CiccioBkk ha scritto:
Paragonare il Multi 1000 e/o 1100 al KTM e' sbagliato.
Al limite il paragone andrebbe fatto con L'Hyper che come la KTM e' aggressiva e si guida con una facilita impressionante.
la Multi non deve essere cattiva a tutti i costi, anzi.Nasce come moto da viaggio e per lunghi tragitti anche in condizione stradali non perfette. Forse un paragone potrebbe essere fatto con la BMW GS 1200, ma aspetterei il nuovo modello Multi perche credo che sara veramente un competitor per la tedesca.
in effetti sono moto differenti la k in questione si chiama smt non a caso...
molti cambiano la 1000 perché consuma un po' troppo, perché ha la spia della benzina con qualche problema,perché la fizione a secco è dura... ma io credo che se ce ne sono tante in vendita è perché la moto è riuscita e ducati ne ha immatricolate molte,poi si sa,i motociclisti nn sposano le moto.
forse di k ce ne sono meno in vendita di usate...chissà forse non ne hanno proprio vendute neanche da nuove...
a parte gli scherzi,gran moto le k,tutte,ma io sono basso e non arrivo su nessuna!