Leggi il Topic


consigli fine elaborazione e taratura
1535947
1535947 Inviato: 24 Apr 2007 21:27
Oggetto: consigli fine elaborazione e taratura
 

ragazzi volevo dei consigli per completare la mia elaborazione su f12...io ho gia:
top 2+
albero top racing
centralina top rossa
alimentazione completa stage 6
filtro stage 6

ora io ho intenzione di completarla con variatore, frizione e cinghia nuovi.
Allora come variatore mi conviene mettere multivar o mhr 101?frizione fly o delta? poi volendo aggiungere altri componenti alla trasmissione quali sono i piu importanti?
Come molla di contrasto, mollettine frizione e rulli quali dovrei mettere??
 
1536215
1536215 Inviato: 24 Apr 2007 22:17
 

se ti interessa mantenere l'accensione elettrica metti il multivar, mentre se puoi farne a meno monta MHR 101 che va meglio. poi vedi se la cinghia è consumata, ma se non la è non la cambiare. come frizione una fly va benissimo, la delta non serve. se poi hai ancora soldi monta anche un correttore di coppia. se invece hai proprio dei soldi da spendere monta l'over range che su biollamotors costa 205€, però non ti danno la frizione e nemmeno la campana.
 
1537830
1537830 Inviato: 25 Apr 2007 12:25
 

fabio91lc ha scritto:
se ti interessa mantenere l'accensione elettrica metti il multivar, mentre se puoi farne a meno monta MHR 101 che va meglio. poi vedi se la cinghia è consumata, ma se non la è non la cambiare. come frizione una fly va benissimo, la delta non serve. se poi hai ancora soldi monta anche un correttore di coppia. se invece hai proprio dei soldi da spendere monta l'over range che su biollamotors costa 205€, però non ti danno la frizione e nemmeno la campana.


icon_eek.gif non sapevo che con l'mhr 101 bisognava escludere l'accensione elettrica
 
1539533
1539533 Inviato: 25 Apr 2007 19:12
 

ha un'escursione maggiore quindi è più spesso e l'accensione non ci sta.
 
1540118
1540118 Inviato: 25 Apr 2007 20:40
 

fabio91lc ha scritto:
ha un'escursione maggiore quindi è più spesso e l'accensione non ci sta.


ok...allora preferisco il multivar comunque come taratura cosa mi consigli di mettere??montare multivar, frizione e cinghia è difficile?
 
1547111
1547111 Inviato: 26 Apr 2007 20:00
 

la più difficile è la frizione, per il variatore basta avere la pistola pneumatica, la cinghia basta smontare il variatore e la campana.
per la frizione devi sfilare il gruppo frizione pulegge dopo aver smontato la campana, mettere in morsa la frizione e svitare il dado grande che la tiene ferma con la chiave giusta se ce l'hai oppure con una pinza. però devi farti aiutare da qualcuno che ti tenga schiacciate le pulegge metre sviti il dado, altrimenti ti arriva la molla di contraso in faccia.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©