SuperDJ ha scritto:
certo che lo so...
Non è facile.. specialmente se lo compri nuovo.
Se lo compri usato... non è tanto difficile.
Se grippi con la 250, con 400/500 euro compri pistoni e cilindri nuovi. E hai il motore quasi nuovo. E sto parlando del danno piu pesante.
Con un 600... nn sia mai devi cambiare qualche pezzo!
Se ti fai i conti.. alla fine stiamo lì
250: piu "manutenzione" e piu esposta a danni, ma la riparazione costa poco
600: meno manutenzione e difficile che si rompa, ma se si rompe è caro da riparare.
comunque ripeto che in 8 mesi nn ci ho speso 1 euro di manutenzione.. quel poco che c'era da fare, l'ho fatto sa solo! oppure te lo fa un meccanico ogni 6 mesi con 50 euro...
Non è facile.. specialmente se lo compri nuovo.
Se lo compri usato... non è tanto difficile.
Se grippi con la 250, con 400/500 euro compri pistoni e cilindri nuovi. E hai il motore quasi nuovo. E sto parlando del danno piu pesante.
Con un 600... nn sia mai devi cambiare qualche pezzo!
Se ti fai i conti.. alla fine stiamo lì
250: piu "manutenzione" e piu esposta a danni, ma la riparazione costa poco
600: meno manutenzione e difficile che si rompa, ma se si rompe è caro da riparare.
comunque ripeto che in 8 mesi nn ci ho speso 1 euro di manutenzione.. quel poco che c'era da fare, l'ho fatto sa solo! oppure te lo fa un meccanico ogni 6 mesi con 50 euro...
deve averlo proprio massacrato pesantemente però
e poi paragona la probabilità che grippi una 250 con quella che sbielli una 600...quando il 600 sbiella ne avrai già cambiati di pistoni...