rolik42 ha scritto:
No, NO LA ciclistica intera! Ma della RS 250 e non del 125!!
In pratica sarà una Rs 250 del'97 con forcella del 916 ducati e il vestito della Rs 250 '97 solo che invece dei due marmittini uscirà a Dx un bel terminale da 4T derivato Arrow per suzuki 650 Sv trofeo.Già si fa fatica ad inserire il Twin e bisogna modificare pesantemente il telaio in lunghezza , su quello del 125 più che un supermono no ci sta , a meno che non si voglia usare un motore Ducati comprensivo di forcellone...........che bei sogni eh?
In pratica sarà una Rs 250 del'97 con forcella del 916 ducati e il vestito della Rs 250 '97 solo che invece dei due marmittini uscirà a Dx un bel terminale da 4T derivato Arrow per suzuki 650 Sv trofeo.Già si fa fatica ad inserire il Twin e bisogna modificare pesantemente il telaio in lunghezza , su quello del 125 più che un supermono no ci sta , a meno che non si voglia usare un motore Ducati comprensivo di forcellone...........che bei sogni eh?
ah, ora ho capito!
cavolo però ho paura di rimanere un pò deluso dalle prestazioni del mio BFR..... rispetto al 636 non si muove.... comunque sullo stretto mi sa che mi diverto..!
(P.S. : oggi mi sono troppo divertito a pintarci un monoruota prima-seconda di fianco a un crf che continuava a sgasarmi di fianco al semaforo..... qundo mi riescono queste cose godo come un matto! )