Clazomeno ha scritto:
ho pensato di aprire questo topic per vedere se sono riscontrati difetti e comuni tra le rs e quali sono secondo voi i punti di forza di questa moto.
io (modello 2002) ho notato innanzitutto che il cambio diventa impreciso se usato con poca o troppa decisione e spesso sfolla.
la ciclistica entra in crisi nelle staccate violente (soprattuto in discesa dove spesso ho raggiunto il fondocorsa delle forcelle) però una volta entrato in curva gli ammortizzatori fanno il loro dovere, non ha ripresa.
adesso vengono i pregi: scatto notevole, potenza dell'impianto frenante, agilità e facilità nei cambi di driezione.
ho notato che a volte l'apertura della valvola può costituire un problema di aderenza del posteriore in curva(specie sul bagnato), ma alla fine ogni moto ha le sue caratteristiche... se si entra in curva con il motore in tiro non da problemi e per questo non lo considero un difetto.
dite voi cosa pensate delle nostre motine
si infatti hanno un cambio poco preciso... le cambiate devono essere decise senno sfolla... beh tu 6 arrivato a fondocorsa delle forcelle... io un paio di volte in discesa sono arrivato in fondo alla strada a 1 metro dal guardrail... ahahahah ke paura ke mi sono preso...