Giullare ha scritto:
Ahha ragazzi vi adoro!
Fa sempre piacere sapere di contare su voi quando vengono i dubbi. In effetti, la mia scelta sarà sicuramente di passare alla S2R 1000, anche se, con una differenza di un 2000 euro circa, l'S4R mi stuzzica assai.
Ora devo solo prendere coraggio e "mollare" il mio amore per un altro.
Passare alle giappo? Non saprei ragazzi. Mai dire mai nella vita. Ho visto la nuova Hornet. Per carità, filosia e modello completamente differente, ovviamente, dalla nostra Monster. Però non mi è dispiaciuta. Dopo Ducati, metterei una Speed Triple, oppure una Brutale.
E' una decisione che non mi permette tuttavia, di dover troppo attendere. Più passa il tempo e la moto si svaluta, soprattutto per un discorso in permuta. Il valore attuale è di circa 6000 euro con 4000 km all'attivo immatricolata nel Giugno 2006.
Ho valutato un nuovo S2R sui 10.000 e il base dell's4r a 12.000. E' comunque una bella spesa. Ma ragazzi, come si fa a non innamorarsi di queste moto? Tempo fa ho visto la S4R al concessionario ufficiale Ducati in vetrina, colore bianco perla. Era la versione S. Semplicemente fantastica. Non voglio immaginare e qui mi viene incontro chi già ce l'ha, la sensazione unica del poterla cavalcare. Sarà, ma in un gruppo di 10 moto diverse parcheggiate in una piazza, chissà perchè, la Ducati è quasi sempre quella più osservata.
Dio non mi faccia mai mancare l'amore per questa casa....!
Vi terrò aggiornati sicuramente se deciderò a breve...
mah guarda...a breve m lasceranno una speed triple e poi t farò saxe!! facciamo scambio cn un mio amico...già m'immagino le penne d potenza in prima e forse anke in seconda...ma nn penso ke lui cn la sua moto riuscirebbe a starmi dietro nei tornanti d montagna xkè la coppia molto in basso è una vera goduria...ed'è proprio questo ke m ha fatto innamorare del pompone!! La BRUTALE è veramente un'altro pianeta...è un 4 cilindri e l'effetto turbo te lo dovrai aspettare sempre...magari c perdi qualcosina in percorrenza d curva...ma una volta ke entra in coppia potresti essere il primo uomo ad avere viaggiato indeitro nel tempo!!! naturalmente m riferisco alla 910 r...
Xò io sn sicuro ke le emozioni ke t può dare un pompone d grossa cilindrata sn inequiparabili....la sua forza è la COSTANZA....tu kiedi coppia?? ecco lui te la da subito e possente...tu kiedi allungo?? il 4 valvole te lo da lo stesso e in un attimo passi da 4000 giri e 10000 giri cn la ruota anteriore ke nn ne vuole saxe d abbassarsi...forse in quarta marcia!!
L'unica cs ke t consiglio d valutare molto onestamente è l'uso ke ne vorrai fare...un bicilindrico è una goduria proprio x il fatto ke da 0-400 m te li fa in 2 secondi in meno d un 4 cilindri e questo su strada vuol dire molto...sia x la tua ke x la sicurezza altrui xkè t muovi in un lampo sia nei sorpassi ke nei tornantini....mentre in un 4 cilindri devi stare sempre attento a tenerlo in coppia sennò cm apri nn parte!!! sn filosofie diverse e dovrai ragionarci bene su...cercando d provare tutte le possibili candidate a rimpiazzare il tuo mostro!!
la hornet scusami ma manco la considero...lo vedo cm un sacrilegio metterla tra le candidate dal momento ke si parla d signore moto!! sia x estetica ke x motore ( i 600 d derivazione sportiva sn ingestibili xkè tr pompati...)...a quel punto vai sulla nuova Z750!! è molto + valida...anke se nn penso ke siano le possibili pretendenti xkè bastarebbe ke tu entrassi in un concessionario cn il tuo mostro fiammante x poi uscirne cn una d queste 2 nuove...ma senza aver aggiunto manco un soldo...semplicemente facendo scambio!! questo io lo vedo cm un passo indietro nella "carriera" d un motociclista...meglio invece aggiungere un'altro po ma farlo davvero il SALTO d qualità!!!
siamo tutti cn te....
desmosaluti