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Elaborazione FireFox F15 [consigli]
1521110
1521110 Inviato: 22 Apr 2007 18:45
Oggetto: Elaborazione FireFox F15 [consigli]
 

ei ragazzi ho assolutamente bisogno di voi è u mese che ho preso il motore, è un firefox f15 del 2000, l' ho preso usato, e stanco della velocità che si attesta sui 85-90 mi sono convinto di elaborarlo, ho pensato due elaborazioni:
1) variatore malossi multivar con rulli da 9g, carburatore dell' orto da 17.5, marmitta stage 6 pro replica omologata, frizione malossi delta clutch
2)variatore polini evolution con rulli da 8.5g, carburatore 17.5 dell' orto, marmitta yasuni Z omologata, frizione stage 6 regolabile 107mm:

mi potete dare dei consigli e sopprattutto cosa mettre al motore
 
1521130
1521130 Inviato: 22 Apr 2007 18:49
 

io farei così:

_gt 70 dr
_vario multivar 2000
_carbu 17.5
_marmitta giannelli shot o top nardò omologata
_frizione malossi fly
_cinghia in kevlar malossi
_lamelle in carbonio o tt la valvola lamellare vl14 malossi
 
1521143
1521143 Inviato: 22 Apr 2007 18:51
 

beh, di sicuro nn mettere i rulli da 9 e 8,5 ke sono di piombo.......io mi orienterei su rulli da 5 gr........poi le marmitte ke hai scelto sono troppo aperte x un gt originale, meglio le solite arrow, top line e giannelli reverse
 
1521544
1521544 Inviato: 22 Apr 2007 19:56
 

no aspettate un attimo allora io non voglio cambiare cilindro ma solo marmitta, carburatore, variatore, frizione. Le marmitte che mi piacerebbe mettere sono la giannelli shot, stage6 pro replica voi cosa consigliate
 
1521675
1521675 Inviato: 22 Apr 2007 20:11
 

allora metti quel k t ho detto senza contare il 70
 
1521695
1521695 Inviato: 22 Apr 2007 20:13
 

purtroppo le marmitte che dici te sono bellissime di estetica e di prestazioni ma su un gt originale credo che siano troppo aperte,io ho un f12 e volevo mettere anchio quelle marmitte ma mi hanno detto che spompano troppo su un gt originale.
ho sentito dire che le migliori marmitte per un 50cc sono la top line e la polini for race 2. icon_wink.gif
 
1521772
1521772 Inviato: 22 Apr 2007 20:22
 

la malossi fly clutch da 105 o 107
 
1521825
1521825 Inviato: 22 Apr 2007 20:28
 

e se gli abbasso la testata che elabo posso fare
 
1522055
1522055 Inviato: 22 Apr 2007 20:54
 

se gli abbasso la testa e gli limo la 50 cosa potrei fare
 
1522226
1522226 Inviato: 22 Apr 2007 21:10
 

andrebbe un pelo meglio
 
1529378
1529378 Inviato: 23 Apr 2007 20:54
 

allora se gli limo la 50 e abbasso la testata posso fare una elabo così: frizione mallossi delta clutch, variatore malossi multivar 2000, marmaitta stage6 pro replica, carburatore da 17.5, poi oltre a queste cose cosa posso fare
 
1529418
1529418 Inviato: 23 Apr 2007 20:58
 

no...la stage 6 no...è tr aperta...puoi mettere la nardò o la shot o al max la pws o for race (se il fatto k nn sia omologata nn t preoccupa)...la delta x quello k hai è un pò sprecata...metti la fly ke costa meno e x l'uso e la preparazione k hai va già + k bn...poi puoi mettere il pacco lamellare malossi vl14 e una centralina top performance rossa
 
1529438
1529438 Inviato: 23 Apr 2007 21:02
 

una arrow extreme va bene
 
1529480
1529480 Inviato: 23 Apr 2007 21:07
 

se nn metti il 70 si
 
1529512
1529512 Inviato: 23 Apr 2007 21:11
 

ascolta e sulla velocità quanto potrebbe fare con questa elaborezione, poi io vorrei avere sopprattutto accelerazione e ripresa
 
1529648
1529648 Inviato: 23 Apr 2007 21:24
 

e poi questa elaborazione quanto mi viene a costare più o meno risp vi prego non vedo lora di umiliare un tizio con l' sr
 
