Zealot87 ha scritto:
Andreone_Fi ha scritto:
Io ho avuto un incidente lo scorso agosto con 60 gg di prognosi e danni alla moto, la controparte che mi ha investito (ho il 100% di ragione) non risulterebbe assicurata, ho dovuto naturalmente prendere un avvocato per la richiesta al fondo, mi ha detto che il risarcimento l'avrò (ho tutta la documentazione necessaria compreso il verbale dei vigili accorsi) ma ci vorrà molto tempo si parla di 1 anno e mezzo circa perchè ci deve essere una sentenza .
Ormai ho la pazienza di aspettare ed aspetterò.
Auguri Andreone
Ciao andreone... io ho un caso simile al tuo...
In sostanza stò aspettando il risarcimento del fondo, per un caso in cui la controparte non era assicurata ed era sprovvista di patente.
Io ho avuto 7 gg di progrnosi dall'ospedale, più altri 30 tra dottori e visite specialistiche+ 1 ciclo di fisioterapia.
Volevo chiederti più o meno le tempistiche... quando è avvenuto il tuo incidente?Quando pensi di essere risarcito, e (se posso chiedere) su che cifra più o meno?
Sono 8 mesi che aspetto... ed ora a maggio ho l'udienza per i danni materiali... ma ancora non hanno fissato quelli fisici.A te hanno detto qualcosa?
Ciao,
il mio incidente è successo il 23 Agosto 2006 la richiesta è partita ora al fondo perchè l'ANIA mi aveva detto che era assicurato con Direct Line, ma la stessa negava, quindi è passato del tempo e gl'accertamenti sono ancora in corso, poi anche il mio avvocato ha avuto la sua parte nel trascurare un po la cosa ora sembra si stia dando da fare
I danni alla moto sono stati intorno ai 2000 euro per quanto riguarda i danni fisici non ti saprei dire.
Appena so novità ti faccio sapere.
Saluti Andreone