali identiche sputate ad uno che ha fatto un rodaggio con i fermi?
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