1532866
1532866 Inviato: 24 Apr 2007 13:30
 

allora veriatore multivar con rulli da 5.5g, frizione fly clutch, pacco lamellare malossi, cinghia in kevlar, gli abbasso la testa, limo la 50 e poi sono indeciso fra queste marme: top nardò, arroe extreme, giannelli shot, giannelli reverse, leovince zx risp per piacere è molto importante
 
1533096
1533096 Inviato: 24 Apr 2007 13:59
 

allora la zx la escludi perchè non fà andare niente,poi l'arrow extreme è uguale alla gianelli revere cambia solo l'estetica,il silenziatore e il sound,ma di prestazioni sono uguali. icon_biggrin.gif
la gianelli shot è simile alla nardò in prestazioni,entrambe possono andare bene per un 50cc ma ancora meglio su un 70cc. 0509_mitra.gif
non te le consiglio perchè con il tempo incominciano a spompare. eusa_snooty.gif
io visto che ho un f12 e voglio fare la tua stessa ela aggiungendo carbu 17,5,mettere una polini for race 2 o una top line,entrambe hanno le stesse prestazioni,forse di più la polini. 0509_banana.gif
 
1539942
1539942 Inviato: 25 Apr 2007 20:14
 

e andiamo ragazzi ho gia fatto liimare la 50 e gli ho abbassato la testa poi ho messo il 19 e poi una bella fly clutch e un bel multivar 2000 con rulli da 4.7 g ma mi manca sempre la marmitta, non so che c***o mettere giannelli shot, arroe extreme, top nardò o stage 6 replica mi potete aiutare
 
1540047
1540047 Inviato: 25 Apr 2007 20:30
 

General_Lee ha scritto:
e andiamo ragazzi ho gia fatto liimare la 50 e gli ho abbassato la testa poi ho messo il 19 e poi una bella fly clutch e un bel multivar 2000 con rulli da 4.7 g ma mi manca sempre la marmitta, non so che c***o mettere giannelli shot, arroe extreme, top nardò o stage 6 replica mi potete aiutare
allora io ti dico se la stage 6 e omologata prendila e stupenda se no ti pigli una bella top e sei apposto scegli una di queste marmite
 
1540055
1540055 Inviato: 25 Apr 2007 20:32
 

mbknitro ha scritto:
General_Lee ha scritto:
e andiamo ragazzi ho gia fatto liimare la 50 e gli ho abbassato la testa poi ho messo il 19 e poi una bella fly clutch e un bel multivar 2000 con rulli da 4.7 g ma mi manca sempre la marmitta, non so che c***o mettere giannelli shot, arroe extreme, top nardò o stage 6 replica mi potete aiutare
allora io ti dico se la stage 6 e omologata prendila e stupenda se no ti pigli una bella top e sei apposto scegli una di queste marmite
comunque bella elaborazione hai carburato e tarato bene perche quando arriva la marmita lo dovrai rifare hai fatto bene a prendere il carburatore da 19
 
1540116
1540116 Inviato: 25 Apr 2007 20:40
 

prche nn una gianelli reverse che va senpre bene
 
1554316
1554316 Inviato: 27 Apr 2007 21:00
 

sul mio motore dopo che ho fatto queste modifiche ciaoè: carburatore 19 dell' orto, variatore multivar 2000 con molla di contrasto bianca, frizione fly clutch con molle gialle, abbasso della testa, 50 limata, pacco lamellare malossi ml14, dopo queste modifiche cosa posso mettere, io ho pensato a rapporti primari e secondari, filtro a torta, poi ragazzi ditemi voi cs altro mettere, e ditemi anche un marmitta buona.IO SONO INNAMORATO PAZZO DELLA STAGE6!!!!!rispondete è urgente vi prego
 
1555164
1555164 Inviato: 27 Apr 2007 23:10
 

dei rapporti metti solo i primari altrimenti con i secondari in aggiunta nn avresti accellerazione,sul 50 poi.....ma perchè nn ti metti almeno un base,anche un DR,almeno con quello puoi mettere la stage6
 
1557449
1557449 Inviato: 28 Apr 2007 15:38
 

allora...mettere i rapporti su un 50 anke se lavorato (a meno ke non sia un 50 in alluminio ke sono un discorso apparte...) è cime buttare i soldi fuori dalla finestra...non riesci a tirarli a dovere e comunque sarebbe pigro in accelerazione...lasci gli originale ke sull'F15 sono già lunghi di serie...la stage 6 se non metti il 70 ti spompa il gt alla grande...e anke col 70 base devi carburare x bn x mettere quella marmitta
 
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