DjFrank ha scritto:
Si ma va meno del simonini secondo me...
Hai detto bene...secondo te... il simonini è un gradino sotto al maxi kit
Ale88 ha scritto:
il malossi da 7 travasi nn esiste x am6 il team x l'am6 ne ha 5 di travasi
e il selettore è il DESMODROMICO nn desmotronico
si è un nuovo cambio fatto a protoni una cosa da scooter
BR1 ha scritto:
ero orientato sul kit simonini gt+albero,ma ho sentito che non è così potente come sembra..altre ditte fanno un kit gt+albero completo?
Allora il simonini lasciamolo perdere costa un po e non rende quanto si dovrebbe prima di tutto dovresti dirci un attimo quanto vuoi spendere
comunque io mi orienterei sulla base di pezzi della Top Performance
- Se vuoi un elaborazione tenendo la corsa a 39 mm puoi mettere il TPR corsa 39 mm, vendono cilindro e albero a 280 € è un 76.5 cc spinge più dell MHR Team, prende benissimo gli alti
a questo GT io abbinerei
- un carburatore o un 24 o un 26 mikuni o pwk con un air box top performance
- una bella jolly motors che la trovi a 280 € su e-bay
- Metti un bel paccolamellare Top Performance (quello nuovo che costa 80 €) o un v-force ma costa molto di più
- Molle e dischi frizione Top
- Accensione selettra leonelli (mi pare che adesso fa anche l'anticipo variabile)
- Per finire Selettore desmodromico TOP con una sistematina ai rapporti come più ti garba
SE INVECE VUOI QUALCOSA CON UNA CORSA MAGGIORE PUOI METTERE
- Maxi kit Top 85 ccin ghisa D49.5 corsa 44 (vendono tutto il kit) spinge molto ai bassi facile al grippaggio ma dalla lenta usura ed essendo 49.5 se grippi puoi rettificare e via
- Fabrizi D47.6 corsa 44 80 cc Gt che io reputo buono e molto migliorabile, non l'ho mai provato ma dicono che spinge un po ovunque ne parlano bene ma non avendolo mai provato non so dirti di preciso è comunque un gt validissimo
- Questo è forse il migliore di sempre TPR 86 cc spinge ininterrottamente da 4.000 a 12.000 anche se si sente più ai bassi , agli alti non da un esagerazione ma il divertimento è garantito D50 corsa 44 mm é in alluminio e bisogna fare un po di manutenzione se si vuole tenerlo bene
a uno di questi 3 ci abbini una bella marmitta e un bel carburatore 26 leggermente rivisto e tuo cugino ti ringraziera per tutta la vita