maxmatrix ha scritto:
omar ha scritto:
Accoppiata "scarico+filtro"= metti una power commander altrimenti perdi e basta....
Ciao
Quoto....la Power Commander ti permette di modificare ed aggiustare la curva benzinacon quella dell'aria, in modo da avere una curva uniforme ed un'erogazione molto fluida.....in + la puoi variare ogni 250 giri motore, da un'apertura farfalla che và dal 5% al 100%, in modo da lavorare molto di fino per avere una resa ottimale, questo per chi volesse rivolgersi ad un centro autorizzato power commander o modificare la mappa a banco, ma per chi usa parametri standard (scarico+filtro) ci si può avvalere delle mappe già esistenti o sul cd fornito con la Power Commander oppure sul Sito, con il collegamento USB la cosa risulta molto semplice, in + si possono poi aggiungere il modulo di iniezione, che permette di regolare l'anticipo tramite le bobine, si può aggiungere il cambio elettronico, lo swicth x il cambio delle mappature in movimeto, aggiungere il sensore cambio, il monitor LCD ecc.ecc
P.S Ricorda che mettendo il filtro aria + permeabile, avrai una carburazione più magra...
Ho letto sul sito della Power commander che serve per la ZX10R 2006 anche kit di rimozione sensore Ossigeno! se si vuole una Power commander