sheene84 ha scritto:
Troppo, il riallineamento dei carburatori si fà in 5 minuti e senza strumento, se non ti hanno aperto il motore hai pagato assai.
Un tagliando del genere deve venir via con 350 euro max,
Calcola che le candele costano 35 euro
L'olio se non è di ottima marca va via a 7 euro al litro.
Li hai comprati tu i tubi o il meccanico?
sicuro che ti ha cambiato il filtro aria? al 99% lo puliscono solo (quello originale è lavabile...)
il filtro olio costa originale 9 euro, della oil filtri 5.
IO faccio gli stessi tagliandi con 250 euro e in 2-3 ore max di lavoro.
Dunque, l'officina non è kawasaki, una moto di 15 anni credo che si possa permettere le mani del grande Armando...
I tubi dei freni, come i cavi dell'acceleratore, candele ecc li ha presi il meccanico, il filtro aria comunque è stato proprio cambiato.
Vabbè, la prossima volta(il più lontano possibile) starò più attento a contrattare
Adesso vorrei cambiare catena di distribuzione e kit catena-corona-pignone, secondo voi quanto dovrebbe venire il tutto???
Grazie ancora
Ciao