Kenfalco ha scritto:
calma.....per favore.......state facendo un casino......
la er-6n monta le dunlop sportmax gomme mediocri, che s'induriscono subito e sono troppo reattive per il suo anteriore leggerino...
quello della er6-f è più stabile per via delle quote diverse e del peso del cruscotto......la er6-f monta le bridgestone bt020 una gomma sportouring nel vero senso della parola perchè ha una forma poco profilata che da maggiore stabilità nel veloce/velocissimo; di contro con l'anteriore non si possono raggiungere grandi angoli ma sono sempre sincere e senza sorprese: buone.
mi permetto di dire queste cose non perchè l'ho sentito dire ad altri ma perchè le ho guidate entrambe .... quindi
per quelli che hanno la er-6n la prima cosa è.... cambiare le gomme!!!! non ci sono dubbi, senza nessun rimorso per le gomme originali ancora nuove...tanto non si consumeranno mai!!!!!
perchè rinunciare al piacere di guida quando con altre gomme avrete una moto totalmente diversa?
poi è pazzesco pensare a chi mette kit, stramolle , stramarmitte e sotto tiene ancora le dunlop!!!!! ma dai!!!!
vabbe dai ho capito.... fuori il nome delle gomme
solo quella anteriore o tutte e due??? penso la seconda...x la modica cifra di???